Bilancio Lazio, ricavi +30% crolla utile

Aperto da Precisione, 21 Set 2013, 12:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.745
Citazione di: fish_mark il 26 Set 2013, 11:18
Credo che sia da cercare nel passaggio

• sono stati ceduti i diritti alle prestazioni sportive di tre giocatori a titolo definitivo, con un risparmio complessivo di Euro 4,63 milioni;

Peraltro, sul punto, l'informazione è abbastanza parziale: non si fa il nome di questi giocatori; non si capisce poi come si arrivi al risparmio complessivo di (...). Ma sarà il bilancio definitivo e la discussione in sede di assemblea dei soci e dipanare la matassa.
Insisto anche io: in una tabella poco sopra (pagina2?) si legge che Kozak ci è stato pagato circa 6.5 mln.
Nel rigo che citi tu allora si considera una sola rata?

Esperti in materia che dicono?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Magnopèl il 26 Set 2013, 11:24
Insisto anche io: in una tabella poco sopra (pagina2?) si legge che Kozak ci è stato pagato circa 6.5 mln.
Nel rigo che citi tu allora si considera una sola rata?

Esperti in materia che dicono?

il rigo che cito io è riportato a pag 5 del progetto di bilancio pubblicato sul sito www.sslazio.it alla voce "Investor relator".
Ti ricordo che nel passaggio riportato si parla di tre giocatori ceduti a titolo definitivo con risparmio complessivo di euro 4.63. I tre giocatori potrebbero essere Kozak, Matuzalem e Bizzarri?

Ti do anche il link
http://www.sslazio.it/investor-relator.html

in alto c'è il primo documento in pdf datato 21/9/2013 "Comunicato Stampa approvaz.prog.bil. 30-06-13"

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.745
Fish, lo so quello che c'è scritto, lo leggo, la mia domanda era un'altra.

Forse 'sto risparmio di 4.63 mln sono gli ingaggi.

Il cartellino di Kozak è stato ceduto per 6.5 mln di euro.

Stiamo facendo confusione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
http://www.ellenico/contenuto.php?idContenuto=28594

Quanto c e' di vero in questo articolo ?

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: rojorosco il 09 Ott 2013, 10:53

Ancors con l'ellenico??? ma evitate di postare la solita zolfa di questo.essere rancoroso...

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814

utilizzo strumentale di informazioni e dati fondamentalmente corretti, "letti" però in maniera tale da gettare discredito sul presidente della Lazio.
che sarebbe un pazzo se non utilizzasse sue società per fornire i servizi utilizzati dalla Lazio e che le sue società sono in grado di fornire.
nessuno pensa che Lotito sia un benefattore, ma non è neanche stupido, e le società sono tutte sue, compresa la Lazio.

Property

Visitatore
Il solito, l'ellenico ha solo la pazienza di mettere in fila due numeri, ma i numeri non sono proprietà di nessuno, sono la verità scritta lì.
E' forse un reato il fatto che le aziende di lotito abbiano fatturato oltre 6 milioni grazie alla lazio? certo che no.
Ma in ogni caso non è questo il punto.
I numeri servono solo a dimostrare le tante bugie purtroppo ripetute da lotito, che dalla lazio, attraverso le sue aziende, riceve soldi eccome, lecitamente, ma li riceve da ormai dieci anni.
E del cui investimento, 30 milioni, non 125 che spara sui giornali, è ben più che rientrato lautamente.
Ha guadagnato e continuare a guadagnare soldi, potere e visibilità dalla lazio.
Perchè da quanto dipinto da lui sembra stessimo assistendo ad un'opera pia, quasi ad un favore.
Quello che i tanti come me hanno sempre ripetuto, è uno che ha preso e continua a prendere dalla lazio, più di quanto abbia dato; lazio che senza lotito farebbe a meno senza difficoltà, non lotito senza la lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
E' talmente accecato dall'odio verso Lotito tanto da dimenticare l'appuntamento più importante della sua vita, quello con Bertarelli per l'acquisto della Lazio.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.019
Citazione di: Property il 09 Ott 2013, 12:18
Il solito, l'ellenico ha solo la pazienza di mettere in fila due numeri, ma i numeri non sono proprietà di nessuno, sono la verità scritta lì.
E' forse un reato il fatto che le aziende di lotito abbiano fatturato oltre 6 milioni grazie alla lazio? certo che no.
Ma in ogni caso non è questo il punto.
I numeri servono solo a dimostrare le tante bugie purtroppo ripetute da lotito, che dalla lazio, attraverso le sue aziende, riceve soldi eccome, lecitamente, ma li riceve da ormai dieci anni.
E del cui investimento, 30 milioni, non 125 che spara sui giornali, è ben più che rientrato lautamente.
Ha guadagnato e continuare a guadagnare soldi, potere e visibilità dalla lazio.
Perchè da quanto dipinto da lui sembra stessimo assistendo ad un'opera pia, quasi ad un favore.
Quello che i tanti come me hanno sempre ripetuto, è uno che ha preso e continua a prendere dalla lazio, più di quanto abbia dato; lazio che senza lotito farebbe a meno senza difficoltà, non lotito senza la lazio.

