negli 11 titolari ce la giochiamo tranquillamente con la roma con l atalanta e per me pure col milan pensa che vi dico il problema enorme e' la rosa nella sua interezza noi soprattutto non abbiamo sostituzioni che possano far cambiare la partita , prendiamo la gara di ieri i primi 55 60 minuti si e' vista una partita ben giocata da entrambe, potevamo andare in vantaggio noi come loro , negli ultimi 30 il bologna e' calato ,noi abbiamo preso un po piu il pallino del gioco senza riuscire a fare un tiro , la roma giovedi fa entrare belotti spinazzola wjnaldum e zalewski ecco famoli entra noi ieri negli ultimi 30 a bologna che magari sta partita la vinci o almeno crei piu presupposti per vincerla .
noi non abbiamo problemi solo nella doppia competizione e nel dover giocare ogni 3 giorni noi abbiamo problemi anche nella singola partita quando e' bloccata o se siamo in svantaggio e bisogna cambiar qualcosa per riprenderla .
i vari basic cancellieri marcos antonio romero fino ad ora non stanno rendendo e stanno dando ragione a sarri che gli da pochissimo minutaggio se gia un paio di questi diventassero piu pronti le cose migliorerebbero e non di poco
poi aggiungiamoci che stiamo giocando gran parte delle partite senza un attaccante da 30 gol , e che le prestazioni di milinkovic dopo il mondiale sono calate draticamente e dovremmo capire che stare li punto a punto con certe squadre a oggi e' una mezza impresa