Bollettino medico

Aperto da Magnopèl, 03 Feb 2013, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

Citazione di: el jardinero il 04 Feb 2013, 17:37
Silvia, qui il problema non è un omologo di Floccari ( che, per inciso, farebbe comodo, sempre). Qui il problema e' che, se a Floccari viene una rinite allergica siamo costretti a giocare in inferiorità numerica, non potendo considerare Kozak un giocatore di calcio. Quindi, si', dopo la cessione di Rocchi e la giubilazione di Zarate, serviva un altro attaccante. Almeno del livello di Floccari.
hai ragione, intendevo solo dire che avresti sentito cmq la mancanza di Klose, pure con un vice-Floccari

el jardinero

Citazione di: silvia84 il 04 Feb 2013, 17:43
hai ragione, intendevo solo dire che avresti sentito cmq la mancanza di Klose, pure con un vice-Floccari

Verissimo. Però, con due Floccari soffri di meno...

umanoide69

Sono mortalmente depresso.

Ho 43 anni. Quasi 44. Laziale dalla nascita e ancora non mi faccio una ragione di come la sfiga si debba innaturalmente accanire su di noi.

Che botta gente.

AquiladiMare

un sentito ringraziamento ai genoani (magari srpronfondano in C)... che hanno terminato la partita in 11

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Ragazzi, io capisco difendere la scelta della società ad oltranza, ma ogni squadra che si rispetti a questi livelli deve avere almeno 4 attaccanti competitivi. anche se giochi a una punta, ma che diavolo c'entra che si gioca a una punta? Che le partite sono tutte uguali? Dovemo morì così, noi? giocando sempre a una punta?
Mi sembra che col Genoa abbiamo giocato con due punte no?
E su, non si può difendere l'indifendibile. Se vendi rocchi ed escludi Zarate, devi comprare un altro attaccante. Punto. Ora si è fatto male Klose e se attaccamo alla mazza, è stato un infortunio grave e non pronosticabile, ma  nella storia del calcio sono cose che succedono.
Giocheremo con Floccari e Kozak e vabbè, ma che la società non ha sbagliato a prendere un altro attaccante che sarebbe servito anche se Klose avesse avuto 26 anni non se po' sentì. Pure il portogruaro ha 4 attaccanti.
E non mi dite di Keita e Rozzi, che qui ci giochiamo Cl e El non stamo a fa' il torneo di Viareggio.
Questa tirata contro chiunque abbia criticato il mercato è insopportabile, sembra il maccartismo.

gaizkamendieta

Citazione di: silvia84 il 04 Feb 2013, 17:29
cmq io non capisco che senso ha mettere in mezzo il mercato.. col mercato cmq non avresti preso un attaccante del livello di Klose perchè o costano troppo o ne trovi 1 su 1 milione.. avresti preso un giocatore probabilmente più sul livello di Floccari o poco sopra. Non l'hai preso e hai Floccari, cmq hai quasi sempre giocato con 1 punta.. magari è la volta buona che inseriamo un giovane dalla Primavera che si rivela forte, così come capitato in passato ad altre squadre. E ovviamente sperare che Floccari prosegua nel suo bel momento di forma
ùhai ragione che ce facciamo con altro attaccante.. c'è floccari che è uno che tra l'altro non ha mai problemini muscolari e che nei prossimi 2 mesi dovra' giocare (si spera di non uscire dalla EL) na quindicina di partite!.. ah giusto ce kozak..
ma che ragionamento è silvia? allora non compriamo mai nessuno, manco la prossima estate, tanto stiamo a posto anche l'anno prossimo e ci penseremo quando klose vorra appendere gli scarpini al chiodo! In quanto al fatto di giocare con una punta è proprio perche non ne he gioca cosi', mi sono andato a guardare i trascorsi di petko ed in svizzera giocava con 2 punte.... certo che qui non ha che deva fa?

unicamenteLazio

Citazione di: JoseAntonio il 04 Feb 2013, 17:41
höhergradigen = grado superiore = secondo grado ?
Klose wird sich aller Voraussicht nach keiner Operation unterziehen müssen
keiner mussen = non dovrà 
nach unterziehen Operation = sottoposto ad operazione
(se volete, dovrà essere sottoposto a nessuna operazione)
Io così la leggo.

(grazie...mi pareva strana 'sta traduzione automatica, anch'io sapevo che keiner significava nessuno)
...comunque è una assenza lunga 7 settimane, che poi sarà il minimo...@azzo

buttiamo qualche giovane nella mischia...d'altronde se quegli altri hanno trovato all'interno il santone, l'allenatore più amato, più bravo etc etc perché non potremmo anche noi..........

