Biglietti Derby

Aperto da skizzo87, 25 Nov 2014, 20:27

Discussione precedente - Discussione successiva

erpedo

*
Lazionetter
* 197
Citazione di: tommasino il 27 Dic 2014, 11:40
La situazione è questa:
- avevamo, ed ancora abbiamo, intenzione di venire sia a Lazio-samp che al derby;
- in toscana hanno praticamente tolto ogni rivendita della Lazio (ce ne dovrebbe essere una in provincia di grosseto, ma a quel punto farei prima a  venire a Roma);
- su listicket per la vendita di Lazio-samp non è prevista la riduzione famiglia e per il derby risultano in vendita solo i biglietti lato merde;
- la biglietteria della Lazio, essendo aperta dal lunedì al venerdì, pur dopo diversi giorni di festa ed all'inizio della vendita libera del derby, ha pensato bene di non fare un piccolo straordinario del sabato mattina e naturalmente il telefono suona a vuoto.

Qualcuno ha un'idea, un consiglio, un aiuto per permettere a 3-4 Laziali di venire a vedere la propria squadra?

Il blocco della biglietteria a Lido di Camaiore ha preticamente bloccato la Toscana... noi stiamo cercando il modo ma non ci stanno soluzioni se non andare fino a Grosseto (un grosso problema visto che noi stiamo sulla costa) oppure farli fare a Roma  :X(

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: Berserkr il 27 Dic 2014, 11:56
dal tabaccaio qui a milano
Ok, speravo l'avessi preso on line.
A me ancora non da niente e di rivendite neanche a parlarne.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: tommasino il 27 Dic 2014, 12:10
ti suggerisco, se ne hai la possibilità ovviamente, di recarti fisicamente da una ricevitoria autorizzata, credo che forse il servizio online non sia abilitato per il derby.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erpedo

*
Lazionetter
* 197
Citazione di: tommasino il 27 Dic 2014, 12:10

abbiamo chiamato listicket, non venderà online lato Lazio!  :wall:

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: erpedo il 27 Dic 2014, 12:13
abbiamo chiamato listicket, non venderà online lato Lazio!  :wall:
e allora di corsa in ricevitoria!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: Berserkr il 27 Dic 2014, 12:11
ti suggerisco, se ne hai la possibilità ovviamente, di recarti fisicamente da una ricevitoria autorizzata, credo che forse il servizio online non sia abilitato per il derby.
Purtroppo la rivendita più vicina (a circa 40 min. di macchina) non è più autorizzata. Sinceramente andare fino a grosseto, nel 2014 quasi 2015, mi sembrerebbe un'assurdità.

erpedo

*
Lazionetter
* 197
Citazione di: Berserkr il 27 Dic 2014, 12:14
e allora di corsa in ricevitoria!

Il problema per noi è che non abbiamo ricevitorie abilitate in Toscana se non a Grosseto, non esattamente dietro l'angolo, 2 ore di macchina...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.253
Fateve 'na gita, biglietto, pappardelle al cinghiale e morellino, e passa la paura 8)
Per le dritte su 'ndove sfonnavve chiedete a Maremma Laziale, sa tutto lui.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Se conoscete qualcuno a roma mandate fotocopie del documento e ve lo fate fare...oppure qualcuno del forum può aiutarvi e ve lo può fare lui (ve lo farei volentieri io ma sono fuori roma per lavoro)
Forza aiutiamo questi laziali

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Se siete lontani e non avete ricevitorie fatelo online lato Roma e poi dite all'ingresso che tifate Lazio con la sciarpa senza problemi vi fanno passare.

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: Crocodile il 27 Dic 2014, 16:11
Se siete lontani e non avete ricevitorie fatelo online lato Roma e poi dite all'ingresso che tifate Lazio con la sciarpa senza problemi vi fanno passare.

Certo, come no.
Anzi famoli tutti noi i biglietti lato sud così manco famo entrà i bruchetti.

:sisisi:

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Citazione di: charlie il 27 Dic 2014, 16:13
Certo, come no.
Anzi famoli tutti noi i biglietti lato sud così manco famo entrà i bruchetti.

:sisisi:

Da lavoratore, non ho mai visto qualcuno rimanere fuori. Se si spiega la situazione non si hanno problemi.

CN12

*
Lazionetter
* 992

CN12

*
Lazionetter
* 992
In ogni modo, con ogni mezzo presenza al derby obbligatoria.
Cominciate a scaldare le ugole

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
In ogni modo, con ogni mezzo presenza al derby obbligatoria.
Cominciate a scaldare le ugole
Mi stai mettendo tensione (in senso positivo).
:since

Blå vitt

*
Lazionetter
* 552
Sono a Roma per le vacanze natalizie. Ho fatto oggi i biglietti per derby e Samp.
Mi sono accorto solo una volta arrivato a casa che c'è un errore nei miei dati: dato che ho presentato la mia patente svedese come documento, il tipo del Lazio Style ha messo come luogo di nascita Sweden. Io invece sono nato a Roma.
Ho paura di trovare lo steward zelante che mi fa storie. Secondo voi mi devo preoccupare?
Cercherò di chiamare la biglietteria della Lazio lunedì mattina per vedere se possono fare una rettifica.

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Blå vitt il 27 Dic 2014, 22:57
Sono a Roma per le vacanze natalizie. Ho fatto oggi i biglietti per derby e Samp.
Mi sono accorto solo una volta arrivato a casa che c'è un errore nei miei dati: dato che ho presentato la mia patente svedese come documento, il tipo del Lazio Style ha messo come luogo di nascita Sweden. Io invece sono nato a Roma.
Ho paura di trovare lo steward zelante che mi fa storie. Secondo voi mi devo preoccupare?
Cercherò di chiamare la biglietteria della Lazio lunedì mattina per vedere se possono fare una rettifica.
Vai tranquillo leggono solo il nome, cognome e guardano la foto del documento.

Blå vitt

*
Lazionetter
* 552
Citazione di: Tyler87 il 27 Dic 2014, 23:29
Vai tranquillo leggono solo il nome, cognome e guardano la foto del documento.

E' quello che credo anche io, ma oggi ho avuto una giornataccia e vedo tutto negativo. Domani sarò più tranquillo.

Discussione precedente - Discussione successiva