Bologna-Lazio

Aperto da Cri, 09 Gen 2016, 20:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Cri

Domenica 17 ore 15.00

dani2110

Adler Nest

Il bologna è primo in classifica.

Charlot

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

Finalmente posso tornare allo Stadio.. mi manca la mia Lazio..  :luv:

zorba

Ritiro appenninico immediato e poi la nuova variante di valico a piedi per punizione per le ignobili prestazioni di quest'anno...

Lativm88

Io ci vado. Se qualcuno passa da bologna si faccia vivo

surg

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

paolo71

Citazione di: Lativm88 il 09 Gen 2016, 21:10
Io ci vado. Se qualcuno passa da bologna si faccia vivo

se vedemo, no?

PILØ

Sarei andato a Firenze se non fosse stato per la febbre. Domenica ci vediamo allo stadio :D

STARBLUE

Senza paura!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Fiorentina-Lazio

Secondo me è il contrario. A Firenze faremo benissimo (gioco e impegno, risultato non so) e a Bologna ce tritano.
http://www.lazio.net/forum/index.php?topic=28319.msg2390951#msg2390951

Spero di aver sbagliato la seconda parte del pronostico...

Fabius

Citazione di: Tarallo il 10 Gen 2016, 10:14
Fiorentina-Lazio

Secondo me è il contrario. A Firenze faremo benissimo (gioco e impegno, risultato non so) e a Bologna ce tritano.
http://www.lazio.net/forum/index.php?topic=28319.msg2390951#msg2390951

Spero di aver sbagliato la seconda parte del pronostico...
Dipende... dipende da come imposta la partita il Bologna, se cerca di proporre gioco e noi giochiamo di rimessa come con Inter e Fiorentina, vinciamo, se ci aspetta... allora sono guai.
Qualora Pioli e la squadra trovino il bandolo di una costruzione di gioco anche contro le muraglie, beh allora non ce ne è per nessuno.

Lativm88

Citazione di: paolo71 il 09 Gen 2016, 21:34
se vedemo, no?

Eccerto  :D

Io punterei anche un bel pranzetto

Giako77

La cosa assurda che mi sentivo favorito con la Fiorentina e sento aria de sveglia col Bologna...

momi

Io non disdegnerei anche un pareggiotto per dare continuità ai risultati positivi

paolo71

Citazione di: Lativm88 il 10 Gen 2016, 13:28
Eccerto  :D

Io punterei anche un bel pranzetto

io vengo con un amico forse 2...
se mangiamo (bene) a voi local l'organizzazione...senti un pò i vari inmentesolote etc...
:beer:

immagino settore ospiti per i biglietti...tutti tesserati giusto?

Contenuto sponsorizzato

bizio67

Ovviamente si va... mi ricordo ancora quella dell'anno dello scudetto con le notizie che arrivavano sui cellulari per il furto della Juve contro il Parma, il resto è storia... quanti eravamo quella volta, praticamente quasi solo noi

Il Mitico™

A giudicare dalle ultime tre partite della Lazio, le condizioni del Bologna non dovrebbero far sottovalutare l'avversario, quindi giocare bene e vincere. Speriamo...