vabbè, mi arrendo. Letti i commenti devo dedurre che i casi sono due : o avevo aspettative troppo alte o capisco poco di calcio, e la seconda ipotesi mi ferirebbe molto perchè sono sempre stato intimamente convinto di essere un vero intenditore

.
A parte gli scherzi, provo a motivare la mia non esaltazione della partita di ieri sera.
A mio parere abbiamo disputato un ottimo primo tempo, nel quale non abbiamo concesso praticamente niente agli avversari - se non un tiro da lontano di suso - e creato diverse occasioni da rete, non trasformate per nostra precipitazione o parate del portiere.
E' dall'intervallo in poi che mi aspettavo tutta un'altra Lazio, forte anche del fatto che avevamo in campo 5 giocatori riposati contro gli 0 del milan; ed invece siamo andati a sbattere contro la loro difesa, mai impensierendo donnarumma, e rischiando in più di un'occasione di subire quel gol che avrebbe segnato la fine del discorso qualificazione.
L'impegno è stato massimo da parte di tutti, per carità, il milan si è confermato un avversario molto ostico da afforntare in questo periodo (sopratutto quando non deve fare la partita), ma tutte le volte che attaccavano non vedevo mai quella pericolosità, vera o potenziale, che ho visto nel primo tempo.
Secondo me abbiamo pagato anche l'infortunio di Caceres, che ha impedito il cambio di SMS che nei supplementari camminava.
Comunque è andata, adesso sotto con gli altri emtusiasmanti obiettivi stagionali.