Bilancio S.S. Lazio

Aperto da vaz, 23 Set 2016, 12:34

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Miro25Klose il 22 Set 2021, 13:36
Mi sembra palese che quei 12 milioni non siano stati spesi per rinforzare la Lazio ma per fare un favore alla Salernitana. Quindi no, Tare in questo caso non c'entra niente.
Per me quello che affermi aggrava ancora di più la vicenda (anche) a sfavore di Tare, non il contrario.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
questo è il thread, risponde in basso nei commenti

https://twitter.com/LeastSquares71/status/1440371184449720320?s=20
ti va di fare un copia incolla,se si può fare, io da qui non riesco ad aprirlo, maledetti pc da ufficio...

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
C'è sempre l'opzione ''er culo de lotito''.
Capace che Akpa segna 15 gol di cui due al derby.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.936
Citazione di: FatDanny il 22 Set 2021, 13:46
Non mi si venga più a parlare di indice di liquidità e difficoltà di mercato.
Mai più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: che...siusta il 22 Set 2021, 13:52
ti va di fare un copia incolla,se si può fare, io da qui non riesco ad aprirlo, maledetti pc da ufficio...

questa è la risposta

LeastSquares
@LeastSquares71
·
38min
C'è poco da interpretare, temo. Aspettiamo la pubblicazione del bilancio nei prossimi giorni per capire meglio. In ogni caso non si tratta di un errore: i dati sono coerenti con l'incremento del valore dei DPS calciatori rispetto al 2020, al netto degli ammortamenti e cessioni.

ma sono sicuro che Least spiegherà anche qui sopra  ;)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Mai più.

In realtà, questa volta, Lotito ha messo i soldi per sbloccarlo.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666
Mai più.

Ecco.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Mai più.
Proprio ora che ero contento degli sforzi fatti dalla società per fare un upgrade con Sarri e mi arriva questo asteroide in testa ..... se le cose stanno così allora non perdo più tempo a parlare di mercato , Tare , schemi di Sarri etc . Se un terzo delle nostre disponibilità economiche viene o veniva travasato a Salerno niente ha più senso.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: A.Nesta (c) il 22 Set 2021, 13:51
Per me quello che affermi aggrava ancora di più la vicenda (anche) a sfavore di Tare, non il contrario.

Tare è il DS della Lazio e dipendente di Lotito. Se Lotito decide di finanziare il Lotito di Salerno, quei soldi li userà il DS della Salernitana. Tare c'entra poco.

Vorrei comunque poi capire, seriamente, questi soldi quanto hanno intaccato il nostro budget o non siano un semplice meccanismo contabile già coperto da altre entrate. Voglio dire.. se non ci fosse stata quella "spesa" quei 12M li avrebbe spesi la Lazio o non ci sarebbero comunque stati?

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072

Speriamo il campo, miracolosamente, faccia avere un senso a queste cifre spese.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: AquiladiMare il 22 Set 2021, 13:55
In realtà, questa volta, Lotito ha messo i soldi per sbloccarlo.

Lotito ha messo un prestito a garanzia.
Che sarebbe stato superfluo senza questa uscita assurda.
E un prestito a garanzia non è mettere i soldi, perché quei soldi devono tornare a Lotito (o non sarebbe più un prestito).

Non scherziamo con le parole per favore. Siamo rimasti bloccati un mese a buffo.
E mi limito a questo perché le riflessioni potrebbero essere ancora più approfondite. Vedi mercato di gennaio.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: eaglemiky il 22 Set 2021, 13:56
Proprio ora che ero contento degli sforzi fatti dalla società per fare un upgrade con Sarri e mi arriva questo asteroide in testa ..... se le cose stanno così allora non perdo più tempo a parlare di mercato , Tare , schemi di Sarri etc . Se un terzo delle nostre disponibilità economiche viene o veniva travasato a Salerno niente ha più senso.

Diciamo che ora il problema non dovrebbe più ripresentarsi

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
La cifra spesa per Muriqi è stata semplicemente assurda dal lato tecnico e tattico, può darsi che il giocatore in un altro contesto li possa anche valere ma noi quella cifra non la tiriamo fuori nemmeno per un titolare in un ruolo di importanza vitale e li abbiamo spesi per la riserva di uno che toccando tutto il possibile in campo c'è sempre e la sua buonissima riserva ce l'aveva già.

Fares semplicemente non ha funzionato, era una richiesta esplicita del tecnico e il suo prezzo si può definire un prezzo di mercato, poi che abbia comunque fallito è evidente, succede.

Se queste due spese, specialmente la seconda, possono dare appigli a chi ha voglia di arrampicarsi sugli specchi, i 12 e rotti per il buon Akpa non possono essere lasciati passare così come ce l'hanno presentata. E ci vuole anche una discreta faccia tosta per presentarla così, quasi da pensare che abbiamo capito clamorosamente male, eppure è quello che hanno scritto

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: eaglemiky il 22 Set 2021, 13:56

Ha senso per le loro tasche e i loro magheggi.
Sicuramente non è stato fatto per il bene della Lazio.

Poi ti chiedi dell'utilità di Muriqi e dei soldi spesi per lui. Difendi pure Tare quando report ci fa un servizio. Poi ti chiedi perché degli 8 milioni per Basic.
Troppi, troppi perché è cose non chiare.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Almeno l'alienazione della Salernitana e l'impossibilità di ripeterla ci permetterà di non vedere più questo?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
eeehh ma gli altri fanno gli impicci. eeeh il sassuolo e le plusvalenze dell'inter.

giroconto di 12 bombe senza vergogna.
tanto paga la Lazio.

poi se uno dice che il nostro mercato gira intorno al dare stecche agli amici e correlate ti prendono pure per matto.

Contenuto sponsorizzato

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
questa è la risposta

LeastSquares
@LeastSquares71
·
38min
C'è poco da interpretare, temo. Aspettiamo la pubblicazione del bilancio nei prossimi giorni per capire meglio. In ogni caso non si tratta di un errore: i dati sono coerenti con l'incremento del valore dei DPS calciatori rispetto al 2020, al netto degli ammortamenti e cessioni.

ma sono sicuro che Least spiegherà anche qui sopra  ;)
Grazie ;)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Riaffrontiamo ora il discorso doppia proprietà, qual'é il problema e perché vietare il mercato tra le due?
Dai che secondo me stavolta chi non capiva cosa dicevo adesso lo capisce.
Sarebbe stato meglio non capirlo, sinceramente.

Discussione precedente - Discussione successiva