ElBandido2.0

che botta
vabbè tanto ci rimane solo una partita da giocare a maggio
speriamo che per quella recupera
ps: 60 (sessanta) milioni in 3 anni!!!  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

Citazione di: cosmo il 04 Feb 2013, 17:45
Ragazzi, io capisco difendere la scelta della società ad oltranza, ma ogni squadra che si rispetti a questi livelli deve avere almeno 4 attaccanti competitivi. anche se giochi a una punta, ma che diavolo c'entra che si gioca a una punta? Che le partite sono tutte uguali? Dovemo morì così, noi? giocando sempre a una punta?
Mi sembra che col Genoa abbiamo giocato con due punte no?
E su, non si può difendere l'indifendibile. Se vendi rocchi ed escludi Zarate, devi comprare un altro attaccante. Punto. Ora si è fatto male Klose e se attaccamo alla mazza, è stato un infortunio grave e non pronosticabile, ma  nella storia del calcio sono cose che succedono.
Giocheremo con Floccari e Kozak e vabbè, ma che la società non ha sbagliato a prendere un altro attaccante che sarebbe servito anche se Klose avesse avuto 26 anni non se po' sentì. Pure il portogruaro ha 4 attaccanti.
E non mi dite di Keita e Rozzi, che qui ci giochiamo Cl e El non stamo a fa' il torneo di Viareggio.
Questa tirata contro chiunque abbia criticato il mercato è insopportabile, sembra il maccartismo.
qui tutti vorrebbero comprare icardi, che se alla samp non si infortunavano ben due titolari stava ancora a 0 presenze in A. il milan schiera niang e tu non puoi schierare rozzi perché?

ElBandido2.0

Citazione di: purple zack il 04 Feb 2013, 17:47
qui tutti vorrebbero comprare icardi, che se alla samp non si infortunavano ben due titolari stava ancora a 0 presenze in A. il milan schiera niang e tu non puoi schierare rozzi perché?
perchè evidentemente è un giocatore da primavera/serie C
non vi sfiora minimamente il dubbio?

gaizkamendieta

Citazione di: umanoide69 il 04 Feb 2013, 17:44
Sono mortalmente depresso.

Ho 43 anni. Quasi 44. Laziale dalla nascita e ancora non mi faccio una ragione di come la sfiga si debba innaturalmente accanire su di noi.

Che botta gente.
ma quale sfiga umano', la sfiga non esiste..la fortuna e la sfortuna te la crei da te! possono esistere episodi sfortunati o fortunati, ma klose, aldila' di questo infortunio era un pezzo che mostrava scricchiolii, se non fosse stato questo parecchie partite le avrebbe saltate uguale!

el jardinero

Perché Rozzi non è né Niang ne' Icardi.

Contenuto sponsorizzato

est1900

Il Milan? Vuoi farmi ridere?

Attaccanti Lazio: Klose, Floccari, Kozak, Rozzi.

Attaccanti Milan: Bojan, El Shaarawy, Pazzini, Balotelli, Robinho, Niang.

Non lo so, dimme te.

cosmo

Certo che lo puoi schierare, ma da quello che abbiamo visto non mi sembra un attaccante che fa sfracelli.
Ora non abbiamo scelta e lo schieriamo, ma partirci proprio con l'idea Rozzi che non condivido.
Poi magari fa dieci gol.
Molti qui mi sembrano Fonzie che non riusciva a dire "ho sbagliato". La società ha sbagliato. pace, amen. Ma che nemmeno davanti al fatto compiuto. boh

silvia84

Citazione di: el jardinero il 04 Feb 2013, 17:50
Perché Rozzi non è né Niang ne' Icardi.
da cosa lo deduci? ha ragione lui su Icardi, non avrebbe mai dovuto giocare in teoria e non se lo sarebbe cagato di pezza nessuno..

gaizkamendieta

perche quando lo visto giocare personalmente non mi ha mai dato l'idea di essere pronto e soprattutto perche l'allenatore non lo ha mai schierato, quindi lo ritiene pronto neanche lui  o vogliamo di a priori che petko sta sbagliando?

est1900

silvia, ma se Petko ha uno che può fare 8 gol al primo mezzo campionato di A secondo te gli preferisce Kozak, e Rocchi?

karlsarzbringer

Citazione di: est1900 il 04 Feb 2013, 17:42
In malafede ci stai tu, se permetti.

Che c'entra il mercato?

Chi lo scrive è in malafede, per me (coda di paglia?).

Te pensa quello che vuoi, io scrivi quello che voglio.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

Citazione di: est1900 il 04 Feb 2013, 17:50
Il Milan? Vuoi farmi ridere?

Attaccanti Lazio: Klose, Floccari, Kozak, Rozzi.

Attaccanti Milan: Bojan, El Shaarawy, Pazzini, Balotelli, Robinho, Niang.

Non lo so, dimme te.

Mi piacerebbe che gli imperturbabili, cristallizzando la situazione a oggi, facessero un rapido screening del parco attaccanti dei nostri competitor. C'è da farsi venire l'emicrania a grappoli.

silvia84

Citazione di: est1900 il 04 Feb 2013, 17:52
silvia, ma se Petko ha uno che può fare 8 gol al primo mezzo campionato di A secondo te gli preferisce Kozak, e Rocchi?
su Rozzi sono d'accordo, anche a me non convince, mi convince più Keita, dico solo che però il ragionamento su Icardi non è proprio campato in aria..