Bilancio Semestrale e previsioni

Aperto da gingiula, 02 Mar 2011, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila_

*
Lazionetter
* 158
Bizzarri,Artipoli,Bonetto,Del Nero,Zauri,Meghni e Makinwa che,eccezzion fatta per Del Nero e per Zauri

spero che per questi non si debba aspettare il 2012...ma che se ne riesca a vendere almeno 2-3
e cmq hanno il contratto fino alla fine del mondo...  :)

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Aquila_ il 03 Mar 2011, 01:41
Bizzarri,Artipoli,Bonetto,Del Nero,Zauri,Meghni e Makinwa che,eccezzion fatta per Del Nero e per Zauri

spero che per questi non si debba aspettare il 2012...ma che se ne riesca a vendere almeno 2-3
e cmq hanno il contratto fino alla fine del mondo...  :)

tolto zauri che non peserà più nei bilanci aziendali,
manfredini circa 0,75 mln netti
Bizzarri 0,5
scaloni 0,5
meghni 0,5
del nero 0,5
artipoli 0,1
makinwa 0,3 (dopo averlo spalmato)
bonetto 0,4
bresciano 0,8

Totale = 4,3 netti circa 8,5 lordi...

si sarà una bella svolta non averli. Io credo che bizzarri del nero bresciano e meghni siano piazzabili l'anno prossimo. e per gli stipendi non enormi e l'incentivo della scadenza di contratto credo che riusciremo a fare qualcosa anche con gli altri.
scaloni come quarto terzino lo terrei, così come biava e brocchi.

sarebbe un buon risparmio su cui investire certo... io penso che almeno 5mln  (1,5 sono sicuri) di risparmio li dovremmo tirar fuori da questo specifico lavoro da fare.
Da notare che comunque le nostre zavorre non fanno tutte insieme l'ingaggio di Adriano (per non parlare del capitano) e a loro nenanche scade nel 2012 ;)

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Aquila_ il 03 Mar 2011, 00:23
Stendardo prende quasi un milione di euro l'anno,se vi scandalizzate per zarate dovreste scandalizzarvi per altro.
...

ANCORA?!?!!?!?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: delioforever il 03 Mar 2011, 02:26
tolto zauri che non peserà più nei bilanci aziendali,
manfredini circa 0,75 mln netti
Bizzarri 0,5
scaloni 0,5
meghni 0,5
del nero 0,5
artipoli 0,1
makinwa 0,3 (dopo averlo spalmato)
bonetto 0,4
bresciano 0,8

Totale = 4,3 netti circa 8,5 lordi...

si sarà una bella svolta non averli. Io credo che bizzarri del nero bresciano e meghni siano piazzabili l'anno prossimo. e per gli stipendi non enormi e l'incentivo della scadenza di contratto credo che riusciremo a fare qualcosa anche con gli altri.
scaloni come quarto terzino lo terrei, così come biava e brocchi.

sarebbe un buon risparmio su cui investire certo... io penso che almeno 5mln  (1,5 sono sicuri) di risparmio li dovremmo tirar fuori da questo specifico lavoro da fare.
Da notare che comunque le nostre zavorre non fanno tutte insieme l'ingaggio di Adriano (per non parlare del capitano) e a loro nenanche scade nel 2012 ;)
Beh,visto che parliamo di ingaggi non sono proprio bruscolini...considerando poi il nostro monte ingaggi penso che stiamo parlando di una cifra intorno al 10% sul monte totale o giù di li che si possono investire per rinnovare qualche contratto a cuor leggero o per potersi permettere l'ingaggio di almeno 3 giocatori di livello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Aquila_ il 03 Mar 2011, 18:30
ancora cosa?

tanto va lo Stendardo al lordo che ci lascia lo stipendio

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: dani2110 il 03 Mar 2011, 18:02
Beh,visto che parliamo di ingaggi non sono proprio bruscolini...considerando poi il nostro monte ingaggi penso che stiamo parlando di una cifra intorno al 10% sul monte totale o giù di li che si possono investire per rinnovare qualche contratto a cuor leggero o per potersi permettere l'ingaggio di almeno 3 giocatori di livello.

esatto sono l'ingaggio di due giocatori di livello. io penso che con questo bilancio e con qualche zavorra persa La società potrà puntare ad almeno 1 acquisto di livello (alla Hernanes per intendersi) e uno svincolato (Ziegler) senza vendere nessuno e senza europa che conta

se  riesci a vendere un foggia e un rocchi possibile anche un secondo acquisto (magari in comproprietà).

se arrivano le coppe o decidi di vendere qualcuno... ovviamente va tutto a crescere.
Io per esempio sono per vendere Muslera... 11 mln, di cui almeno 10 di plusvalenza e mi vado a prendere per 3mln più bizzarri un Sorrentino. ed ecco 7mln da investire alla grande e 0,5mln in più per un stipendio di un big.
Radu-Ziegler potrebbe essere una operazione simile in alternativa alla prima.

Non tutti e due perchè ho sempre paura di cambiare troppo tra i titolari, ma uno dei due con questi rimpiazzi economici e di buon livello potrebbe permetterci di sognare un grande centrocampista e un grande attaccante. ripeto... al di la delle coppe

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva