Citazione di: Zoppo il 31 Mar 2022, 20:49
Lotito ha finito.
La Lazio più di lì non va.
Tralasciando la gestione da negozio di alimentari la Lazio è una società morta. Una squadra che per sapere se ha rinnovato o no qualcuno deve aspettare la semestrale. Progetti mai partiti. Comunicazione zero. Giovanili lasciati allo sbaraglio.
Una società senza un minimo di strategia. Senza un minimo di visione.
Una tifoseria sfilacciata.
Questa presidenza deve finire
Sono perfettamente d'accordo.
Come il rapporto con Inzaghi era arrivato ad un punto di non ritorno quello di Lotito, almeno con questa impostazione societaria, è arrivato al suo apice e sarebbe maturo per un cambio al vertice.
Per assurdo io penso che se non ci fosse stato il Covid e avessimo fatto il miracolo di portarci a casa lo scudetto del 2020 a quest'ora, forse, avremmo già avuto un'altra proprietà... con il culo che abbiamo noi russa.
Però Lotito non è un calciatore o un allenatore.
Ibra ha 40 anni e per riprendersi da una contrattura ci mette un mese e mezzo.
Però se vuole continuare a giocare può anche decidere di farlo gratis e continuare fino a fare coppia d'attacco con il figlio.
Lotito no.
Lotito se pure si fosse rotto (e non mi sembra) dovrebbe aspettare che qualcuno vada a bussare alla sua porta con una offerta degna e, soprattutto, delle garanzie un po' più serie degli ungheresi dell'ing. Ricciardi.
Visto che il salto sull'ultimo scalino è sicuramente il più difficile e costoso l'unica cosa che può fare per attirare acquirenti seri è mantenere la società sana, caso quasi unico oggi visto che c'è gente che cambia proprietà ogni tot anni ma ha sempre buffi da centinaia di milioni e nonostante questo gli viene permesso di dare 10 milioni l'anno all'allenatore...