Biava

Aperto da PARISsn, 16 Ott 2015, 15:46

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
A gennaio si libera Alex del Milan, così pare.

Citazione di: robylele il 16 Ott 2015, 19:21
quoto quasi tutto, però pochi mesi fa mi è sembrato sugli scudi quando ci incontrò. Ricordiamo che sfiorò la doppietta dopo aver annullato il suo avversario.

Oddio, quel giorno Keita ha fatto quello che gli pareva, cagandosi almeno tre gol (quasi) fatti

Citazione di: robylele il 16 Ott 2015, 19:12

è andato via da Bergamo perché l'Atalanta se la passa male e non per il rendimento, conosce l'ambiente.


Que pasa a Berghèm? Lo chiedo da simpatizzante della Dea

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 16 Ott 2015, 20:04
L'atalanta ha fatto una scelta tecnica, solo quello, perchè se se la passava male non acquistava Paletta e Toloi nello stesso ruolo, ma si teneva Biava.

Andiamo avanti, se De Vrij dopo questa terapia non migliora a gennaio toccherà prendere un bel dif. centrale. 8)

io non so nulla dell'Atalanta, ho letto quello che ha scritto Parissn e cioè le dichiarazioni di Biava.
Evidentemente Biava mente.

Comunque Toloi mi pare un buon investimento (3,5+bonus, 25 anni) mentre Paletta (29) credo sia costato meno.
Biava dice che hanno scelto una linea più verde e io lì per lì c'avevo pure creduto.   :DD


p.s.: comunque intendevo Biava subito. Mi pare ovvio puntare più in alto a Gennaio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.893
Registrato
Citazione di: robylele il 16 Ott 2015, 20:29
io non so nulla dell'Atalanta, ho letto quello che ha scritto Parissn e cioè le dichiarazioni di Biava.
Evidentemente Biava mente.

Comunque Toloi mi pare un buon investimento (3,5+bonus, 25 anni) mentre Paletta (29) credo sia costato meno.
Biava dice che hanno scelto una linea più verde e io lì per lì c'avevo pure creduto.   :DD


p.s.: comunque intendevo Biava subito. Mi pare ovvio puntare più in alto a Gennaio.
Beh rispetto a Biava 38enne paletta è un bimbo. ;)

Cmq le parole di Biava sono queste:

"Tutte le mie riconferme le ho sempre conquistate sul campo, ogni anno, anche alla Lazio. Pensavo di averla meritata anche quest'anno, probabilmente avevano altre idee. Ho avuto tante richieste in serie C, con il Verona c'è stato qualcosa, ma poi non si è fatto più niente. Ero convinto di rimanere qui, mi avevano detto di tenermi allenato, alla fine non se n'è fatto niente.Reja? Pensavo fosse un punto a mio favore, non è stato così. Mi aspettavo una chiamata dal mister, neanche quella c'è stata".

Anche lui fa capire che è stata una scelta tecnica, come è giusto che sia quando hai 38 anni.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Sapevo che lo cercavano Bologna (Delio Rossi) e Palermo.
Bravo, professionista e ancora in forma; se tornassenon mi strapperei i capelli. Anzi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.499
Registrato
Citazione di: robylele il 16 Ott 2015, 20:29
io non so nulla dell'Atalanta, ho letto quello che ha scritto Parissn e cioè le dichiarazioni di Biava.
Evidentemente Biava mente.

Comunque Toloi mi pare un buon investimento (3,5+bonus, 25 anni) mentre Paletta (29) credo sia costato meno.
Biava dice che hanno scelto una linea più verde e io lì per lì c'avevo pure creduto.   :DD


p.s.: comunque intendevo Biava subito. Mi pare ovvio puntare più in alto a Gennaio.

questo e' un passo preso dalla sua  intervista al sito " la Lazio siamo noi "...
Ero convinto di rimanere qui, mi avevano detto di tenermi allenato, alla fine non se n'è fatto niente. Reja? Pensavo fosse un punto a mio favore, non è stato così. Mi aspettavo una chiamata dal mister, neanche quella c'è stata. Forse ha influito la nuova regola che impone che le rose siano massimo di 25 giocatori, l'Atalanta ha fatto fatica a vendere. Probabilmente eravamo in troppi, non sono riusciti a sfoltire la rosa".

esatto..biava subito se si teme di restare scoperti..con i debiti scongiuri ( :priest: :meow:) pija un raffreddore a un altro restiamo con 2 centrali contati? con campionato e coppa ? poi se le cose per DV si allungano si puo' cercare qualcosa a gennaio...ma scordateve che la societa' faccia il colpaccio a gennaio...ci possiamo aspetta' un altro mauricio..non un fenomeno..per quello nel caso se ne riparla  in estate...

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
E Biava... che ci potrebbe fare comodo in effetti.. ma commentiamo notizie scritte da chi non ha niente da fare eppure qualcosa tocca scrivere...
Poi Portanova.. fra 3/4 anni ancora qualcuno lo tirerà fuori..
E Vlaar.. strarotto e se non l'ha preso nessuno un motivo ci sarà..
Ma il povero Andrè Dias che vi ha fatto che non se lo fila nessuno?

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.499
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 16 Ott 2015, 20:36
Beh rispetto a Biava 38enne paletta è un bimbo. ;)

Cmq le parole di Biava sono queste:

"Tutte le mie riconferme le ho sempre conquistate sul campo, ogni anno, anche alla Lazio. Pensavo di averla meritata anche quest'anno, probabilmente avevano altre idee. Ho avuto tante richieste in serie C, con il Verona c'è stato qualcosa, ma poi non si è fatto più niente. Ero convinto di rimanere qui, mi avevano detto di tenermi allenato, alla fine non se n'è fatto niente.Reja? Pensavo fosse un punto a mio favore, non è stato così. Mi aspettavo una chiamata dal mister, neanche quella c'è stata".

Anche lui fa capire che è stata una scelta tecnica, come è giusto che sia quando hai 38 anni.

se riporti lo stralcio di intervista senza l'ultima frase...pare che  l'hanno scartato per scelta tecnica e basta..ma se aggiungi l'ultimo passaggio...ecco che le cose cambiano..chiaro che tra toloi appena comprato e paletta e biava...me ne posso tenere solo 2 per questioni di numeri..scarto il piu' anziano ma non perche e' fracico... 8)

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Che poi.. seriamente.. ma con la regola delle rose da 25 come funziona?
Si può modificare durante la stagione?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.893
Registrato
Citazione di: PARISsn il 16 Ott 2015, 21:22
se riporti lo stralcio di intervista senza l'ultima frase...pare che  l'hanno scartato per scelta tecnica e basta..ma se aggiungi l'ultimo passaggio...ecco che le cose cambiano..chiaro che tra toloi appena comprato e paletta e biava...me ne posso tenere solo 2 per questioni di numeri..scarto il piu' anziano ma non perche e' fracico... 8)
Non ho tagliato la frase, l'ho presa così da calciogazzetta.it
Detto ciò se puntavano su Biava prendevano solo paletta o solo toloi, no?
Ne hanno presi due invece, che sono stati evidentemente preferiti a Biava.
Il discorso delle rose a 25 viene dopo questo ragionamento tecnico.
Questo a Bergamo, direi che essendo la Lazio possiamo superare e andare oltre Beppino Biava e prendere eventualmente un nuovo difensore a gennaio.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Registrato
Citazione di: meanwhile il 16 Ott 2015, 21:21
E Biava... che ci potrebbe fare comodo in effetti.. ma commentiamo notizie scritte da chi non ha niente da fare eppure qualcosa tocca scrivere...
Poi Portanova.. fra 3/4 anni ancora qualcuno lo tirerà fuori..
E Vlaar.. strarotto e se non l'ha preso nessuno un motivo ci sarà..
Ma il povero Andrè Dias che vi ha fatto che non se lo fila nessuno?
Se non l'ha preso nessuno un motivo ci sarà

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.499
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 16 Ott 2015, 21:27
Non ho tagliato la frase, l'ho presa così da calciogazzetta.it
Detto ciò se puntavano su Biava prendevano solo paletta o solo toloi, no?
Ne hanno presi due invece, che sono stati evidentemente preferiti a Biava.
Il discorso delle rose a 25 viene dopo questo ragionamento tecnico.
Questo a Bergamo, direi che essendo la Lazio possiamo superare e andare oltre Beppino Biava e prendere eventualmente un nuovo difensore a gennaio.

sai bene come  lavora l'atalanta...toloi a 3 milioni dopo che e' stato accostato a squadre ben piu' forti..( anche la lazio ) l'atalanta lo prende  con la speranza di farci soldini tra un anno o due...paletta e' arrivato dal milan aggratisse praticamente...il milan l'ha sbolognato perche adesso c'e pure un indagine sul come e perche e' stato pagato da galliani..( 2 milioni per un giocatore che me pare a noi non vollero dare per 5 o 6....parma preso alla gola nel momento del fallimento )....chiaro che  pure  l'atalanta abbia il diritto e la coscienza di non puntare su un giocatore di 38 anni e mettere in rosa un primavera al posto suo..da valorizzare ect...ma  il nostro caso e' diverso...ripeto se sta bene..se e' pronto per giocare pure tra  una settimana...contratto a gettone e lo metto in rosa..fino a gennaio sto coperto cmq vadano le cose per DV e se a Gentiletti o Hodt glie vie' er mal de gola...

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Io fossi un difensore centrale mi preoccuperei dell'interesse della Lazio.
Quello che s'e' fatto meno male e' Mauricio al quale hanno spaccato la faccia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.064
Registrato
Citazione di: Tarallo il 17 Ott 2015, 08:41
Io fossi un difensore centrale mi preoccuperei dell'interesse della Lazio.
Quello che s'e' fatto meno male e' Mauricio al quale hanno spaccato la faccia.

In effetti...

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Registrato
Citazione di: Tarallo il 17 Ott 2015, 08:41
Io fossi un difensore centrale mi preoccuperei dell'interesse della Lazio.
Quello che s'e' fatto meno male e' Mauricio al quale hanno spaccato la faccia.
Vabbè, du' grattate assestate bene, 'na macumba, te fai tatua' un par de quadrifogli, una visitina al Divino Amore e firmi  :=))


dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
tempo che prendi Biava e lo prepari, ti è rientrato De Vrij.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
C'e' un motivo per cui il suo nome e' coniugato all'imperfetto.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Registrato
Citazione di: Tarallo il 17 Ott 2015, 13:23
C'e' un motivo per cui il suo nome e' coniugato all'imperfetto.

Vabbè, sempre meglio che Biavò o addirittura Ebbebiato

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.499
Registrato
Citazione di: dani2110 il 17 Ott 2015, 13:20
tempo che prendi Biava e lo prepari, ti è rientrato De Vrij.

infatti ho anteposto il mio eventuale gradimento alle sue condizioni...nell'intervista dice che si e' tenuto allenato aspettando una chiamata dall'atalanta fino all'ultimo..parliamo di un mese fa  o poco piu'...se e' in forma e in 7/10 giorni puo' scendere in campo alla bisogna  ok...se deve fa' un mese e mezzo  de preparazione mi pare chiaro che decade qualsiasi discorso.. 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.499
Registrato
riporto su...tanto per alimentare la cazzimma.... :=)) :asrm

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
Dopo il gol che ci ha tolto il secondo posto preferirei che non tornasse.
Tra l'altro probabilmente c'è di meglio

Discussione precedente - Discussione successiva