Bologna - Lazio 2-2: i commenti

Aperto da lorenz82, 17 Gen 2016, 16:54

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
tutto giusto quello che dite.. ma qualcuno mi deve per favore spiegare perchè solo 3 minuti di recupero

dani2110

*
Lazionetter
* 25.359
Citazione di: silvia84 il 17 Gen 2016, 22:44
tutto giusto quello che dite.. ma qualcuno mi deve per favore spiegare perchè solo 3 minuti di recupero
destro doveva essere espulso dopo 2 minuti, sul secondo gol un fuorigioco a trovarlo si trova e te dirò...con un altro centravanti, meno smaliziato, il rigore non l'avremmo preso visto il tempo che ci ha messo per fischiarlo.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: silvia84 il 17 Gen 2016, 22:44

avevano paura che vincevamo.. cci loro..

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Non l'ho vista, commento dopo averla vista. Una cosa però mi sento di dirla, a prescindere :
Bentornato Senad!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Il risultato è buono, l'approccio alla partita non mi è piaciuto per niente ma me l'aspettavo.
Sembra un'annata destinata a rimanere faticosa, dalla quale probabilmente non ricaveremo nessun risultato utile. Non impariamo mai, non ci presentiamo mai pronti.
Però, almeno stiamo pagando i nostri errori. Entriamo in campo molli e prendiamo gol subito, sarà la quinta o sesta volta in venti partite. Mettiamola così: abbiamo l'opportunità di sperimentare quali sono gli atteggiamenti giusti e quali quelli sbagliati, di costruire una consapevolezza di squadra, espiare quest'anno per tornare a divertirci il prossimo. 
Quest'anno si soffre, c'è poco da fare, ma le esperienze negative sono necessarie. Forse ci eravamo montati la testa.
Mi piacerebbe che i nostri giovani, che sono tanti e bravi, rimanessero con noi a lottare anche l'anno prossimo e che a nessuno di loro venisse voglia quest'estate di lasciare, e lasciare dopo un'esperienza negativa. Sarebbe una sconfitta per loro, che si crederebbero più maturi di come sono, e sarebbe una sconfitta per noi che in questi anni li abbiamo aspettati, incitati e amati. E vorrei che l'anno prossimo ci fosse pure Pioli, convinto sorridente e cazzuto come il primo anno.
E ora continuiamo a soffrire.
Forza ragazzi. Siamo qui, vi aspettiamo, non abbiamo paura di niente.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Solo un episodio:
Dietro di me ho notato un signore ben oltre la mezza età, straniero, non saprei dire la nazionalità, mi verrebbe da dire greco o albanese o dell'est. Boh. comunque al pareggio di Lulic è sceso dai gradoni, stava di fianco a me  e per puro caso l'ho guardato (prima di accorgermi che mi erano volati via chiavi e cellulare nell'esultanza) e mi sono reso conto che aveva gli occhi lucidi.
Sta cosa m'ha sconvolto, tanto che gli ho stretto il braccio e sorriso.
Chissà chi era. Comunque grande  :ssl

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.535
io ero uno di quelli che si aspettava la sveglia a firenze e pure a bologna....dopo aver visto lo scandalo di partita contro il Carpi...pero' ce' da dire che abbiamo fatto 8 punti in 4 partite di cui 3 trasferte....contro 2 delle prime ( battute entrambe con merito ) e un pareggio in rimonta contro la squadra piu' in forma del campionato al momento ..se avessimo pareggiato a firenze e  milano e vinto contro bologna e carpi avremmo detto che avevamo fatto il nostro con 8 punti...beh cmq  li abbiamo fatti lo stesso...finalmente  una  striscia positiva...e adesso per qualche settimana non ci aspettano partite proibitive tranne  il nappule...nelle prossime 6 abbiamo chievo,genoa,frosinone,udinese...insomma se mettessero la testa a posto punti si possono fare !! io vedo inter e florentia in caduta libera...la riomma che fa ride...il milan a 4 punti e  il sassuolo rivelazione a 3...con un intero girone da giocare forse ...e dico forse...non tutto e' perduto !! certo ci vuole la lazio di milano, di firenze e del secondo tempo col bologna....non certo quella scesa in campo col Carpi... :asrm