Il fatto che aziende di Lotito lavorino con la Lazio mi sembra pacifico e normale.... il proprietario e lo stesso...sarebbe assurdo il contrario
La cosa importante è che la Lazio non venga usata come una mucca da mungere e non mi sembra che ciò accada

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.170
Penso che Property non intendeva solo il fatto che la Lazio sia per Lotito una mucca da mungere solo per "mungere" soldi ma per il fatto che ha dato a Lotito una notorietà che altrimenti se la sognava. E su questo penso che non ce piove.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 09 Ott 2013, 12:39
Penso che Property non intendeva solo il fatto che la Lazio sia per Lotito una mucca da mungere solo per "mungere" soldi ma per il fatto che ha dato a Lotito una notorietà che altrimenti se la sognava. E su questo penso che non ce piove.

cosa ci si compra al supermercato con la notorietà? e gli insulti, gli auguri di morte, invece, quanto 'costano'?

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
bè normale che i servizi offerti li svolgano aziende di lotito e vabbè.
Ma quelle aziende prima della Lazio avevano appalti così grandi?
perché se non è così, sarebbe ora di finirla con " io dalla Lazio ci ho solo rimesso"

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Ott 2013, 12:46
perché se non è così, sarebbe ora di finirla con " io dalla Lazio ci ho solo rimesso"

sei sempre certissimo che il servizio offerto sia stato pagato  a prezzo di mercato oppure no?

Siamo certi che c'è stato guadagno sui servizi resi?

Oppure magari sono stati fatti prezzi da 'convenzione'?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.019
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 09 Ott 2013, 12:39

Su questo siam tutti concordi..... prima di acquisire la Lazio era uno sconosciuto (per la maggioranza della gente).

C'è da dire che questo vale un po' per tutti i presidenti.... il calcio da una enorme visibilità....
Chi conosceva Cragnotti, Calleri ma anche Viola, Sensi, Zamparini prima che diventassero presidenti?

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: turco il 09 Ott 2013, 12:28
Ancora con stefano greco?
E' talmente accecato dall'odio verso Lotito tanto da dimenticare l'appuntamento più importante della sua vita, quello con Bertarelli per l'acquisto della Lazio.

Un Turco che ce l'ha con un Greco...
La storia si ripete
:beer: :beer:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kalle il 09 Ott 2013, 12:48
sei sempre certissimo che il servizio offerto sia stato pagato  a prezzo di mercato oppure no?

no e infatti sull'argomento scrissi che un'altra bella cosa sarebbe capire se i prezzi erano quelli di mercato o meno.
non sono certo di nulla, infatti erano domande, chi mi risponde mi fa un piacere.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Stam resta e Favalli ha stracciato il preliminare con l'Inter.

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Kalle il 09 Ott 2013, 12:48

Ma scusa , tu non eri quello delle incrollabili certezze date dal ragionamento?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.019
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Ott 2013, 12:46

Lotito con l'acquisizione della Lazio ci ha guadagnato.... n un bilancio complessivo ci guadagna altrimenti l'avrebbe già venduta

Discussione precedente - Discussione successiva