Borussia Mönchengladbach - Lazio

Aperto da iDresda, 20 Dic 2012, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: tommasino il 13 Feb 2013, 12:11
Alla facciaccia di tutti quelli che lo davano per disperso ed irrecuperabile per il resto della stagione.

dei poveracci

est1900

Visitatore
Citazione di: tommasino il 13 Feb 2013, 12:11
Alla facciaccia di tutti quelli che lo davano per disperso ed irrecuperabile per il resto della stagione.

Ogni riferimento al buon plastico è puramente voluto.

Io continuo a pensare che Ederson e Lulic, ed a questo punto ci metto pure Saha, saranno il valore aggiunto per questo finale di stagione.

Vabbè, non dipingiamolo come Conte di Montecristo adesso.
A Febbraio inoltrato, finalmente, speriamo di vedere Ederson per cinque partite di seguito.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: est1900 il 13 Feb 2013, 12:45
Vabbè, non dipingiamolo come Conte di Montecristo adesso.
A Febbraio inoltrato, finalmente, speriamo di vedere Ederson per cinque partite di seguito.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Speriamo che la cura Radu faccia effetto anche sul buon Ederson

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Animo gente ...  via stè frasi porta sfiga ....  ecchecaxxo .....   :X( :X( :X(

Ederson è rientrato....  evvivaDio ....   :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Dajeeeeeeeee

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Citazione di: Tib90 il 13 Feb 2013, 12:35
Klose non torna prima di un mese e mezzo purtroppo, però il ritorno di Ederson è veramente importante. Se ce l'avremo fino a fine stagione  :meow: allora per il terzo posto ce la giochiamo alla grande.

da llsn

Klose consiglia Petkovic sulla Germania. E intanto potrebbe rientrare in anticipo...

Non sarà in campo, ma darà ugualmente il suo contributo. Miro Klose, come riporta l'articolo di Luigi Salomone del Tempo,  sta dando preziosi consigli a Petkovic su come affrontare il Borussia Moenchgladbach, squadra che conosce benissimo. Tra l'altro il recupero del Panzer tedesco, ieri a Monaco per togliere il tutore dal professor Wolfhart, procede meglio del previsto. Dopo dieci giorni di riposo la lesione di secondo grado al legamento collaterale del ginocchio destro è migliorata, c'è ottimismo su un recupero più veloce rispetto alle otto settimane previste. Klose doveva rientrare non prima di Lazio-Catania del 30 marzo, saltando le gare di campionato contro Napoli, Siena, Pescara, Milan, Fiorentina e Torino e il doppio scontro dei sedicesimi di Europa League contro il Borussia Monchengladbach. Ora l'obiettivo è anticipare il rientro al 17 con il Torino, prima delle sosta del campionato per un turno riservato alle nazionali. Si è fatto male il 3 febbraio, in caso di recupero per il 17 marzo sarebbero trascorsi 42 giorni e non i 60 previsti. Sarà fondamentale la prossima settimana quando tornerà a Roma per riprendere la fisioterapia e lentamente cominciare a correre. Petkovic spera, intanto di accontenta del suo tifo dalla tribuna del Borussia Stadium oltre che dei suoi consigli su come provare a fare male a un avversario di grande qualità in attacco.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: simcar il 13 Feb 2013, 16:24
da llsn

Klose consiglia Petkovic sulla Germania. E intanto potrebbe rientrare in anticipo...

Non sarà in campo, ma darà ugualmente il suo contributo. Miro Klose, come riporta l'articolo di Luigi Salomone del Tempo,  sta dando preziosi consigli a Petkovic su come affrontare il Borussia Moenchgladbach, squadra che conosce benissimo. Tra l'altro il recupero del Panzer tedesco, ieri a Monaco per togliere il tutore dal professor Wolfhart, procede meglio del previsto. Dopo dieci giorni di riposo la lesione di secondo grado al legamento collaterale del ginocchio destro è migliorata, c'è ottimismo su un recupero più veloce rispetto alle otto settimane previste. Klose doveva rientrare non prima di Lazio-Catania del 30 marzo, saltando le gare di campionato contro Napoli, Siena, Pescara, Milan, Fiorentina e Torino e il doppio scontro dei sedicesimi di Europa League contro il Borussia Monchengladbach. Ora l'obiettivo è anticipare il rientro al 17 con il Torino, prima delle sosta del campionato per un turno riservato alle nazionali. Si è fatto male il 3 febbraio, in caso di recupero per il 17 marzo sarebbero trascorsi 42 giorni e non i 60 previsti. Sarà fondamentale la prossima settimana quando tornerà a Roma per riprendere la fisioterapia e lentamente cominciare a correre. Petkovic spera, intanto di accontenta del suo tifo dalla tribuna del Borussia Stadium oltre che dei suoi consigli su come provare a fare male a un avversario di grande qualità in attacco.
fatte piano piano che saha cavamo

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Ho letto che mancherà il loro portiere titolare che è uno dei punti di forza della squadra.. regà tiriamo in porta pure da 30 metri ahahaha  :since  :since  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: rena89 il 13 Feb 2013, 17:37
Ho letto che mancherà il loro portiere titolare che è uno dei punti di forza della squadra.. regà tiriamo in porta pure da 30 metri ahahaha  :since  :since  :since

non preoccuparti , ci pensa candreva.  8)

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: white-blu il 13 Feb 2013, 17:39
Ad antonio non bisogna dirlo che senno tira pure da metà campo!!!!   :)  :)  :)

Eggman

*
Lazionetter
* 160
Io ho letto che questa squadra gioca molto sui cambi di fronte e sul mettere in inferiorità numerica i terzini.
Però dovrebbe avere una difesa abbastanza blanda.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Se non c'é Ter Stegen aumentano le nostre possibilità...

