Bilancio S.S. Lazio

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Splash

*****
38048
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #420 il: 22 Set 2021, 10:53 »
Ma non avevamo gia` regalato 10mln alla Salernitana 1 anno fa?
Mi quoto perche` sono andato a verificare (bilancio 2020) :

https://www.sslazio.it/images/documents/investors/Bilancio_SS_LAZIO_SpA_30062020_-_26102020.pdf

(pagina 59)



Quindi e` stata fatta un`operazione quasi uguale, l`anno scorso si sono scandalizzati in pochi perche` quei soldi non sono poi tanti se ogni anno ne esce fuori Akpa e vengono valorizzati dei giovani. L`ho scritto diverse volte che era una porcata all`epoca, resta una porcata pure questa volta.

Offline ES

*****
20560
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #421 il: 22 Set 2021, 10:54 »
12 Milione per Akpa 28 enne giocatore di B sarebbero una distrazione di fondi dalla Lazio alla Salernitana spettacolare .

Per questo non credibile.
Prospetto.
Aspettiamo bilancio prima di urlare.
Spesso corriamo troppo.
Se sarà, si scriverà.
Mica scappa, Lotito.
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #422 il: 22 Set 2021, 10:55 »
Per questo non credibile.
Prospetto.
Aspettiamo bilancio prima di urlare.
Spesso corriamo troppo.
Se sarà, si scriverà.
Mica scappa, Lotito.
Anche a me sembra troppo sfacciato per essere vero .
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #423 il: 22 Set 2021, 10:56 »
Per questo non credibile.
Prospetto.
Aspettiamo bilancio prima di urlare.
Spesso corriamo troppo.
Se sarà, si scriverà.
Mica scappa, Lotito.
Ho capito ma questo è il prospetto proposto dalla società per l'approvazione del CdA e la verifica dei revisori contabili sul proprio sito.
Cioè se si fanno i conti un tanto al chilo e non ci si accorge dei 12 milioni mi propongo pure io per lavorare alla Lazio. Ma va bene pure gigi il puzzone.
E comunque a Lotito gli rimbalzeranno ste critiche sai che gli frega di quello che scriviamo qua o che scrivono su Messaggero, Repubblica e Gazzetta (e vedrete che un articolo su questo uscirà e giù ancora mexxa sulla Lazio). Se voleva dare 12 milioni lo faceva punto e basta

Offline Mr.Class

*
11660
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #424 il: 22 Set 2021, 11:01 »
Chissà se per questo trasferimento avremo di nuovo bloccato il mercato per l'indice di liquidità....

c'è quasi da sperare che sia bloccato, vedendo ultime campagne acquisti (questa compresa).
40kk per muriqi fares e akak, hai praticamente azzoppato tecnicamente e finanziariamente la Lazio per 4 anni. e fra un anno parleremo di basic a 9-10kk scadenza 2022.
però non devi pensare male, mi raccomando.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #425 il: 22 Set 2021, 11:04 »
Mi quoto perche` sono andato a verificare (bilancio 2020) :

https://www.sslazio.it/images/documents/investors/Bilancio_SS_LAZIO_SpA_30062020_-_26102020.pdf

(pagina 59)



Quindi e` stata fatta un`operazione quasi uguale, l`anno scorso si sono scandalizzati in pochi perche` quei soldi non sono poi tanti se ogni anno ne esce fuori Akpa e vengono valorizzati dei giovani. L`ho scritto diverse volte che era una porcata all`epoca, resta una porcata pure questa volta.
Madre mia.

Offline Mr.Class

*
11660
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #426 il: 22 Set 2021, 11:06 »
Mi quoto perche` sono andato a verificare (bilancio 2020) :

https://www.sslazio.it/images/documents/investors/Bilancio_SS_LAZIO_SpA_30062020_-_26102020.pdf

(pagina 59)



Quindi e` stata fatta un`operazione quasi uguale, l`anno scorso si sono scandalizzati in pochi perche` quei soldi non sono poi tanti se ogni anno ne esce fuori Akpa e vengono valorizzati dei giovani. L`ho scritto diverse volte che era una porcata all`epoca, resta una porcata pure questa volta.

me [...].

