BOLGIA LAZIO MILAN

Aperto da CN12, 14 Feb 2018, 10:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Purtroppo lo 0 a 0 dell'andata ha condizionato la partita di ieri sera. Nulla da dire, grande Lazio che avrebbe meritato la finale. Solo applausi.
Forza Lazio. 

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076

e vaffanculo   :((

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
bella partita, entrambe le squadre hanno meritato.  Gattuso ha fatto un gran lavoro , il milan ha gamba ed anche discrete trame offensive.
La lazio comunque ha fatto una gran partita e belle azioni offensive ma e' mancata un po di concretezza. Mi resta il dubbio su cosa c'entri Marusic in questa squadra, mi sembra l'intruso

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.812
Ieri sera credo che la squadra abbia dato una risposta anche a chi la credeva spremuta. Ha disputato 120' ad un ritmo a tratti altissimo, sempre molto precisa, a parte qualche sbavatura che ci può stare quando devi fare la partita e l'altra squadra non bada che a difendersi. Nell'arco delle due partite avremmo meritato, ma è andata così, adesso sotto con la Juventus e la D. Kiev.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318
Ieri buona partita complessiva, ma pochi tiri in porta e la sensazione (mia) che non avremmo mai segnato.
Il Milan gioca esattamente come giocavamo noi lo scorso anno, difesa compatta e contropiede veloce, poche storie.
Ho visto un grande Strakosha, sicuro e puntuale, un sontuoso Leiva, ottimi e commoventi Radu, Lulic e Parolo.
Veniamo alle note dolenti:
credo che Marusic, nonostante l'impegno, non possa giocare titolare in questa squadra, nè per tasso tecnico e nemmeno per acume tattico. Caceres ha troppi problemi fisici che non gli consentono di giocare come sa, Luis Alberto è già qualche partita che sembra a corto di fiato e, soprattutto, di idee, Lukaku mi è sembrato un pesce fuor d'acqua, subito annientato da Calabria e mai pericoloso.
Sabato con la Juve spero in un mega turnover perchè è giovedi prossimo che bisognerà fare la prestazione.
Sempre Forza Lazio!

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Ottima Lazio nel primo tempo dove però non è riuscita a segnare...
Meno bella nel secondo dove la tattica e la paura di prendere un gol l' hanno fatta da padrone.
Bene Strakosha, Casares, Radu, Leiva, Parolo, Lulic.
Così così Immobile, LA, FA e DV
Insufficienti Marusic, Lukaku e SMS dal quale, in partite decise, mi aspetto di più.

Adesso riposare e poi sotto con la juve!
Daje LAZIO!   :band1: :band5:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.096
vabbè, mi arrendo. Letti i commenti devo dedurre che i casi sono due : o avevo aspettative troppo alte o capisco poco di calcio, e la seconda ipotesi mi ferirebbe molto perchè sono sempre stato intimamente convinto di essere un vero intenditore :D.

A parte gli scherzi, provo a motivare la mia non esaltazione della partita di ieri sera.
A mio parere abbiamo disputato un ottimo primo tempo, nel quale non abbiamo concesso praticamente niente agli avversari - se non un tiro da lontano di suso - e creato diverse occasioni da rete, non trasformate per nostra precipitazione o parate del portiere.
E' dall'intervallo in poi che mi aspettavo tutta un'altra Lazio, forte anche del fatto che avevamo in campo 5 giocatori riposati contro gli 0 del milan; ed invece siamo andati a sbattere contro la loro difesa, mai impensierendo donnarumma, e rischiando in più di un'occasione di subire quel gol che avrebbe segnato la fine del discorso qualificazione.
L'impegno è stato massimo da parte di tutti, per carità, il milan si è confermato un avversario molto ostico da afforntare in questo periodo (sopratutto quando non deve fare la partita), ma tutte le volte che attaccavano non vedevo mai quella pericolosità, vera o potenziale, che ho visto nel primo tempo.
Secondo me abbiamo pagato anche l'infortunio di Caceres, che ha impedito il cambio di SMS che nei supplementari camminava.
Comunque è andata, adesso sotto con gli altri emtusiasmanti obiettivi stagionali.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: noneinparticular il 01 Mar 2018, 09:31
bella partita, entrambe le squadre hanno meritato.  Gattuso ha fatto un gran lavoro , il milan ha gamba ed anche discrete trame offensive.
La lazio comunque ha fatto una gran partita e belle azioni offensive ma e' mancata un po di concretezza. Mi resta il dubbio su cosa c'entri Marusic in questa squadra, mi sembra l'intruso
Abbiamo un problema sulla fascia destra. Giocatore confuso e troppo timido, sono ormai 6 mesi che gioca con noi, non e' piu' questione di adattamento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.409
Citazione di: sergione il 01 Mar 2018, 09:51
Abbiamo un problema sulla fascia destra. Giocatore confuso e troppo timido, sono ormai 6 mesi che gioca con noi, non e' piu' questione di adattamento.

100%

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.465
Citazione di: sergione il 01 Mar 2018, 09:51

Sono d'accordo.

