Bologna - Lazio: commenti

Aperto da Magnopèl, 11 Gen 2014, 22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Il forum è esploso dopo un pareggio a bologna, pensate se stasera avessimo perso

AVANTI LAZIO
ma quando vincemo in trasferta no perché qua è sempre colpa dei troll ma porco zio non ve rode il culo

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Il forum è esploso dopo un pareggio a bologna, pensate se stasera avessimo perso

AVANTI LAZIO

il bologna è un serio candidato alla serie B
noi dovevamo lottare almeno per il terzo posto
te credo che siamo incazzati neri

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: strike il 11 Gen 2014, 23:34

Sono uscito dallo stadio sentendo i bolognesi, intrisi di teorie del complotto, parlare di pareggio concordato.
certo sti bolognesi paranoici ci hanno un coraggio.
ma che non hanno visto che le due squadre hanno dato l'anima per vincerla?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: bravia il 11 Gen 2014, 23:38
io cassano me lo prenderei pure co il doppio della panza e na gamba sola  :beer:
un genio in squadra fa sempre bene

Cassano è il genio della porchetta, ma per favore, preferisco giocare con Keità e Tounkara

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
Citazione di: strike il 11 Gen 2014, 23:34

Sono uscito dallo stadio sentendo i bolognesi, intrisi di teorie del complotto, parlare di pareggio concordato.

ma no?  :o

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: kelly slater il 11 Gen 2014, 23:42
certo sti bolognesi paranoici ci hanno un coraggio.
ma che non hanno visto che le due squadre hanno dato l'anima per vincerla?

Non m'è sembrato, oppure sarà stato in quei venti minuti nel secondo tempo in cui mi sono addormentato.

EDIT: Magari eri ironico...vabbè, nel dubbio vado a nanna definitivamnte. :bye:

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
partita orrenda, solo la fase difensiva da salvare (se si escludono le uniche due occasioni del Bologna)
usciamo comunque dal Dall'Ara con un punto e con la rete inviolata
ciò che mi rincuora è la consapevolezza dell'allenatore sui motivi della scarsa prestazione
c'è tanto da lavorare, ma abbiamo una buona guida  :ssl

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: Ro il 11 Gen 2014, 23:40

AVANTI LAZIO

E dopo l'Inter calma piatta.
Tutto normale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.948
Cassano è il genio della porchetta, ma per favore, preferisco giocare con Keità e Tounkara

AVANTI LAZIO

:o

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Gioxx il 11 Gen 2014, 23:42
il bologna è un serio candidato alla serie B
noi dovevamo lottare almeno per il terzo posto
te credo che siamo incazzati neri

Se credi a tare e a quello che diceva in estate..

Citazione di: fabrizio1983 il 11 Gen 2014, 23:42
ma quando vincemo in trasferta no perché qua è sempre colpa dei troll ma porco zio non ve rode il culo

so incazzato fino a un certo punto stasera, 4 punti su 6 a disposizione, difesa con zero gol subiti, una squadra senza gioco ok, ma quantomeno compatta ed equilibrata

AVANTI LAZIO

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.864
Ma Biava non mi pare fosse diffidato, o no?

Cmq Reja ha ribadito in conferenza e su LSC che i titolari sono e saranno quelli di Lazio - Inter (+ Mauri), il resto riserve (buoni forse per le coppe - questo lo aggiungo io).
E' stato chiaro.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io c'ho altro da fa.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.948
Citazione di: Magnopèl il 11 Gen 2014, 23:48

Cmq Reja ha ribadito in conferenza e su LSC che i titolari sono e saranno quelli di Lazio - Inter (+ Mauri), il resto riserve (buoni forse per le coppe - questo lo aggiungo io).
E' stato chiaro.

Era diffidato.
A Udine toccherà a Cana, Ciani o Novaretti.
Brividi lungo la schiena.

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Gioco sonnacchioso e già tutti a rompere i [...]i a Reja.

Reja non avrà mai proposto un gioco brillante, ma ai suoi tempi al confronto della Lazio di Petkovic eravamo il Barcellona. Solo con Ballardini ho visto una pena peggiore di Petkovic che, tra l'altro, ha fatto bene nei primi 4-5 mesi grazie all'onda lunga dell'organizzazione di Reja.

Ho avuto modo di vedere gli allenamenti di Petkovic e, pochi giorni fa, ho avuto la possibilità di essere ammesso a Formello e vedere l'allenamento di Reja-Bollini.
Beh, non c'è paragone. Tanto flemmatico e sostanzialmente silenzioso ed apatico era Petkovic, quanto attivo, attento, brontolone, motivatore è stato Reja, tra l'altro ottimamente accompagnato da Bollini che ha dimostrato di non essere un semplice "secondo" poiché ha condiretto attivamente l'allenamento.