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.393
Si gioca con il Bologna e si pensa che sia più facile.
E invece no; anche con il semplice Bologna se non giochi con la giusta mentalità perdi.
Ormai trovo superfluo pure commentare; sto campionato va così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.981
Citazione di: Lativm88 il 18 Gen 2016, 02:10
Io della partita non ho molto da dire.
Solo un episodio:
Dietro di me ho notato un signore ben oltre la mezza età, straniero, non saprei dire la nazionalità, mi verrebbe da dire greco o albanese o dell'est. Boh. comunque al pareggio di Lulic è sceso dai gradoni, stava di fianco a me  e per puro caso l'ho guardato (prima di accorgermi che mi erano volati via chiavi e cellulare nell'esultanza) e mi sono reso conto che aveva gli occhi lucidi.
Sta cosa m'ha sconvolto, tanto che gli ho stretto il braccio e sorriso.
Chissà chi era[size=78%]. Comunque grande [/size] :ssl
Non ero io perché non c'ero ... ma avrei potuto essere.

Il mio commento: contro le squadre che si difendono non siamo "boni".

Secondo commento: l'esplosione di Felipe, lo scorso anno, coincise con l'assenza di Candreva. Poi si infortunarono sia Senad che djodjevic ... (Che sparì dai radar per tre mesi) ... Ed esplose Miro. Speriamo che il Miro visto ieri pomeriggio possa, almeno perzialmente, ripetere quel girone di ritorno.

Anche perché ho molta poca fiducia nel fatto che il nostro presidente voglia fare investimenti in questo mercato invernale per tappare falle in attacco. Speriamo che almeno si renda conto che, della difesa titolare dello scorso anno, gli mancano due elementi (quelli che, tra l'altri, gli avevano dato il miglior rendimento).

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.166
Citazione di: Jeffry il 18 Gen 2016, 09:13
Si gioca con il Bologna e si pensa che sia più facile.
E invece no; anche con il semplice Bologna se non giochi con la giusta mentalità perdi.
Ormai trovo superfluo pure commentare; sto campionato va così.

Sono d'accordo ma, oltre a giocatori e mister, lo dovrebbero aver imparato pure i tifosi che non si passeggia su nessun campo di serie A.
Gli episodi ci hanno messo del loro, in particolare Giaccherini formato Roberto Carlos, e la partita si è messa sui binari sperati da Donadoni (ma da un po' tutti quelli che giocano contro la Lazio).
Oggi mi prendo il buono che c'è: due mesi fa non l'avremmo recuperata manco giocando 180 minuti

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Intanto ieri gli ho visto fare le prime cose da Klose della stagione.
Speriamo.
:since :asrm

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.053
Citazione di: TheVoice il 18 Gen 2016, 10:14
due mesi fa non l'avremmo recuperata manco giocando 180 minuti
Una settimana.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.393
Citazione di: TheVoice il 18 Gen 2016, 10:14
Sono d'accordo ma, oltre a giocatori e mister, lo dovrebbero aver imparato pure i tifosi che non si passeggia su nessun campo di serie A.
Gli episodi ci hanno messo del loro, in particolare Giaccherini formato Roberto Carlos, e la partita si è messa sui binari sperati da Donadoni (ma da un po' tutti quelli che giocano contro la Lazio).
Oggi mi prendo il buono che c'è: due mesi fa non l'avremmo recuperata manco giocando 180 minuti

Io non riesco a trarre nulla di buono dalla partita di ieri.
Il primo tempo schiaccia nettamente la confortevole ripresa.
Ieri è iniziato il girone di ritorno; per recuperare tutto il terreno perso si doveva scendere in campo con una voglia ed una convinzione diversa.
Per carità, avremmo potuto perdere o pareggiare ugualmente, non si può sapere.
Ma sull'atteggiamento no, non posso accettare un primo tempo come quello visto a Bologna.
Ma come pensano di svoltarla la stagione? Come possono risalire la classifica giocando così?
Io credo che, nonostante le belle parole che mister e giocatori ci continuano a dire, tra un po sarà pure inutile continuare a sperare di riprendere sto campionato.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 1.030
Sembrerà assurdo a tutti voi ma questa partita, per la prima volta da agosto, mi da ottimismo e fiducia! perchè? a Milano e Firenze temevo che fossero solo eventi casuali ieri invece per la prima volta da molto tempo ho visto reagire la squadra e l'ho vista recuperare ed alla fine meritavamo di vincere.

I limiti di questa squadra sono ben noti a tutti ma se iniziamo a giocare come l'anno scorso queste pecche possono essere "nascoste" ed il quinto posto non sembra più utopia!!!

OTTIMISMO E FORZA LAZIO !!!!

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
La cosa che mi fa ben sperare e' la forma di Klose.
Ieri gli visto rifare scatti da ragazzino. Se Miro riesce a mantenere questa forma per 4-5 mesi possiamo sperare di ritornare in EL

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Ultimamente secondo me il problema è diventato l'approccio alla partita.
Se iniziamo male e si mette male, la partita è finita, non riusciamo a capirci più niente.
Nel secondo tempo di ieri finalmente una sterzata, cambi giusti e di nuovo approccio positivo che ha portato al pareggio.
Su sta cosa occorrerebbe lavorare. Perchè al primo cazzotto non riusciamo a riprenderci subito e aspettiamo un cambio o il secondo tempo.
Invece capita che se iniziamo bene come a Milano o Firenze, allora la partita la riusciamo a giocare bene anche di testa.

Sta cosa me manda ai matti.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Il goal su punizione ci ha messo nella peggiore situazione per la Lazio: ovvero quella di "rincorrere" e "fare" la partita.
Nella seconda frazione, complice il calo fisiologico degli avversari (avevano corso come dannati nel primo tempo), la superiorità numerica e innesti freschi siamo riusciti a spingere e a portare casa un pareggio meritatissimo.
Continuo a pensare che la scarsa brillantezza ci ha condizionati e continua a condizionare il nostro campionato altro che approccio preso sottogamba.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: GiPoda il 18 Gen 2016, 11:08
Il goal su punizione ci ha messo nella peggiore situazione per la Lazio: ovvero quella di "rincorrere" e "fare" la partita.
Nella seconda frazione, complice il calo fisiologico degli avversari (avevano corso come dannati nel primo tempo), la superiorità numerica e innesti freschi siamo riusciti a spingere e a portare casa un pareggio meritatissimo.
Continuo a pensare che la scarsa brillantezza ci ha condizionati e continua a condizionare il nostro campionato altro che approccio preso sottogamba.

Ogni volta che prendevamo gol presto poi scattava l'imbarcata.
La condizione fisica non la valuto dopo 5 minuti, e se fisicamente stavamo messi male non capisco perchè chi ha dormito nel primo tempo poi si è svegliato nel secondo.
Per me prendiamo gol e andiamo in bambola, quando lo facciamo gira meglio tutta la squadra.
Dopo 20 giornate non parlerei ancora di condizione fisica, sennò è grave.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
bello il gruppone dei Laziali nonostante mancassero i romani.

Complimenti a tutti.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: Eagles77 il 18 Gen 2016, 11:28
Ogni volta che prendevamo gol presto poi scattava l'imbarcata.
La condizione fisica non la valuto dopo 5 minuti, e se fisicamente stavamo messi male non capisco perchè chi ha dormito nel primo tempo poi si è svegliato nel secondo.
Per me prendiamo gol e andiamo in bambola, quando lo facciamo gira meglio tutta la squadra.
Dopo 20 giornate non parlerei ancora di condizione fisica, sennò è grave.
Ieri abbiamo rischiato seriamente il 3-0, visto che nn riuscivamo a contenerli.
Il goal su punizione (prodezza di Giaccherini)  è stata la variabile peggiore che poteva capitare ad una squadra non brillante come la nostra.
Ripeto il buon secondo tempo è frutto di un fisiologico calo dei bolognesi e l inferiorità numerica e i cambi.
Purtroppo penso che la condizione fisica ci stia ancora penalizzando, quindi sì è grave.

Discussione precedente - Discussione successiva