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
«Contro il Borussia come con il Napoli»

di Daniele Magliocchetti

«Contro il Borussia voglio vedere la Lazio che ha dominato il Napoli». L'input di Valdimir Petkovic alla vigilia della sfida d'andata d'Europa League con il Monchengladbach è piuttosto chiaro. Niente cali di tensione, ma cocentrati fino al novantesimo e anche oltre:
«Sulle palle ferme ho dato un imput alla squadra per avvisare i giocatori che queste situazioni sono molto importanti. Nelle ultime partite, così come a inizio stagione, siamo entrati un po' in difficoltà su questo genere di situazioni. Domani mi aspetto una marcatura più stretta, soprattutto negli ultimi cinque minuti». Nel finale la Lazio, vedi Genoa e Napoli, ha subito gol nel finale di partta e Petko non vuole assolutamente che si ripeta, anche perché in Europa si rischia ancora di più rispetto al campionato. «Abbiamo a che fare con un avversario tosto che nell'ultima partita ha ottenuto un risultato prestigioso senza brillare. Un avversario disciplinato, pericoloso sulle ripartenze e sulle palle ferme. Conosciamo bene Il Borussia ma questa è un aspetto secondario, l'importante è confermare la prestazione contro il Napoli e se possibile migliorare. La Lazio deve giocare come sa e se ci riesce, a mio parere, potremmo fare un bel risultato, ne sono convinto».

La Lazio migliore per l'Europa

Il tecnico biancoceleste vorrebbe schierare la formazione migliore, ma i tanti impegni potrebbero costringerlo a far riposare qualcuno in dfesa e a centrocampo: «Dall'inizio della stagione ho sempre parlato di turnover ragionato, anche contro il Borussia cercherò di mettere una formazione che possa darmi garanzie di passare il turno. E' questo il nostro obiettivo». Sulle condizioni di Mauri, Ederson e Onazi: «Ederson si deve allenare e prendere ancora un po' più di fiducia, sarà in panchina, ma difficile rischiarlo. Onazi lo devo prima vedere io come sta, lo stiamo aspettando. Mauri? E' nettamente migliorato rispetto a sabato, ma voglio aspettare domani e vedere come sta».
Uno dei pochi sicuri di giocare titolare è Sergio Floccari, l'attaccante che ha sostituito Klose e che sta attraversando un gran momento d forma: «Sono felice per quello che sta facendo Floccari è merito suo ma anche dei compagni. Sergio è uno splendido ragazzo, sa cosa vuole fare, ha aspettato tanto e adesso sta sfruttando le sue opportunità. Come Floccari comunque ci sono tanti altri giocatori che possono dare tanto per la squadra in futuro». L'ultima è sulla mancata convocazione di Cavanda che Petkovic liquida così: «E' un'assenza concordata con la società».

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
Citazione di: chuck6 il 13 Feb 2013, 18:16
Se non c'é Ter Stegen aumentano le nostre possibilità...

GRAN bel portiere!!! ma perchè è in dubbio?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Citazione di: white-blu il 13 Feb 2013, 17:39
si, ma non da centrocampo, passala ogni tanto antò  :)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Quindi mi pare che con tutta probabilità vedremo la Lazio che ha giocato contro il Napoli...senza ovviamente Mauri e credo con Ciani al posto di Biava.

Marchetti
Konko Ciani Dias Radu
Ledesma
Candreva Gonzalez Hernanes Lulic
Floccari

A Disp: Bizzarri, Biava, Pereirinha, Cana, Kozak e 2 tra Onazi, Mauri, Ederson e Rozzi.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.671
Citazione di: dani2110 il 13 Feb 2013, 18:24
Quindi mi pare che con tutta probabilità vedremo la Lazio che ha giocato contro il Napoli...senza ovviamente Mauri e credo con Ciani al posto di Biava.

Marchetti
Konko Ciani Dias Radu
Ledesma
Candreva Gonzalez Hernanes Lulic
Floccari

A Disp: Bizzarri, Biava, Pereirinha, Cana, Kozak e 2 tra Onazi, Mauri, Ederson e Rozzi.

Quoto tutto, a parte che non vedo così scontato l'avvicendamento Biava-Ciani.
Probabimente i due che verranno portati in panchina saranno Onazi e Rozzi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: tommasino il 13 Feb 2013, 18:52
Quoto tutto, a parte che non vedo così scontato l'avvicendamento Biava-Ciani.
Probabimente i due che verranno portati in panchina saranno Onazi e Rozzi.

Si neanche io...alla fine Petkovic mi sembra uno che tendi a non fare mai turn over per i centrali di difesa...anche altre volte credevo fosse scontato un turno di riposo per Biava o Dias che invece puntualmente hanno poi giocato...stiamo a vedere.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ottime le notizie di mairi e ederson anche se non pronti per domani sono comunque due giocatori importantissimi

HMD

*
Lazionetter
* 150
Citazione di: _JS1989_ il 13 Feb 2013, 18:20
GRAN bel portiere!!! ma perchè è in dubbio?

Thorben Marx is back to the side after recovering from injury, but first choice keeper Marc-Andre ter Stegen is struggling with a thigh problem. Peniel Mlapa and Benjamin Hrgota are definitely out.

Ha dei problemi alla coscia a quanto pare. Out Mlapa e Hrgota assieme a lui...

http://www.freebetting.com/betting-tips/borussia-mgladbach-vs-lazio-8380/

Discussione precedente - Discussione successiva