Bologna-Lazio

Aperto da Cri, 09 Gen 2016, 20:19

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Registrato
Felipe di nuovo fuori?

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 15 Gen 2016, 16:32
Ho letto da altro sito che il motivo è anche per evitare casini tra le tifoserie visto che all'andata il loro pullman venne colpito da una molotov .

Non ricordo sinceramente, ma fosse vero tutti i torti non li hanno.

Vera questa storia della molotov, anche se in molti dubitarono sul fatto che fossero tifosi laziali

http://www.lazio.net/forum/lazio-talk/i-tifosi-rossoblu-'quella-molotov-poteva-ucciderci'/

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Registrato
Citazione di: Lativm88 il 15 Gen 2016, 17:53
Si. E anche senza tessera, tanto mica ce l'hai scritto in fronte per chi tifi

Quella serve (?) solo per il settore ospiti, ma visto che è chiuso puoi comprare senza tessera il biglietto per un qualunque altro settore dello stadio. Persino curva bulgarelli.

Scusa ho letto male. Ma la risposta è sempre la stessa.
Se non sei residente nella regione Lazio Puoi comprare, con o senza tessera, un biglietto per qualunque settore TRANNE il settore ospiti che è chiuso per tutti.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Registrato
Dopo la partita dell'andata, in seguito all'agguato al pullman ci furono numerosi articoli di giornale (Resto del Carlino) con interviste ai tifosi bolognesi che avevano scampato la tragedia. Non era difficile immaginare che al ritorno ci sarebbero state possibili minacce e ritorsioni.
Questo è il vero motivo del divieto di trasferta ai laziali "del Lazio", altro che i fatti di Firenze.
Stiamo in campana al Dall'Ara, ci si vede in curva san Luca.

Avanti Lazio, avanti laziali!
:band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Registrato
Citazione di: Tarallo il 15 Gen 2016, 16:47
Ma come sarebbe a di' nessuno avrebbe detto niente?? Un cretino bombarda un pullman e io non posso anda' a vede' la Lazio?  Ma guarda che roba.

D'altronde se ci pensi la giustizia sportiva punisce la responsabilità oggettiva per i reati prettamente sportivi; qui è la stessa cosa. le leggi penali dello stato italiano si sono adeguate a quelle sportive, in fondo.     8)

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.830
Registrato
Citazione di: inmentesolote il 15 Gen 2016, 17:50
Per i non residenti nel lazio, possessori di quell'inutile pezzo di plastica, è possibile o no comprare il biglietto del settore ospiti??

Puoi prendere tutti i settori tranne settore ospiti che è chiuso...

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato
Citazione di: erredielle il 15 Gen 2016, 18:59
Dopo la partita dell'andata, in seguito all'agguato al pullman ci furono numerosi articoli di giornale (Resto del Carlino) con interviste ai tifosi bolognesi che avevano scampato la tragedia. Non era difficile immaginare che al ritorno ci sarebbero state possibili minacce e ritorsioni.
Questo è il vero motivo del divieto di trasferta ai laziali "del Lazio", altro che i fatti di Firenze.
Stiamo in campana al Dall'Ara, ci si vede in curva san Luca.

Avanti Lazio, avanti laziali!
:band1:

Sarà.
Rimane il fatto che la tessera del tifoso ne esce ancora di più sputtanata: strumento inutile dato che, chi di dovere, ammette di non riuscire a garantire l'ordine pubblico nonostante una schedatura di massa.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.301
Registrato
Citazione di: charlie il 15 Gen 2016, 21:19
Sarà.
Rimane il fatto che la tessera del tifoso ne esce ancora di più sputtanata: strumento inutile dato che, chi di dovere, ammette di non riuscire a garantire l'ordine pubblico nonostante una schedatura di massa.
Verissimo, ennesima buffonata tragicomica in un paese da operetta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Registrato
Scusate, io ho in mano un biglietto per il settore ospiti (non sono residente nel Lazio).
Ho appena chiamato la ricevitoria dove ho comprato il biglietto e mi hanno detto che non hanno comunicazioni di chiusura del settore e che sono tranquillo.

Che voi sappiate è così? Ci sarà qualcun altro in settore ospiti?

