L' assenza di Floccari è un bel guaio a mio avviso... Ho visto la partita a Maribor e ho la sensazione che solo con Miro si possa essere letali utilizzando una sola punta, tutti gli altri non essendo neanche paragonabili a lui, messi lì davanti non rendono proprio diventando prevedibili!
Bene invece l'esperimento di giovedi, anche se da riprovare con squadre un po' più bravine.
Io pensavo che Miro sarebbe stato tenuto fuori, ma ora con l'indisponibilità di Sergio lo schierare il solo Kozak lì non mi dà per nulla sicurezza... Poi mi aspetto un Bologna abbastanza coperto e Libor non è in grado di reggere da solo lì..
A questo punto io proporrei di nuovo il 3-4-3 con davanti gente che vede la porta, ma viene in mente solo Mauri e Candreva. Belli alti a ridosso di Kozak e in fase di possesso Hernanes dietro ai tre... Bisogna fare numero lì, allargare la difesa e servire Kozak DAVANTI la porta e non da dietro. Ripeto, per quanto lo possa apprezzare come volontà, non si può affrontare la partita rischiando di lasciarlo isolato nella difesa avversaria!
Ovviamente miei modesti pareri

Forza Lazioooooo