Firenze partita importante, ma non abbiamo fatto niente.
Occorre girone di ritorno nettamente migliore. E continuità.
Biscevac è pronto e disponibile, vedremo domani che scelte fare.
Ricordi positivi dell'esperienza a Bologna, la missione però è tornare a Roma con dei punti, abbiamo bisogno di punti.
Non penserò alla partita di mercoledì, ci sarà tempo per prepararla. Dobbiamo spingere in campionato, domani è fondamentale.
È cambiato l'approccio, novembre ha tolto certezze e autostima. C'è la voglia di fare la partita, ma non abbiamo ancora fatto nulla. La rincorsa sarà lunga. Bisogna pensare sempre alla prossima partita.
Bologna squadra che sta bene sul campo, attacca con tanti giocatori, e poi si compatta, hanno punti deboli e abbiamo lavorato su quelli.
I numeri degli schemi non mi interessano, la squadra può essere aggressiva se sta bassa o se sta alta, l'importante è essere compatti. In fase difensiva il segnale del pressing lo danno gli attaccanti. Credo che mentalità della squadra sia sempre stata la stessa.
Lulic ha fatto gran lavoro fisico, credo stia bene, è fuori da un po' manca ritmo partita. Credo sia convocabile e disponibile.
Gentiletti credo abbia voglia di rimanere a Roma.
L'EL non credo sia la colpa di cattivi risultati del girone d'andata. Credo sia solo questione di attenzione e concentrazione.
Pioli.