Citazione di: Drake il 25 Ago 2011, 11:22
Però occorre rimarcare che la tassa di solidarietà non costituisce il motivo dello sciopero dei giocatori, e che quindi sarebbe giusto tenere separati i due argomenti per evitare di banalizzare la situazione.
P.S. bravo Calderoli nun se po' legge'
non è vero. Questa mattina la notizia riportata era che lo sciopero veniva fatto perchè era saltato l'accordo fra le parti. I punti erano due:
1) la tassa
2) i fuori rosa.
Citazione di: robylele il 25 Ago 2011, 11:37
quoto, soprattutto l'ultima riga.
io comunque ero rimasto alle parole di Tommasi: ''Quando mai abbiamo detto che non pagheremo la tassa di solidarietà?''.
Quindi fece capire che la pagheranno. E' cambiato qualcosa?
è cambiato che hanno detto che la tassa la devono pagare le società
Citazione di: Beijing09 il 25 Ago 2011, 11:46
ha pure detto che contano i contratti.... e se le società hanno fatto loro un contratto delle serie "nun te preoccupà che alle tasse ce penso io" allora c'è poco da fare...
Loro fanno la trattativa sullo stipendio netto, ma poi le cifre che vengono critte sul contratto sono quelle che comprendono le tasse.
definisco per 2 milioni scrivo ~ 4.
Un'latima riflessione sullo sciopero:
se io mi astengo per due ora dal lavoro, faccio un danno di due ore di assenza (circa). Se loro fanno due ore di sciopero dato che gli vengono detratte due ora, dovrebbero giocare due ore dopo.
E invece allungano per una settimana.
Ma vi rendete conto?
un po' de numeri?
eccoli:
er capo merda de tutti pija 5 milioni netti all'anno, 570 euro netti l'ora.
se sciopera mica je tolgono il lavoro de na settimana: 96.153 euro netti, ma gliene detraggono 1040.
ma de che stamo a parla?
pezzi de merda.
c'e' gente che fa lo straordinario per andalli a vedè la domenica, ripezzi de merda.
PS: bravo calderoli, pure secondo me non se po' di, ma era per provocare.

sempre