Bologna-Lazio

Aperto da Cri, 09 Gen 2016, 20:19

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Cri

*
Lazionetter
* 503
Registrato
Domenica 17 ore 15.00

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.621
Registrato
Il bologna è primo in classifica.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.739
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
Finalmente posso tornare allo Stadio.. mi manca la mia Lazio..  :luv:

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.707
Registrato
Ritiro appenninico immediato e poi la nuova variante di valico a piedi per punizione per le ignobili prestazioni di quest'anno...

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Registrato
Io ci vado. Se qualcuno passa da bologna si faccia vivo

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.827
Registrato
Citazione di: Lativm88 il 09 Gen 2016, 21:10
Io ci vado. Se qualcuno passa da bologna si faccia vivo

se vedemo, no?

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Sarei andato a Firenze se non fosse stato per la febbre. Domenica ci vediamo allo stadio :D

STARBLUE

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.826
Registrato
Senza paura!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Fiorentina-Lazio

Secondo me è il contrario. A Firenze faremo benissimo (gioco e impegno, risultato non so) e a Bologna ce tritano.
http://www.lazio.net/forum/index.php?topic=28319.msg2390951#msg2390951

Spero di aver sbagliato la seconda parte del pronostico...

Fabius

*
Lazionetter
* 2.937
Registrato
Citazione di: Tarallo il 10 Gen 2016, 10:14
Fiorentina-Lazio

Secondo me è il contrario. A Firenze faremo benissimo (gioco e impegno, risultato non so) e a Bologna ce tritano.
http://www.lazio.net/forum/index.php?topic=28319.msg2390951#msg2390951

Spero di aver sbagliato la seconda parte del pronostico...
Dipende... dipende da come imposta la partita il Bologna, se cerca di proporre gioco e noi giochiamo di rimessa come con Inter e Fiorentina, vinciamo, se ci aspetta... allora sono guai.
Qualora Pioli e la squadra trovino il bandolo di una costruzione di gioco anche contro le muraglie, beh allora non ce ne è per nessuno.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Registrato
Citazione di: paolo71 il 09 Gen 2016, 21:34
se vedemo, no?

Eccerto  :D

Io punterei anche un bel pranzetto

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Registrato
La cosa assurda che mi sentivo favorito con la Fiorentina e sento aria de sveglia col Bologna...

momi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.590
Registrato
Io non disdegnerei anche un pareggiotto per dare continuità ai risultati positivi

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.827
Registrato
Citazione di: Lativm88 il 10 Gen 2016, 13:28
Eccerto  :D

Io punterei anche un bel pranzetto

io vengo con un amico forse 2...
se mangiamo (bene) a voi local l'organizzazione...senti un pò i vari inmentesolote etc...
:beer:

immagino settore ospiti per i biglietti...tutti tesserati giusto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.171
Registrato
Ovviamente si va... mi ricordo ancora quella dell'anno dello scudetto con le notizie che arrivavano sui cellulari per il furto della Juve contro il Parma, il resto è storia... quanti eravamo quella volta, praticamente quasi solo noi

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
A giudicare dalle ultime tre partite della Lazio, le condizioni del Bologna non dovrebbero far sottovalutare l'avversario, quindi giocare bene e vincere. Speriamo...

Discussione precedente - Discussione successiva