Biglietti Derby

Aperto da skizzo87, 25 Nov 2014, 20:27

Discussione precedente - Discussione successiva

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: Blå vitt il 27 Dic 2014, 23:33
E' quello che credo anche io, ma oggi ho avuto una giornataccia e vedo tutto negativo. Domani sarò più tranquillo.

Io non lo sarei.

Ormai l'hanno letto qua e t'aspettano al varco.  :twisted:

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Citazione di: Blå vitt il 27 Dic 2014, 22:57
Sono a Roma per le vacanze natalizie. Ho fatto oggi i biglietti per derby e Samp.
Mi sono accorto solo una volta arrivato a casa che c'è un errore nei miei dati: dato che ho presentato la mia patente svedese come documento, il tipo del Lazio Style ha messo come luogo di nascita Sweden. Io invece sono nato a Roma.
Ho paura di trovare lo steward zelante che mi fa storie. Secondo voi mi devo preoccupare?
Cercherò di chiamare la biglietteria della Lazio lunedì mattina per vedere se possono fare una rettifica.

Se può servirti: il mio biglietto per Lazio-juve di un mese fa, presentava un errore nel mio cognome, una specie di refuso commesso dalla ragazza della ricevitoria al momento dell'acquisto e di cui io là per là non mi sono accorto. Ai tornelli ho fatto notare io il problema agli steward, presentando carta d'identità e biglietto e si sono messi a ridere facendomi passare ugualmente.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
charlie

*
Lazionetter
* 9.784
A quanto abbiamo chiuso la prevendita?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Non si sanno e la cosa mi preoccupa..quello che so è che c'è ampia disponibilità, pure in Curva (!). È un Derby Cristo santo, un derby..chi è Laziale e puó venire DEVE venire..ma che dobbiamo fa pure l'appelli per i derby, parlà de bene e de male di nemici ecc? È un derby, basta questo! Specialmente ad un derby "trasferta" non si deve mancare!!

È pure un derby alle 3 di domenica pomeriggio..

Riempiamo sti settori su

CN12

*
Lazionetter
* 992
La vendita sta procedendo a ritmi imbarazzanti...abbiamo giá un distinto chiuso....
Non capisco più il tifoso Laziale

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Chi può e non viene vale meno de zero...
La vendita sta procedendo a ritmi imbarazzanti...abbiamo giá un distinto chiuso....

Cosa vuol dire che abbiamo già un distinto chiuso?

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: charlie il 28 Dic 2014, 14:31
Cosa vuol dire che abbiamo già un distinto chiuso?

Il distinto nord est non ė in vendita
Lo aprono solo nel caso esauriamo nord e dno...
Visto come sta andando la vendita era meglio se ce chiudevano pure l'altro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Che il distinto nord est è chiuso in attesa che vengano esauriti nord e dist nord ovest.

Se non riempiamo nord e n-ovest il nord est resta chiuso (in precedenza avevo pure il timore che pochi giorni prima lo potessero aprire per loro)

charlie

*
Lazionetter
* 9.784

Si sa quanti ne stanno vendendo loro?

Edit: comunque in rete ho letto che la prevendita si è chiusa sui 5mila biglietti staccati.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: charlie il 28 Dic 2014, 14:42
Ammazza che tristezza.

Si sa quanti ne stanno vendendo loro?

Hanno sud e distinti credo esauriti in abbonamento o giu di li.
Il tempo per comprarli c'ė per caritá..ma stiamo rischiando una figuraccia epica. E non sarebbe la prima volta

Contenuto sponsorizzato

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Hanno sud e distinti credo esauriti in abbonamento o giu di li.
Il tempo per comprarli c'ė per caritá..ma stiamo rischiando una figuraccia epica. E non sarebbe la prima volta
Va be, siamo stati in grado di non esaurire la tevere al derby dei derby.
Ok che erano 120 euro però...

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Loro, solo di abbonati, dovrebbero stare intorno ai 26mila.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.252
Chi può e non viene vale meno de zero...
Hai ragione.
Se il nord est è chiuso mi prendo una bella nord, è un pezzo che non ci vengo, dopo che è stata casa mia per decenni.
Ero giovane e crinito. :cry:
Il nord ovest no, ho visto solo derby drammatici, incubi veri in quel settore...
E nord sia. Arriverò tardi, mi sa vado sopra al CML che c'è sempre un bel buco lì... Anche a settore esaurito. Che gruppo c'è dall'altra parte, intendo sopra, dove una volta c'erano i Viking?

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Spartano ed altri 2 presenti per la battaglia!!!  :since :asrm

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: WhiteBluesBrother il 28 Dic 2014, 15:09
Hai ragione.
Se il nord est è chiuso mi prendo una bella nord, è un pezzo che non ci vengo, dopo che è stata casa mia per decenni.
Ero giovane e crinito. :cry:
Il nord ovest no, ho visto solo derby drammatici, incubi veri in quel settore...
E nord sia. Arriverò tardi, mi sa vado sopra al CML che c'è sempre un bel buco lì... Anche a settore esaurito. Che gruppo c'è dall'altra parte, intendo sopra, dove una volta c'erano i Viking?

Alcuni gruppetti di ragazzi.
Mi raccomando eh vecchio quante te pare ma se canta eh! :ssl

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
NordOvest +2

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.252

Alcuni gruppetti di ragazzi.
Mi raccomando eh vecchio quante te pare ma se canta eh! :ssl
Canto tutto con voce stentorea. Fossero tutti come il sottoscritto, compresi i pischelli più impegnati a farsi i selfie cor ciuffo impomatato che a cantare, lo stadio del Boca a confronto sarebbe er verano...
Tutto meno i cori che non c'entrano nulla con la Lazio o quelli che dovrebbero lievemente modificare il testo "su cantiamo tutti insieme" che con quella cosa che non  c'entra va pure fuori  metrica...
Ci siamo capiti. :pp
E daje  Lazio...
"Ancora cinque minuti... Daje rega'" (detto verso il 65°)  :o... Sono di quella generazione lì...

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
la verità? tanta gente non si merita di abitare così vicino alla propria squadra del cuore...che rabbia....e che delusione....

roma merda

Discussione precedente - Discussione successiva