Bologna-Lazio

Aperto da romamerda, 02 Dic 2012, 22:54

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
comunque a 11 punti dalla salvezza con 23 gare da giocare io farei riposare i titolari. partita utile per provare nuove soluzioni tattiche e dare spazio a giocatori che non vedremmo mai in campo altrimenti. mauro, alzati e cammina.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.289
Per me Miro e' piu' importante che gioca a Bologna piuttosto che con l'inter, guarda un po'!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.912

Ledesma

Candreva    Hernanes    Gonzalez    Ederson

Floccari

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: silvia84 il 03 Dic 2012, 00:26
già saremo 4 gatti.. chiedi di entrare da noi dai  :beer:
Noi dovremmo essere in 3-4 dalla Toscana sentiamoci la settimana del match per cercare di vederci.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Può essere il momento di provare la difesa a tre, ma senza Konko se no è un difensore in più mentre per sostituire Klose io leverei un difensore per avere un altro giocatore offensivo. Le prove le farei con il Maribor:

Marchetti                                                                    Marchetti
               Biava Ciani Radu                                                         Biava Ciani Radu                                                                                                       
Gonzalez      Ledesma      Lulic                   oppure         Gonzalez      Ledesma      Lulic
Candreva     Hernanes     Mauri                                 Candreva  Hernanes  Ederson Mauri
                     Kozac

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Vincere sarebbe di un'importanza capitale... Purtroppo non posso andarla a vedere, sarò fuori Bologna proprio quel giorno.. Comunque sia:

Forza Lazio! Forza Ragazzi!
:ssl :since :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
sarà difficile molto perchè il bologna è squadra sanguigna.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Lativm88 il 03 Dic 2012, 21:09
Vincere sarebbe di un'importanza capitale... Purtroppo non posso andarla a vedere, sarò fuori Bologna proprio quel giorno.. Comunque sia:

Forza Lazio! Forza Ragazzi!
:ssl :since :ssl

un altro laziale a Bologna, ma quanti siamo???

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: strike il 03 Dic 2012, 21:11
un altro laziale a Bologna, ma quanti siamo???

io spero tanti.. anche perchè di giallozozzi in giro se ne vedono ma di biancocelesti ancora nessuno in vista.

:beer:

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Lativm88 il 03 Dic 2012, 21:29
io spero tanti.. anche perchè di giallozozzi in giro se ne vedono ma di biancocelesti ancora nessuno in vista.

:beer:
Presente :D

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Presente :D
OT bolognese
a 'sto punto una volta ci si riunisce al pub e si va insieme a vedere le partite irraggiungibili di persona  :beer:
fine OT bolognese

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ah ragà è pieno di bolognesi e limitrofi.. Bologna, Modena,Ferrara.. vengono sempre in trasferta..

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.578
Citazione di: Cesio il 03 Dic 2012, 20:53
Io non disdegnerei questo schieramento

Ledesma

Candreva    Hernanes    Gonzalez    Ederson

Floccari

Invertirei Gonzo ed Hernanes e Kozak dentro. Il tira e molla con la punta di riserva non fa bene a nessuno.
Si punti sul ceco fino alla fine.
A sx uno tra Ederson e Lulic da alternare con il turno di coppa. Riposo per Mauri.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.320
quasi quasi mi concedo la doppietta, Motorshow sabato e stadio domenica :D

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: alby1608 il 03 Dic 2012, 21:44
quasi quasi mi concedo la doppietta, Motorshow sabato e stadio domenica :D
la partita è lunedì  :p

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.320
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.487
concordo con chi l'ha detto..se  klose puo' farcela io lo farei giocare.. si gioca napoli-inter e roma-fiorentina..qualcuna  o addirittura tutte e 4 in caso di pareggi e di una  nostra vittoria perdono punti..la differenza di punti tra noi e il bologna la dice  lunga..sanguigni o non sanguigni..prendere 3  punti e poi avre altre 2 partite casalinghe di cui una abbordabilissima col cagliari vuol dire arrivare a  natale co' la  pippa in bocca..e con la  possibilita' di giocarsi ancora tutto alla ripresa a gennaio

Discussione precedente - Discussione successiva