Personalmente non riesco proprio ad entrare in empatia con questo giocatore.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Col senno del poi, forse si poteva attendere a togliere LA e magari mettere il Pipe al posto di SMS. Ieri le "geometrie" giuste  le avevano solo Leiva e LA, senza nulla togliere al grande lavoro fisico fatto da Sergio.
Vabbè, guardiamo avanti. Ma ieri sera il freddo mi aveva calmato, oggi mi rode molto il culo..... 🤬🤬🤬🤬

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
rode perchè rode, però bisogna essere onesti e fare i complimenti a Rino e il suo Milan.

Per il resto FORZA LAZIO e ROMA MERDA

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: tommasino il 01 Mar 2018, 09:48
vabbè, mi arrendo. Letti i commenti devo dedurre che i casi sono due : o avevo aspettative troppo alte o capisco poco di calcio, e la seconda ipotesi mi ferirebbe molto perchè sono sempre stato intimamente convinto di essere un vero intenditore :D.

A parte gli scherzi, provo a motivare la mia non esaltazione della partita di ieri sera.
A mio parere abbiamo disputato un ottimo primo tempo, nel quale non abbiamo concesso praticamente niente agli avversari - se non un tiro da lontano di suso - e creato diverse occasioni da rete, non trasformate per nostra precipitazione o parate del portiere.
E' dall'intervallo in poi che mi aspettavo tutta un'altra Lazio, forte anche del fatto che avevamo in campo 5 giocatori riposati contro gli 0 del milan; ed invece siamo andati a sbattere contro la loro difesa, mai impensierendo donnarumma, e rischiando in più di un'occasione di subire quel gol che avrebbe segnato la fine del discorso qualificazione.
L'impegno è stato massimo da parte di tutti, per carità, il milan si è confermato un avversario molto ostico da afforntare in questo periodo (sopratutto quando non deve fare la partita), ma tutte le volte che attaccavano non vedevo mai quella pericolosità, vera o potenziale, che ho visto nel primo tempo.
Secondo me abbiamo pagato anche l'infortunio di Caceres, che ha impedito il cambio di SMS che nei supplementari camminava.
Comunque è andata, adesso sotto con gli altri emtusiasmanti obiettivi stagionali.

Ieri era il ritorno di una partita di coppa dove all'andata avevamo pareggiato 0-0
Per me nel secondo tempo è pesato questo fattore. Più passava il tempo e più c'era consapevolezza che prendere un gol sarebbe stato decisivo al fine di essere eliminati.
La partita è diventata molto più tattica.
Per me il rammarico è non aver segnato a milano e nel primo tempo di ieri.
Essere eliminati da questo milan e ai rigori ci può stare. Certo rode, ma i rossoneri non sono più la squadra di gennaio. Ora è più compatta, grintosa e consapevole dei propri mezzi. Insieme a noi e tolti juve e napoli è la squadra più in forma.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.504
Citazione di: tommasino il 01 Mar 2018, 09:48

Ti faccio compagnia io , Tommasì !  :beer:
Hai fatto una dinamica , secondo me , corretta della gara.
Purtroppo il risultato dell'andata ha condizionato la partita , il non dover prendere gol ci ha fatto giocare timorosi .
Poi se una volta che arrivi ai rigori  , hai 2 Match point per portare la serie sul 2 a 0 e li sbagli , il tuo errore decisivo era scontato.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
nel primo tempo c'era un rigore per noi per fallo su LA.Visto che non è stato dato è probabile che quelli del VAR erano già andati a letto.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Peccato perché la squadra lo meritava e la sconfitta potrebbe incidere nel morale e nelle gambe...note negative Marusic e Lukaku che da un po' non salta più l'uomo in velocità come faceva prima

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Citazione di: JoeStrummer il 01 Mar 2018, 10:00
Sono d'accordo.

Personalmente non riesco proprio ad entrare in empatia con questo giocatore.

nemmeno io

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
applausi ai giocatori, al mister ed ai tifosi che sono andati allo stadio nonostante il freddo polare.
la Lazio è viva ed è forte e questo mi rincuora per le tante sfide che ancora ci attendono.
:ssl

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Dispiace ma i ragazzi hanno dato tutto. Solo complimenti.

Nessun complimento a rocchi invece.
Punizioni invertite, ripartenza fermata alla fine della partita, angolo non fatto battere alla fine del secondo supplementare, timido timido con quella tdc di bonucci che evidentemente può permettersi di tutto. E la perla del calcio d'angolo tolto con il var, ciliegina sulla merda: la var ti dice che non è rigore e che non è angolo? non dai rigore ma concedi l'angolo, chiaro abuso dello strumento tecnologico.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Citazione di: P.Nedved il 01 Mar 2018, 10:22
applausi ai giocatori, al mister ed ai tifosi che sono andati allo stadio nonostante il freddo polare.
la Lazio è viva ed è forte e questo mi rincuora per le tante sfide che ancora ci attendono.
:ssl
Bravo, ieri veramente un bel tifo e curva nord maestosa, spero si continui così

Discussione precedente - Discussione successiva