Biscotti

Aperto da Tarallo, 05 Mag 2011, 14:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Premesso che date le forze in campo con l'Inter avremmo perso sempre anche se l'avessero fatta rigiocare cento volte, chi ha tifato per il biscottone dell' "Oh nooo" (che si sia verificato o meno) adesso non ha diritto di lamentarsi dei biscottoni che si stanno preparando.

Semplicemente, volevo dirlo.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Parlo unicamente dell'atteggiamento del Milan, non degli arbitraggi, che ormai c'e' poco da biscotta', quest'anno hanno superato ogni immaginazione.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
E certo pensa quelli del bologna o del cagliari e la lista è lunga, quelli non devono più esiste, noi tra l'altro abbiamo "regalato" se così si può dire una partita, anche se quell'Inter era forte e basta, cosa che è stata fatta innumerevoli volte negli anni passati da altre squadre, solo che non c'era internet, tutta questa pressione dei media, quindi ma de che cazzo stiamo parlando.

ps: quel giorno allo stadio ho evitato di andare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.131
Citazione di: NBA-LAZIO il 05 Mag 2011, 14:14

ps: quel giorno allo stadio ho evitato di andare.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: TheVoice il 05 Mag 2011, 14:17

:rotfl2:
Oddio la fretta, sono a lavoro, scrivo senza farmi vedere, scusate.

flaccoflamini

Visitatore

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tarallo il 05 Mag 2011, 14:03
Premesso che date le forze in campo con l'Inter avremmo perso sempre anche se l'avessero fatta rigiocare cento volte, chi ha tifato per il biscottone dell' "Oh nooo" (che si sia verificato o meno) adesso non ha diritto di lamentarsi dei biscottoni che si stanno preparando.

perché no? io tifai per l'oh nooo e quelli si lamentarono.

quindi in caso di biscotto mi lamenterò a pieno titolo pure io .. ma non ci sarà, bisogno, il Milan non perde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se il perche' non lo vedi da solo non te lo posso certo spiega' io.

est1900

Visitatore
Però PRETENDO:

1) che sulla roma e sul milan vengano spalate le stesse, identiche tonnellate di mèrda dello scorso anno

2) che Mughini auguri la B e la sparizione anche a loro

3) che venga aperta un'interrrogazione parlamentare, proprio come lo scorso anno

In alternativa pretendo LE SCUSE di tutti questi finti accattoni benpensanti.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Lì si è trattato di chiedere ad una squadra di pippe che ha fallito il campionato di giocare esattamente secondo le proprie possibilità.
L'Inter di Mourinho ha fatto il resto.

Qui c'è la squadra Campione di Italia che si scansa di fronte ad una squadra di pippe.

E' proprio l'esatto contrario.

Quindi avevamo ragione allora ed abbiamo ragione oggi.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: est1900 il 05 Mag 2011, 15:09
Benissimo, d'accordo, non mi lamento.
Però PRETENDO:

1) che sulla roma e sul milan vengano spalate le stesse, identiche tonnellate di mèrda dello scorso anno

3) che venga aperta un'interrrogazione parlamentare, proprio come lo scorso anno

MAGNA TRANQUILLISSIMO

SFL

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma non esiste proprio.
Lì si è trattato di chiedere ad una squadra di pippe che ha fallito il campionato di giocare esattamente secondo le proprie possibilità.
L'Inter di Mourinho ha fatto il resto.

Qui c'è la squadra Campione di Italia che si scansa di fronte ad una squadra di pippe.

E' proprio l'esatto contrario.

Quindi avevamo ragione allora ed abbiamo ragione oggi.

:lol:  Se sei convinto questa e' davvero bellissima.

lazialina

*
Lazionetter
* 357
chi ha tifato per il biscottone dell' "Oh nooo" (che si sia verificato o meno) adesso non ha diritto di lamentarsi dei biscottoni che si stanno preparando.
Io sono una di quelli e infatti il tutto mi scivola altamente, la mia unica paura si chiama Rizzoli.
Poi vabbè
PRETENDO:

ma quello a prescindere.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Tarallo il 05 Mag 2011, 15:16
:lol:  Se sei convinto questa e' davvero bellissima.

Cioè, per te a Lazio - Inter dell'anno scorso la Lazio ha mai avuto qualche possibilità (a prescindere dai tifosi ?)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cioè, per te a Lazio - Inter dell'anno scorso la Lazio ha mai avuto qualche possibilità (a prescindere dai tifosi ?)

Ma quello che ho scritto nel primo post l'hai letto?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Quindi perchè non c'è differenza ?

In questo caso è il milan che vincerebbe 100 volte.
Ed è col milan che ce la stiamo prendendo,.
Uno mica ce l'ha con i tifosi del milan o della roma. Pensino quello che gli pare.

Contenuto sponsorizzato

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Benissimo, d'accordo, non mi lamento.
Però PRETENDO:

Nient'altro da aggiungere.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478

Semplicemente, volevo dirlo.
Io ero per l'oh noo dell'anno scorso, e quello che faranno sabato sera non mi preoccupa. Male che va c'è il controsorpasso la domenica dopo, con loro che festeggiano tutta la settimana per ritrovarsi al solito bivio...

Discussione precedente - Discussione successiva