Con una squadra molle e sgangherata (fisicamente e psicologicamente) quale quella lasciata da Petkovic, era fin troppo ovvio ripartire dalle basi: primo, riorganizzare una difesa che faceva ridere.
Secondo me, il lavoro di Reja non si potrà giudicare prima di almeno un mese ed anche se zio Edy non è mai stato un fautore del calcio champagne, se saprà ridare ordine ai difensori, infondere fiducia agli attaccanti, recuperare Mauri (l'unico che fa tagli in attacco aggredendo gli spazi) e tono fisico ai centrocampisti, potremo fare una discreta seconda parte di torneo.

Ma per favore, non rompiamo i [...]i a Reja perché tra lui e Petkovic ci sono almeno due categorie di differenza a favore del primo.

Zombi

Visitatore

E' stato chiaro.

Biglia e Onazi out

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739

E' stato chiaro.
se porta punti va bene cosi

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: robylele il 11 Gen 2014, 23:39
ho scritto: con le risate sotto, neanche fossimo al roma club Testaccio.
Che siate laziali è fuori discussione.

no, non lo penso. Discutevo solo delle prese per il culo alla Lazio.
E ne parlavo anche quando eravamo una Prinz e in serie B. Non sono cambiato.

Ma dove hai visto le prese per il culo?
Se ancora non hai capito sarò esplicito al massimo: te la senti di unirti alla richiesta, da semplice tifoso della Lazio senza interessi nè preconcetti come me, di chiedere alla Società di abbandonare le ultime inaccettabili posizioni pubbliche ufficiali e di gettarsi a capofitto nel mercato invernale per cercare di riparare agli evidenti ed oggettivi errori fatti in sede di calciomercato estivo al fine di migliorare una rosa incompleta ed insufficiente a sostenere le legittime ambizioni del sesto bacino d'utenza calcistico nazionale( come già peraltro fatto in passato più di una volta da questa stessa Società)?
Questo è il punto. La guida tecnica è stata cambiata, quindi basta critiche in quella direzione, i giocatori possono cambiare, ma ciò dipende solo ed esclusivamente dai responsabili societari, e su di loro oggi dovrebbe essere diretta la nostra pressione, anche la tua.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

a volte esplode anche in caso di vittoria striminzita.

Contenuto sponsorizzato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Partita di una noia mortale,mi sono quasi addormentata.Nella situazione attuale è importante una continuità di risultati positivi ma spero cambi qualcosa perchè stiamo proprio giù sia fisicamente che come gioco.

Zombi

Visitatore
Citazione di: doctor il 11 Gen 2014, 23:50
Gioco sonnacchioso e già tutti a rompere i [...]i a Reja.

Reja non avrà mai proposto un gioco brillante, ma ai suoi tempi al confronto della Lazio di Petkovic eravamo il Barcellona. Solo con Ballardini ho visto una pena peggiore di Petkovic che, tra l'altro, ha fatto bene nei primi 4-5 mesi grazie all'onda lunga dell'organizzazione di Reja.

Ho avuto modo di vedere gli allenamenti di Petkovic e, pochi giorni fa, ho avuto la possibilità di essere ammesso a Formello e vedere l'allenamento di Reja-Bollini.
Beh, non c'è paragone. Tanto flemmatico e sostanzialmente silenzioso ed apatico era Petkovic, quanto attivo, attento, brontolone, motivatore è stato Reja, tra l'altro ottimamente accompagnato da Bollini che ha dimostrato di non essere un semplice "secondo" poiché ha condiretto attivamente l'allenamento.

Con una squadra molle e sgangherata (fisicamente e psicologicamente) quale quella lasciata da Petkovic, era fin troppo ovvio ripartire dalle basi: primo, riorganizzare una difesa che faceva ridere.
Secondo me, il lavoro di Reja non si potrà giudicare prima di almeno un mese ed anche se zio Edy non è mai stato un fautore del calcio champagne, se saprà ridare ordine ai difensori, infondere fiducia agli attaccanti, recuperare Mauri (l'unico che fa tagli in attacco aggredendo gli spazi) e tono fisico ai centrocampisti, potremo fare una discreta seconda parte di torneo.

Ma per favore, non rompiamo i [...]i a Reja perché tra lui e Petkovic ci sono almeno due categorie di differenza a favore del primo.
nessuno sta scrivendo che con Petkovic era meglio....magari se leggessi
si sta dicendo quanto tu hai scritto e che ho evidenziato
del resto non ne ha parlato nessuno

Discussione precedente - Discussione successiva