:since

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Registrato
mi rispondo da solo  :D

Dal sito ufficiale:

I NON residenti della regione Lazio che avessero già acquistato il tagliando del settore ospiti, verranno fatti accedere al settore della Curva San Luca.

Che cazzata... :x



Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: ale_nesta il 16 Gen 2016, 11:38
mi rispondo da solo  :D

Dal sito ufficiale:

I NON residenti della regione Lazio che avessero già acquistato il tagliando del settore ospiti, verranno fatti accedere al settore della Curva San Luca.

Che cazzata... :x

ecco, questa è la cosa più imbecille di tutta questa storia.. vai li con il biglietto del settore ospiti, quindi è ovvio che tifi lazio, e loro che fanno? ti fanno entrare tra i bolognesi.. bha..

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
San Luca è grande. Ci metteremo tutti insieme dalla parte del settore ospiti e tiferemo lo stesso, alla faccia della Questura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.925
Registrato
Citazione di: PILØ il 16 Gen 2016, 12:44
San Luca è grande. Ci metteremo tutti insieme dalla parte del settore ospiti e tiferemo lo stesso, alla faccia della Questura.
E poi ti daspano perché non eri al tuo posto ...




Ci scherzo ma ...

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Sono loro che spostano la gente da un settore all'altro, come si fa a sedersi al proprio posto?

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk


Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Firenze partita importante, ma non abbiamo fatto niente.
Occorre girone di ritorno nettamente migliore. E continuità.

Biscevac è pronto e disponibile, vedremo domani che scelte fare.

Ricordi positivi dell'esperienza a Bologna, la missione però è tornare a Roma con dei punti, abbiamo bisogno di punti.

Non penserò alla partita di mercoledì, ci sarà tempo per prepararla. Dobbiamo spingere in campionato, domani è fondamentale.

È cambiato l'approccio, novembre ha tolto certezze e autostima. C'è la voglia di fare la partita, ma non abbiamo ancora fatto nulla. La rincorsa sarà lunga. Bisogna pensare sempre alla prossima partita.

Bologna squadra che sta bene sul campo, attacca con tanti giocatori, e poi si compatta, hanno punti deboli e abbiamo lavorato su quelli.

I numeri degli schemi non mi interessano, la squadra può essere aggressiva se sta bassa o se sta alta, l'importante è essere compatti. In fase difensiva il segnale del pressing lo danno gli attaccanti. Credo che mentalità della squadra sia sempre stata la stessa.

Lulic ha fatto gran lavoro fisico, credo stia bene, è fuori da un po' manca ritmo partita. Credo sia convocabile e disponibile.

Gentiletti credo abbia voglia di rimanere a Roma.

L'EL non credo sia la colpa di cattivi risultati del girone d'andata. Credo sia solo questione di attenzione e concentrazione.

Pioli.





ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Mi ricordo uno striscione che mettemmo a Bologna, enti anni fa.
"Tutta l'Italia lo sa, tortellini e......... la vostra specialità. "
Se giochiamo come contro la viola non c'è pronostico, se andiamo rilassati ce ne fanno tre.
Non ci sono vie di mezzo

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.830
Registrato
Citazione di: ES il 16 Gen 2016, 19:54
Mi ricordo uno striscione che mettemmo a Bologna, enti anni fa.
"Tutta l'Italia lo sa, tortellini e......... la vostra specialità. "
Se giochiamo come contro la viola non c'è pronostico, se andiamo rilassati ce ne fanno tre.
Non ci sono vie di mezzo

eravamo 8 mila...serie b

a bo sempre invasioni oceaniche...ma la + bella maggio 2000...

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Qualcuno conosce un posto dove poter vedere la partita a Firenze?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato
Mica ha nevicato nella notte a Bologna, no?

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.626
Registrato
Citazione di: ES il 16 Gen 2016, 19:54
Mi ricordo uno striscione che mettemmo a Bologna, enti anni fa.
"Tutta l'Italia lo sa, tortellini e......... la vostra specialità. "
Se giochiamo come contro la viola non c'è pronostico, se andiamo rilassati ce ne fanno tre.
Non ci sono vie di mezzo
Io c'ero! Stava.o talmente tanti che sembrava di stare dentro una carrozza treni di pendolari

Discussione precedente - Discussione successiva