Borussia Mönchengladbach - Lazio: i commenti

Aperto da Lazio.net, 14 Feb 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.327
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Feb 2013, 10:59
concordo con chi dice che più giocatori veloci mettiamo più il gioco di Petkovic è visibile...nel futuro bisogna operare proprio in questo senso, dentro giocatori rapidi...
Bo io ho l'impressione che Ledesma e Hernanes insieme possano essere un limite
Più che un limite direi un'opportunità, nel senso che deve diventare una mossa possibile non l'unica.
Petko sta trasformando Hernanes in un cc a tutto campo, quindi ogni tanto si potrà provare qualcosa di diverso, tipo ieri (tra l'altro fuori casa in EL in Germania!).

Warp

*
Lazionetter
* 12.907
dobbiamo imparare a gestire il vantaggio, quando siamo attaccati cominciamo a ritrarci troppo, al di la che ieri eravamo in 10, ma contro borussia,napoli e genoa ci siamo fatti schiacciare troppo. Petko non vuole la difesa a 10 metri da Marchetti e non fa che ripeterlo ogni volta, ma non riusciusciamo a tenere su la difesa, il centrocampo si schiaccia troppo e finiamo per prendere i goal nel finale

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Io ieri ho visto un'ottima Lazio, che segue alla bella partita contro il Napoli.
Ho avuto sempre l'impressione di poterla vincere la partita anche in inferiorità numerica, e forse complessivamente l'avremmo anche meritato. Purtroppo nel secondo tempo, quando sembrava che avevamo la partita in mano e potevamo dilagare è arrivato il secondo rigore e conseguente espulsione di Dias a cambiare le carte in tavola. E' la classica partita che non sai se essere più soddisfatto per l'eccellente risultato ottenuto peraltro a tempo scaduto, o incaxxato per non essere riusciti a vincere anche con punteggio largo contro un avversario al quale siamo stati superiori.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
ieri abbiamo dato una dimostrazione di forza ai tedeschi, siamo andati a fare la partita a casa loro, attaccando sempre, con orgoglio, anche con l'uomo in meno.
al contrario loro hanno fatto proprio quello di cui ci accusano da sempre: catenaccio e contropiede, condito da simulazioni continue. da vergognarsi per l'eternità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Sono una squadra quadrata, grintosa e in evidente crescita, ma i loro limiti tecnici sono evidenti. Hanno sbagliato tantissimo. Con una difesa più salda, ma occorre un centrale più veloce, avremmo vinto in carrozza.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: iDresda il 15 Feb 2013, 11:07
tu pensa se so' loro a dover fare la partita
:^^

L'abbiamo già visto quando sono andati sotto, non sono riusciti a mettere insieme tre passaggi consecutivi e in più hanno lasciato vuoti spaventosi in cui la Lazio, riconquistata palla, andava a nozze. Lì ho pensato che sarebbe finita 1-3, 1-4. Pure il secondo rigore viene dagli sviluppi di angolo rimediato a seguito di una situazione casuale (un tiro da 35 metri deviato).
Non credo interpreteranno la gara di ritorno in maniera molto diversa, non ne hanno proprio le caratteristiche.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
grande Lazio nonostante un po' di autolesionismo. Con piu' accortezza si portava a casa la qualificazione .
Un bravo anche a Kozak , che spesso critico , ma ieri mi e' proprio piaciuto.
:since :since

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: cosmo il 14 Feb 2013, 23:35
Una Lazio che ormai nemmeno mi sorprende più.
Un allenatore che è una specie di genio interstellare. Abbiamo rivoltato i crucchi come pedalini., 10 contro 11, tre rigori contro, la neve, le cavallette, il gomito che ci tocca il piede
Niente, niente. Non ci butta giù niente.

Grazie Lazio.Grazie Petko. Grazie Lotito.

E ci mancavano Klose, Ederson, Onazi e Mauri.

Questa squadra con tre innesti è da scudetto, cazzarola. Da scudetto. E io non mi sbilancio mai.
:hail:
andando al commento sulla partita. Che squadra è sto Monchenglabacchiosechiama? registro la loro pericolosità solo su calcio da fermo (5= 3 rigori e 2 punizioni) ma in quello, soprattutto co sto atrango, so mortiferi. Per il resto?? Si partita bene preparata ma sta preparzione si può apprezzare solo per l'azione del primo rigore. Ripeto, il resto??? boh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Iker77 il 15 Feb 2013, 11:18
L'abbiamo già visto quando sono andati sotto, non sono riusciti a mettere insieme tre passaggi consecutivi e in più hanno lasciato vuoti spaventosi in cui la Lazio, riconquistata palla, andava a nozze. Lì ho pensato che sarebbe finita 1-3, 1-4. Pure il secondo rigore viene dagli sviluppi di angolo rimediato a seguito di una situazione casuale (un tiro da 35 metri deviato).
Non credo interpreteranno la gara di ritorno in maniera molto diversa, non ne hanno proprio le caratteristiche.

Citazione di: porgascogne il 15 Feb 2013, 11:24
abbiamo disponibile lo 0-0, 1-1, 2-2, tutte le vittorie e con 3-3 si va ai supplementari
io sono moderatamente tranquillo: non m'è sembrata una squadra che sa imporre il suo gioco
gioca di contropiede: li vojo vede' a roma a costruì

cmq, questi saranno arroccati dietro per 75', cercando il goal 8se saremo ancora sullo 0-0, che li potrebbe qualificare
l'errore che potremmo fare sarebbe quello di accontentarci dello 0-0

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Citazione di: Panzabianca il 15 Feb 2013, 11:23
:hail:
andando al commento sulla partita. Che squadra è sto Monchenglabacchiosechiama? registro la loro pericolosità solo su calcio da fermo (5= 3 rigori e 2 punizioni) ma in quello, soprattutto co sto atrango, so mortiferi. Per il resto?? Si partita bene preparata ma sta preparzione si può apprezzare solo per l'azione del primo rigore. Ripeto, il resto??? boh
Si ma per le palle inattive bisogna fare qualcosa, stiamo perdendo punti su punti e penso che sia un problema di concentrazione, ancora più grave.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Iker77 il 15 Feb 2013, 11:18

Ciao Simò......
:D

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Feb 2013, 10:59
concordo con chi dice che più giocatori veloci mettiamo più il gioco di Petkovic è visibile...nel futuro bisogna operare proprio in questo senso, dentro giocatori rapidi...
Bo io ho l'impressione che Ledesma e Hernanes insieme possano essere un limite

ledesma ed hernanes sono un po' troppo compassati. servono 2 schegge (1 gonzalez e poi servirebbe il solito naingollan) a correre quando hai gli spazi. bene candreva e lulic sulle fasce per il futuro. mauri buono come "seconda punta mascherata". floccari giocatore universale, con kozak in campo ha fatto il "mauri" in pratica (ovviamente piu' attaccante di stefano). lo dico da tempo: FLOCCARI E' IL NOSTRO VICE-MAURI con kozak (e quando rientra klose) in campo.

se le due punte rientrano come facevano ieri, la squadra e' equilibrata perche' quei due davanti possono "fisicamente" dare fastidio in fase di impostazione.

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Nel girone di qualificazione hanno fatto i migliori risultati proprio in trasferta. Naturalmente perché giocano di rimessa, bisognerà vedere cosa saranno capaci di fare ora che devono recuperare. Non possono però snaturare le loro caratteristiche, per cui penso che andranno veramente all'attacco solo nel finale, per giocarsi il tutto per tutto, se ancora saranno in corsa. Speriamo di fargli un gol subito, così si sistema la pratica in fretta.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: CodyAnderson il 15 Feb 2013, 11:29
ledesma ed hernanes sono un po' troppo compassati. servono 2 schegge (1 gonzalez e poi servirebbe il solito naingollan) a correre quando hai gli spazi. bene candreva e lulic sulle fasce per il futuro. mauri buono come "seconda punta mascherata". floccari giocatore universale, con kozak in campo ha fatto il "mauri" in pratica (ovviamente piu' attaccante di stefano). lo dico da tempo: FLOCCARI E' IL NOSTRO VICE-MAURI con kozak (e quando rientra klose) in campo.

se le due punte rientrano come facevano ieri, la squadra e' equilibrata perche' quei due davanti possono "fisicamente" dare fastidio in fase di impostazione.
concordo, per me con questo gioco Mauri sarebbe meglio come trequartista dietro la punta sulle fasce servono giocatori rapidi...oltre a Candreva e Lulic forse Ederson potrebbe giocarci, a Giugno farei qualcosa in quella posizione di campo...

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875

Ad un certo punto ho creduto che Lotito
nel pomeriggio avesse acquistato Cavani.

Secondo me il segreto e nel fatto che rispetto a quest'estate
è dimagrito una cifra.
Mi ricordo che alle prime apparizioni scherzavo con i miei figli
dicendo che sotto la maglia aveva il giubbotto anti proiettili.
Ora sembra una via de mezzo tra Cavani e Falcao.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: porgascogne il 15 Feb 2013, 11:25
----------------------------------

Io sono ancora più tranquillo per la facilità con cui prendono gol. Non mi sembrano in grado di gestire lo 0-0 e provare ad uccellarti alla fine.
Fuori casa, inoltre, almeno in Bundes sono veramente modesti. In Europa imbattuti, ma insomma, mi sembrano ampiamente alla portata. Soprattutto perchè la Lazio , versione casalinga, stecca molto di rado.

porgascogne

Visitatore
umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Non capisco una virgola ma questa è senza dubbio la telecronaca più bella.   :beer:
Ascoltatelo dopo l'ultimo gol di Kozak:

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
allaah ah la Lazio
allaah ah la Lazio

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: bizio67 il 15 Feb 2013, 11:25
Si ma per le palle inattive bisogna fare qualcosa, stiamo perdendo punti su punti e penso che sia un problema di concentrazione, ancora più grave.
ed anche di condizione di uno, digiamolo. Ieri diaz inguardabile. Pure Kana non m'ha impressionato

Discussione precedente - Discussione successiva