Bologna-Lazio

Aperto da Cri, 09 Gen 2016, 20:19

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.831
Registrato
intanto do conferma che i biglietti per la curva san luca sono in vendita senza restrizioni per i fuori regione e per i possessori tdt.

invadiamo bologna

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Registrato
È vero che hanno chiuso la trasferta?

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Biglia non si allena, problemi alla spalla, postumi dell'intervento di Felipe Melo. Dovrebbe non avere problemi per domenica.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
Citazione di: cry il 13 Gen 2016, 15:57
È vero che hanno chiuso la trasferta?
hanno chiuso il settore ospiti.. io cmq ho fatto il biglietto nella curva a fianco.. suppongo i problemi ce li avranno i residenti nel Lazio non tesserati..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Citazione di: silvia84 il 13 Gen 2016, 20:30
hanno chiuso il settore ospiti.. io cmq ho fatto il biglietto nella curva a fianco.. suppongo i problemi ce li avranno i residenti nel Lazio non tesserati..
Quelli non sarebbero entrati neanche prima. È una decisione assurda.
Sembra che lo facciano apposta: anziché tenere divisi i tifosi ospiti, li costringono ad andare negli stessi settori di quelli del Bologna.

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 755
Registrato
Ma quindi la curva San Luca è accessibile o no?

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Citazione di: EAGLE1977 il 13 Gen 2016, 21:42
Ma quindi la curva San Luca è accessibile o no?
Sì, io ho fatto il biglietto lì

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.831
Registrato
Citazione di: EAGLE1977 il 13 Gen 2016, 21:42
Ma quindi la curva San Luca è accessibile o no?

sì, in tutte le ricevitorie e pure online.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inmentesolote

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.412
Registrato
Citazione di: paolo71 il 14 Gen 2016, 10:13
sì, in tutte le ricevitorie e pure online.
tu hai fatto la San Luca?

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Citazione di: Valon92 il 13 Gen 2016, 16:46
Biglia non si allena, problemi alla spalla, postumi dell'intervento di Felipe Melo. Dovrebbe non avere problemi per domenica.

Speriamo , sarebbe una tragedia. Urge regista di riserva.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.831
Registrato
Citazione di: inmentesolote il 14 Gen 2016, 10:39
tu hai fatto la San Luca?

Ancora no aspetto le decisioni dell' osservatorio ma 3 ravennati hanno fatto ieri la san luca

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Registrato
Io vado a fare ora s Luca

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
forse anch'io perché vieteranno la trasferta nel settore ospiti, 'cci loro

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Registrato
Fatto in curva. Ci si sente con chi viene!  :D

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
dobbiamo vincere per dare continuità ai risultati  positivi che stiamo ottenendo ultimamente. :=))

Cesio

*
Lazionetter
* 17.917
Registrato
Citazione di: Valon92 il 13 Gen 2016, 16:46
Biglia non si allena, problemi alla spalla, postumi dell'intervento di Felipe Melo. Dovrebbe non avere problemi per domenica.
Mi sembra strano che questi postumi saltino fuori adesso dopo esserci stata la sosta e aver giocato senza problemi a Firenze.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
ricapitolando... hanno messo le barriere nelle curve dove ci sono tifosi della stessa squadra, chiudono i settori ospiti dove ci sono i tifosi della stessa squadra, tutto questo all'insegna della sicurezza, poi però di danno la possibilità di fare il biglietto dove ci sono i tifosi della squadra avversaria???

questa è istigazione alla violenza...  :stop

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Serie A TIM, Bologna-Lazio: la designazione arbitrale

    14 Gennaio 2016
    News   

La 20^ giornata di Serie A TIM Bologna-Lazio, in programma domenica 17 gennaio alle ore 15:00 allo Stadio Renato Dall'Ara di Bologna, sarà diretta dal signor Marco Di Bello (sez. di Brindisi).

Assistenti: Vivenzi-Valeriani

IV uomo: Di Vuolo

ADD1: Mazzoleni

ADD2: Pairetto


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

stizzy

*
Lazionetter newbie
* 20
Registrato
Ma sta tessera del tifoso ce serve.... o non ce serve :D

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.831
Registrato
più che altro ma l' osservatorio quando decide?...stamo a giovedì...

Discussione precedente - Discussione successiva