Offline Gulp

*****
18480
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #427 il: 22 Set 2021, 11:07 »
http://www.sslazio.it/images/documents/investors/Bilancio_SS_LAZIO_SpA_30062020_-_26102020.pdf

Tanti soldi alla Salernitana a gennaio 2020: Novella a 3M, Cicerelli a 2.54M, Marino a 1M, Morrone a 530k - totale 7.07M

Si Splash con la Salernitana siamo sempre stati abbastanza generosi
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #428 il: 22 Set 2021, 11:09 »
12 Milione per Akpa 28 enne giocatore di B sarebbero una distrazione di fondi dalla Lazio alla Salernitana spettacolare .
Ancora peggio. Sarebbe un travaso di soldi dalla Lazio alla Salernitana. E poi grazie al maggior valore della Salernitana il beneficio andrebbe ai due azionisti quando venderanno.
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #429 il: 22 Set 2021, 11:11 »
Ancora peggio. Sarebbe un travaso di soldi dalla Lazio alla Salernitana. E poi grazie al maggior valore della Salernitana il beneficio andrebbe ai due azionisti quando venderanno.
I famosi soldi di Lotito per l'indice di liquidità...
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #430 il: 22 Set 2021, 11:11 »
Ancora peggio. Sarebbe un travaso di soldi dalla Lazio alla Salernitana. E poi grazie al maggior valore della Salernitana il beneficio andrebbe ai due azionisti quando venderanno.
E’ quello che pensavo . Ma sembra troppo alla luce del sole . Una truffa ai danni della Lazio per lucrare con la vendita della Salernitana ..... in bilancio poi .

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #431 il: 22 Set 2021, 11:15 »
Ho sempre difeso Lotito, pure sulla storia della Salernitana, con l'idea ingenua che alla fine un beato farsi i cazzi suoi avrebbe avuto riscontri positivi pure sulla Lazio e ben conscio che aveva torto marcio, sia a norma di regolamenti in vigore sia pure su un piano di correttezza. Ho fatto l'errore di confondere il bene di Lotito con quello della Lazio o, meglio, ho pensato che se si fossero incaprettati Lotito, ci sarebbe andata di mezzo in qualche modo la Lazio. Ma se confermata una enormità del genere, spero che non solo alla fine non ce faccia manco 10'000 lire dalla cessione della salernitana, ma che se lo inculino ben benino in tutto le sedi opportune. Spero sempre sia stato un errore ma l'ordine di grandezza è troppo e in linea con quello che negli ultimi anni è stato girato alla salernitana: adesso anche basta mettese gli occhiali co le lenti de piombo.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #432 il: 22 Set 2021, 11:16 »
Si Splash con la Salernitana siamo sempre stati abbastanza generosi

Fanno 30M puliti solo nell'ultimo anno e mezzo.

Offline Splash

*****
38048
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #433 il: 22 Set 2021, 11:23 »
Fanno 30M puliti solo nell'ultimo anno e mezzo.
No, i 7.07mln di Gulp dovrebbero essere inclusi nei 10.10mln postati sopra, quindi 10.10 + 12.75 = 22.85. Ma non voglio avventurarmi in questi conti visto che ci capisco poco o nulla, lascio fare a Gulp.
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #434 il: 22 Set 2021, 11:33 »
12 per akak manco se vedo il bonifico.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #435 il: 22 Set 2021, 11:35 »
No, i 7.07mln di Gulp dovrebbero essere inclusi nei 10.10mln postati sopra, quindi 10.10 + 12.75 = 22.85. Ma non voglio avventurarmi in questi conti visto che ci capisco poco o nulla, lascio fare a Gulp.

Hai ragione, il bilancio annuale comprende la semestrale precedente.

Comunque voglio sperare che questi siano i soldi famosi che Lotito ha messo per sbloccare l'indice di liquidità, che poi a loro volta gli rientreranno quando il trust venderà la Salernitana (è appena uscito un comunicato, dovrebbe mancare poco).

Offline FatDanny

*****
37250
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #436 il: 22 Set 2021, 11:39 »
12 per akak manco se vedo il bonifico.

se la squadra di provenienza fosse il Venezia sarei d'accordo con te.
Non sarebbe credibile.
Diventa credibile se si riprendono un po' di discorsi di questa estate. Che da qualcuno non venivano compresi. Uh quante ne ho sentite. Ce l'avevo con Lotito. :lol:

Offline FatDanny

*****
37250
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #437 il: 22 Set 2021, 11:45 »
io la faccio molto semplice: aspettiamo la verifica, no problem.
Se la verifica conferma queste cifre per quanto mi riguarda decade il discorso delle risorse disponibili.
Il prossimo mercato lo desidero da 60-70 mln. Tanto se 10 possono essere liquidati così non c'è problema a sforare di una ventina/trentina per vedere l'effetto che fa.
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #438 il: 22 Set 2021, 11:46 »
io la faccio molto semplice: aspettiamo la verifica, no problem.
Se la verifica conferma queste cifre per quanto mi riguarda decade il discorso delle risorse disponibili.
Il prossimo mercato lo desidero da 60-70 mln. Tanto se 10 possono essere liquidati così non c'è problema a sforare di una ventina/trentina per vedere l'effetto che fa.

100%

Offline ES

*****
20560
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #439 il: 22 Set 2021, 11:46 »


Come spiegate i 26,52?

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod