Bologna-Lazio

Aperto da Cri, 09 Gen 2016, 20:19

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.171
Registrato
Citazione di: FuoriPorta il 13 Gen 2016, 11:25
E invece non me la prendo con loro.
Se hanno fatto ciò che è stato scritto, ed hanno per questo avuto un daspo, quindi individuati e puniti i (presunti) colpevoli, non vedo perché si debba vietare a tutti la trasferta.
Me la prendo solo con il prefetto altro ché.
Sono d'accordo, è una forma di rappresaglia contro i laziali, non vogliono rogne, così potranno dire "abbiamo eliminato la violenza dagli stadi" in conferenza stampa per farsi belli...ma la tdt non avrebbe dovuto risolvere tutti i problemi?

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
stamattina da guido parlavano anche di tre tifosi laziali inseguiti dai fiorentini, che non li hanno presi solo perché sono corsi verso le forze dell'ordine, che li ha scortati fino alla stazione, ma per milan-fiorentina niente divieti..

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.094
Registrato
Dai su mi sembra abbastanza palese che vogliano impedire ai tifosi della Lazio di riempire i settori ospiti come nelle ultime gare.
Ormai si fanno attacchi alla libertà individuale su base giornaliera.
Tra un i gruppi maggiori di 3 persone in pubblico.
vergognoso

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Citazione di: vaz il 13 Gen 2016, 11:53
Dai su mi sembra abbastanza palese che vogliano impedire ai tifosi della Lazio di riempire i settori ospiti come nelle ultime gare.
Ormai si fanno attacchi alla libertà individuale su base giornaliera.
Tra un i gruppi maggiori di 3 persone in pubblico.
vergognoso
Ma è un provvedimento aggirabiliassimo, anche perché:
il settore ospiti è acquistabile dai residenti Lazio solo con tdt, ma gli stessi con tdt possono acquistare qualsiasi settore.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emfio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.434
Registrato
Citazione di: Roberto66 il 13 Gen 2016, 10:22
da Il Messaggero "...28 laziali, rei di aver lanciato petardi e fumogeni verso la curva Fiesole." Ora se è vero prendetevela con questi dementi (se è vero). Se è solo per possesso di fumogeni allora è un altro discorso (in questo caso se è vietato averli giusto multarli o dasparli meno giusto impedire ad una tifoseria di andare in trasferta).

nessuno ha lanciato o acceso fumogeni o pedardi dal settore ospiti

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Citazione di: Emfio il 13 Gen 2016, 12:12
nessuno ha lanciato o acceso fumogeni o pedardi dal settore ospiti
Si parla di situazioni fuori dallo stadio molto prima della partita.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.171
Registrato
Biglia in paideia, mannaggia tutti...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
Citazione di: bizio67 il 13 Gen 2016, 12:25
Biglia in paideia, mannaggia tutti...
ma perchè si è fatto male? che ha che nn va?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.171
Registrato
Citazione di: marco87 il 13 Gen 2016, 12:27
ma perchè si è fatto male? che ha che nn va?
Non si sa, questa mattina si è allenato ma alle 13,30 è atteso in paideia, speriamo bene...

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 755
Registrato
Mi frega cxxxi, io vado lo stesso.
Ho il biglietto in tasca e sono incensurato.
Tenterò di corrompere qualche steward all' entrata...in un sistema così corrotto passerò inosservato...

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Speriamo che sia andato solo a donare il sangue.

Citazione di: vaz il 13 Gen 2016, 11:53
Ormai si fanno attacchi alla libertà individuale su base giornaliera.

Problema grosso.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
io metterei questa formazione:
                                                                                berisha
                                                    konko            mauricio      hoedt       radu
                                                            parolo         biglia         savic
                                                         candreva        djordjevic     keita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Non scherziamo con Biglia.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Partita molto rognosa, e mi fermo qui.
Per Biglia già tremo, si parla di un accertamento alla Paideia..... :x :x :x :x

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: marco87 il 13 Gen 2016, 12:33
io metterei questa formazione:
                                                                                berisha
                                                    konko            mauricio      hoedt       radu
                                                            parolo         biglia         savic
                                                         candreva        djordjevic     keita

è la stessa di firenze, no?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
Citazione di: Bambino il 13 Gen 2016, 12:40
è la stessa di firenze, no?
si praticamente si  :)

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: marco87 il 13 Gen 2016, 12:43
si praticamente si  :)

allora sono d'accordo, è piaciuta molto anche a me.  :beer:

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Registrato
Ma poi non è più pericoloso che i Laziali si mischino ai tifosi di casa negli altri settori?
Mah.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.828
Registrato
speriamo sia nulla per Biglia...
certo proprio ora...nella fase decisiva fra coppe e presupposti di rimonta in campionato ci serve proprio che Biglia si fermi...
in quanto al dispositivo niente di nuovo l' osservatorio ha sempre avuto 2 pesi e 2 misure sulla ns tifoseria rispetto alle altre.. è la solita guerra ai Laziali.

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.496
Registrato
speriamo proprio di no ma se si riferma di nuovo Biglia e vabbe', un pensierino su una sua certa fragilita' muscolare bisognerebbe farlo....sara' pure indispensabile ma se salta 20 partite all'anno per infortunio non si tratta piu' di cercare  un vice biglia ma proprio un altro al posto suo.... 8) :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva