Borussia Mönchengladbach - Lazio: i commenti

Aperto da Lazio.net, 14 Feb 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
:ssl

Un commento da un tifoso romantico :))

E' stata una gran serata, una vera partita europea contro una grande d'Europa!!! (Spitzenmannschaft aho)
C'era tutto: gioia, speranza, delusion, frustrazione. Questo solo il calcio te lo può dare.
Non è andato tutto bene ma il nostro Borussia s'è battuto e la curva Nord ha dato tutto!

In tutta la critica legittima che si può fare qui, io ieri con le mie figlie ho passato una stupenda serata di calcio in Curva Nord.
Si può certo anche criticare, ma quando leggo che,ad esempio " la squadra non ha sentito il tifo, che delusione immensa" uno deve tornare calmo con i piedi per terra. (manie de protagonismo da tifosi?)
Grazie per aver avuto e avere la possibilitá di andare in trasferte nella prima Bundesliga e nelle Coppe Europee, ma saremmo andati anche a Braunschweig, a Cottbus, a St. Pauli nella seconda Bundesliga.

Bene che si possa dire la propria in questo forum e bene che non ci sia stato questo forum negli anni 70 e 80 (:? )

Il nostro giovane Borussia è sulla buona strada!

Che serata di calcio............................!

La mia città, la mia squadra!!!!

War das ein Abend , ein echtes Europapokalspiel gegen eine europäische Spitzenmannschaft!!!!
Es war alles dabei, Freude, Hoffnung, Enttäuschung, Frust...... . Dies macht den Fußball aus.

Es lief nicht alles rund, aber unsere Borussia hat gekämpft und die Nordkurve hat alles gegeben!

Bei aller berechtigter Kritik, Unzufriedenheit und Nörgelei hier, ich habe mit meinen Töchtern einen tollen Fußballabend in der Nordkurve erlebt und durchlebt.

Klar kann auch kritisiert werden , aber wenn ich lese wie z.B., " armselig, schauderhaft, die Mannschaft hat den Knall nicht gehört, eine Riesenenttäuschung", dann sollte man wieder langsam runterkommen.

Danke, dass ich zu den Auswärtsspielen in der 1. Bundesliga und im Europapokal fahren durfte und darf, aber wir wären auch nach Braunschweig, Cottbus, St. Pauli usw. in der 2. Bundesliga gefahren.

Gut, dass hier im Forum jeder seine persönliche Meinung sagen darf und gut, dass es dieses Forum noch nicht in den 70er und 80er Jahre gab.

Unsere junge Borussia ist immer noch auf einen guten Weg!

Was für ein Fußballabend..................!

Meine Stadt, mein Verein!!!! 

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

non lo so, c'é uno che sta sempre a litigà, co' tutti, se chiama Mark_Fisch

dice sempre

Citazione
die Vereinsführung ist sicherlich schuld

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Non vojo commenta'...

Era solo per dire che mi sono ricordato che ieri sera, mentre cercavo faticosamente di prendere sonno, vi stavo vedendo e rivedendo gli highlights girando canali su canali...

Strisciata di Repubblica.TV. Ore 1:14. EL Risultati: Inter-Cluj=2-0    Napoli-Victoria=0-3    Borussia-Lazio=3-2  :) :) :) :) :) Se se, ve piacerebbe....

SI: Commentatore: "Rocamblesco pareggio della Lazio al 94º per 3-3 dopo aver avuto ben 2 rigori contro".
Vabbe', va'...
Ho capito, meglio che dormo... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Citazione di: emi-grato il 15 Feb 2013, 01:03
OT
stasera ho scoperto che il tifo, anche da casa, è veramente uno sport estremo...
uno scatto di nervi al loro pareggio del 2:2, grazie alle calze di lana sul parquet, mi ha fatto fare un volo a gambe all'aria che i vicini hanno pensato fosse crollato il solaio.
in maniera leggermente meno rovinosa mi sono ripetuto al nostro pareggio finale.
morale della storia: pensavo di essermi rotto una vertebra ed invece mi fa un male cane, ehm... l'alluce!
come cazz.o se fa....
EOT

Forza Lazio!!!
:band1: :bakar: :band3: :band2: :bandes: :band9: :bakar: :band3: :band1: :bandes: :bakar:

Innanzitutto vai da un ortopedico che ti dirà di dimagrire...

:=))

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
E' successo davvero di tutto, emozioni a tutto spiano, la Lazio ha fatto molto per complicarsi la vita ma ha anche messo tanta grinta e cuore per raddrizzare una serata difficile...Se tutte le squadre italiane impegnate nelle competizioni europee mettessero almeno metà di quel cuore nelle partite, il ranking sarebbe ben diverso da come appare attualmente   :up:

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
questi in campo hanno fatto un catenaccio stile old-italian
in area si sono buttati a terra stile actual-italian
nei forum ce credono stile riomma
chettelodicoaffa'
all'olimpico ... asfaltiamoli

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: iDresda il 15 Feb 2013, 15:24
:lol:

dice sempre

A parte
Citazionedie Vereinsführung ist sicherlich schuld

Come si dice Calaio' in tedesco ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
La Lazio ha un grande vantaggio, pero' e' meglio essere ottimisti con prudenza per il ritorno. Hai visto mai che questi vanno a Roma e si trasformano?

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: italicbold il 15 Feb 2013, 19:00
A parte

Il traduttore di google dice Calaiò.  :=))

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: seagull il 15 Feb 2013, 19:01
La Lazio ha un grande vantaggio, pero' e' meglio essere ottimisti con prudenza per il ritorno. Hai visto mai che questi vanno a Roma e si trasformano?

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476

dice sempre

Fischers Mark_Fisch fischt frische Fische ?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

dice sempre

ma no, al massimo dice stikatsen de chi fa lo stranzl

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705

quanto è Laziale il sorriso di Petko a fine partita (3.15) ?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: Magnopèl il 16 Feb 2013, 13:46

quanto è Laziale il sorriso di Petko a fine partita (3.15) ?

e perchè quello di Hernanes poco dopo? :))

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Non so voi, ma io ho desiderato ardentemente che quel "personaggio" del loro presidente inciampasse durante una delle sue corse allegrotte, prendendo una clamorosa musata...  :)

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: italicbold il 15 Feb 2013, 19:00
A parte

Sempre Calaiò...è internazionale !!

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
ma che bello questo filmato!! Una petizione,peró: floccari con quei capelli nun se po' vede!!

Discussione precedente - Discussione successiva