Bilancio S.S. Lazio

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #700 il: 22 Set 2021, 17:40 »
se Akpa non vale 12 milioni questa operazione non si può fare

Ah c'è un tariffario dei giocatori, non lo sapevo. Mi puoi linkare il sito dove lo posso trovare?
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #701 il: 22 Set 2021, 17:42 »
scusami eh, ma quindi stai dicendo che un comportamento illecito, siccome si può mascherare, allora è lecito. :lol:
Per altro comportamento illecito che danneggia la Lazio, che dovrebbe essere l'unico nostro interesse in campo.

Quindi dove sarebbe la legittimità dell'operazione?
Nel suo camuffamento?
Allucinante.

O è lecito o è illecito.
Si può fare? Si, allora è lecito
Non si può fare? No, allora è illecito
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #702 il: 22 Set 2021, 17:45 »
O è lecito o è illecito.
Si può fare? Si, allora è lecito
Non si può fare? No, allora è illecito
In effetti lo scambio Di Tacchio - sms  con 30 milioni a favore della salernitana ci stava tutto dato che Lotito non è una onlus e quindi sticazzi della Lazio 😂😂😂
Tanto tutto il mondo è paese

Offline Aquila1979

*
7060
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #703 il: 22 Set 2021, 17:45 »
Ah c'è un tariffario dei giocatori, non lo sapevo. Mi puoi linkare il sito dove lo posso trovare?

https://zon.it/plusvalenze-fittizie-chievo-penalita/

Offline Twix

*
4950
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #704 il: 22 Set 2021, 17:45 »
Ah c'è un tariffario dei giocatori, non lo sapevo. Mi puoi linkare il sito dove lo posso trovare?

Dai però...
Poteva andare bene se la salernitana avesse comprato immobile a 500.000 euro?
Perché se non c'è cartellino.in alto non c'è manco in basso

Online Gio

*****
9728
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #705 il: 22 Set 2021, 17:46 »
Che Akpa non valga quella cifra, lo dimostra il fatto che hanno agito come i sorci.
Si sarebbe scatenata la rivoluzione ad agosto a sapere che i soldi li avevano spesi così .
A Mauri e Candreva, per farsi belli, li hanno messi nella campagne acquisti per tre anni, per ogni rata pagata.
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #706 il: 22 Set 2021, 17:49 »
Ho letto tutto e m'è venuta una depressione infinita...

Depressione calcistica per carità, perchè la depressione vera è una cosa molto più seria....

Diciamo che me sò ammosciato va....che forse è meglio!
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #707 il: 22 Set 2021, 17:50 »
https://zon.it/plusvalenze-fittizie-chievo-penalita/

Amico mio se non conosci la differenza tra plusvalenze e la cosa di Akpa non ci posso fare niente. Google è un ottimo alleato in questi casi

Online FatDanny

*****
37455
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #708 il: 22 Set 2021, 17:51 »
O è lecito o è illecito.
Si può fare? Si, allora è lecito
Non si può fare? No, allora è illecito

Buahahahhahah

Sta logica è elementare. Già alle medie si va oltre.

Basta dire: se è lecito non c'è alcun problema a dichiarare che si è fatto per trasferire risorse da Lazio a Salernitana. Giusto?

Non dovremo mascherarci dietro il prezzo. È lecito!
Se invece dovremo mascherarci dietro al prezzo come stai facendo tu parlando di listini significa che tocca mascherare un comportamento illecito.
Altrimenti non ci sarebbe bisogno del mascheramento.

Quanto a lungo vuoi tirarla questa presa in giro?
Perche questo è a meno che tu non sia intimamente convinto che akpro valga 12.
Siccome so che non è così ci stai prendendo in giro.
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #709 il: 22 Set 2021, 17:51 »
In effetti lo scambio Di Tacchio - sms  con 30 milioni a favore della salernitana ci stava tutto dato che Lotito non è una onlus e quindi sticazzi della Lazio 😂😂😂
Tanto tutto il mondo è paese

Ah beh se parliamo per iperbole allora vale tutto. Prendiamo le due rose, scegli il giorno del tuo compleanno e componi l'operazione fantasia. Come i meme durante il calciomercato
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #710 il: 22 Set 2021, 17:54 »
Buahahahhahah

Sta logica è elementare. Già alle medie si va oltre.

Basta dire: se è lecito non c'è alcun problema a dichiarare che si è fatto per trasferire risorse da Lazio a Salernitana. Giusto?

Non dovremo mascherarci dietro il prezzo. È lecito!
Se invece dovremo mascherarci dietro al prezzo come stai facendo tu parlando di listini significa che tocca mascherare un comportamento illecito.
Altrimenti non ci sarebbe bisogno del mascheramento.

Quanto a lungo vuoi tirarla questa presa in giro?
Perche questo è a meno che tu non sia intimamente convinto che akpro valga 12.
Siccome so che non è così ci stai prendendo in giro.

Perdonami, ma sta prosopopea di giudicare, ridere e stabilire l'origine del pensiero degli altri, ma chi cazzo te la da? Ti rendi conto che alla lunga stucchi ad assumere sempre questo atteggiamento da maestrino che vuole spiegare agli altri come funziona il mondo?

Io la penso esattamente come ho scritto. Ti sta bene? Bene. Non ti sta bene, amen. No che ridi di quello che dico o stabilisci che la penso diversamente e sto facendo lo spiritoso.

Ridimensionati FD che non sei nessuno, esattamente come tutti gli altri qui dentro.

Offline Aquila1979

*
7060
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #711 il: 22 Set 2021, 17:54 »
Amico mio se non conosci la differenza tra plusvalenze e la cosa di Akpa non ci posso fare niente. Google è un ottimo alleato in questi casi

meno supponenza
se ti serve il passaggio da A a C te lo illustro.

come si fa a stabilire che una plusvalenza sia fittizia?
ecco bravo.
adesso ce la puoi fare.
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #712 il: 22 Set 2021, 17:55 »
13 milioni Akpa,20 Muriqi... si poteva fare un mercato di assoluto spessore.
secondo me però, le 2 operazioni non c'entrano nulla l'una con l'altra. Una è un errore di mercato che ci può stare, l'altra no, è una sottrazione di soldi alla Lazio per scopi personali.

Online FatDanny

*****
37455
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #713 il: 22 Set 2021, 17:58 »
Perdonami, ma sta prosopopea di giudicare, ridere e stabilire l'origine del pensiero degli altri, ma chi cazzo te la da? Ti rendi conto che alla lunga stucchi ad assumere sempre questo atteggiamento da maestrino che vuole spiegare agli altri come funziona il mondo?

Io la penso esattamente come ho scritto. Ti sta bene? Bene. Non ti sta bene, amen. No che ridi di quello che dico o stabilisci che la penso diversamente e sto facendo lo spiritoso.

Ridimensionati FD che non sei nessuno, esattamente come tutti gli altri qui dentro.

Se tu me prendi in giro io te rido in faccia.
Io non ridimensiono proprio nulla, sei tu che stai facendo lazzeccagarbugli dietro frasi fatte.
Te sei pure scandalizzato di chi ha detto che c'è chi pensa più a gratificare il presidente che la Lazio quando hai scritto cose perfetta dimostrazione di questo. Altro che tristezza.

Se è lecito quanto dici, se è lecito farsi i conti e gestire due società con una logica unica, perché passare ogni volta da compravendite di questo tipo?
È lecito o no?

Offline Twix

*
4950
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #714 il: 22 Set 2021, 17:58 »
secondo me però, le 2 operazioni non c'entrano nulla l'una con l'altra. Una è un errore di mercato che ci può stare, l'altra no, è una sottrazione di soldi alla Lazio per scopi personali.
Certo.
Se però aggiungi Kamenovic Basic  nonché caicedo e fares a preziosi  per la cifra più o meno di akpa ...e poi uno pensa male.
Ma saranno coincidenze
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #715 il: 22 Set 2021, 17:59 »
meno supponenza
se ti serve il passaggio da A a C te lo illustro.

come si fa a stabilire che una plusvalenza sia fittizia?
ecco bravo.
adesso ce la puoi fare.

Ok adesso trovami un articolo dove una società è stata penalizzata per aver pagato troppo un calciatore

Offline Twix

*
4950
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #716 il: 22 Set 2021, 18:00 »
Se c'avessi 1 sola azione della Lazio   avrei fatto causa.

Offline Aquila1979

*
7060
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #717 il: 22 Set 2021, 18:01 »
Ok adesso trovami un articolo dove una società è stata penalizzata per aver pagato troppo un calciatore

a parte che hanno penalizzato il Chievo...
ma l'articolo ti dimostra solo una cosa, chiara, lapalissiana: non è vero che puoi attribuire un valore arbitrario esorbitante e nessuno possa dirti nulla.
per cui adesso rimaniamo sul tema: la Lazio ha ipervalutato Akpa.
a che pro? cui prodest?
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #718 il: 22 Set 2021, 18:02 »
Se tu me prendi in giro io te rido in faccia.
Io non ridimensiono proprio nulla, sei tu che stai facendo lazzeccagarbugli dietro frasi fatte.
Te sei pure scandalizzato di chi ha detto che chi pensa più a gratificare il presidente che la Lazio quando hai scritto cose perfetta dimostrazione di questo. Altro che tristezza.

Se è lecito quanto dici, se è lecito farsi i conti e gestire due società con una logica unica, perché passare ogni volta da compravendite di questo tipo?
È lecito o no?

Ancora? Non te lo ripeto più FD, non sei nessuno e non sai manco come mi chiamo per cui evita di stabilire cosa penso e chi eventualmente prendo in giro.
Se hai dei dubbi me li chiedi, no che decidi tu cosa penso. Chiaro?

Sul sorriso di Lotito a me non frega un cazzo, così forse ti è più chiaro. A me interessa il bene della Lazio e mi rode il culo se un altro acquisto non è arrivato per colpa di questa schifezza di Akpa.

Ma resto della mia idea sul lecito e illecito. Ti sta bene? Meglio così. Non ti sta bene? Sticazzi, ma evita di ridere del parere degli altri.

Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #719 il: 22 Set 2021, 18:04 »
a parte che hanno penalizzato il Chievo...
ma l'articolo ti dimostra solo una cosa, chiara, lapalissiana: non è vero che puoi attribuire un valore arbitrario esorbitante e nessuno possa dirti nulla.
per cui adesso rimaniamo sul tema: la Lazio ha ipervalutato Akpa.
a che pro? cui prodest?

L'articolo parla di ripetute operazioni volte a, non di un singolo calciatore.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod