Sciopero calciatori? Bravo Calderoli

Aperto da AndreaeAlessio, 25 Ago 2011, 10:51

Discussione precedente - Discussione successiva

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: PonteMilvio il 26 Ago 2011, 10:25
Il Napoli per domenica sta organizzando un'amichevole al San Paolo.

Sarebbe una bella idea per chi ancora non ha visto dal vivo i nuovi arrivati

scusa ma stigrancatzi dell'amichevole.
Questi ingrati privilegiati spero un giorno paghino.

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Scusate, ma perché la B (e immagino le serie inferiori) lo sciopero non lo fa?
Ieri si è giocato, e la prima giornata si disputerà regolarmente.
Ma l'AIC non rappresenta TUTTI i calciatori?
Mi pare che questo sciopero quindi non sia di tutto il calcio, ma solo di una ridottissima porzione del mondo del calcio, ovvero i famosi "miliardari" che tanto je rode quando li chiamano così.
E non mi venissero a dire che si "sacrificano" per tutto il mondo del calcio. C'è un limite alla decenza.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Che fanno scendono in piazza o vanno alle Maldive nel frattempo ?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.535
Citazione di: Grande Puffo il 26 Ago 2011, 16:43
Che fanno scendono in piazza o vanno alle Maldive nel frattempo ?

Chi non va in nazionale, penso avrà tempo per andare alle Maldive. Di solito quando c'è la pausa, e la domenca prima hanno giocato si ritorna ad allenarsi il mercoledì. Spero stavolta si allenino fino a domenica e riprendano al massimo martedì

per questo sciopero sto incartzato come una bestia, e già Tommasi ( posso dire che mi è sempre stato sul catso?) ha parlato di bloccare anche la seconda giornata. Non giochiamo più?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Non vorrei che questo rifiuto da parte dei presidenti sia una mossa per deligittimare la figura del calciatore agli occhi dell'opinione pubblica così da proporre in futuro un tetto ingaggi per tutte le società, chissà... 

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
se lo stop servisse per farli tornare esseri umani,non Dei scesi in terra per volere divino come ora,allora sarei disposto anche a 2 anni di stop.
mi fanno veramente schifo,soprattutto dopo che la serie b ha giocato........in pratica chi il problema dei soldi non sa neanche cosa è non lavora.......E NON CI RIMETTE NULLA,I SUOI SOLDI LI PRENDE LO STESSO!!

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: simcar il 26 Ago 2011, 16:57
Chi non va in nazionale, penso avrà tempo per andare alle Maldive. Di solito quando c'è la pausa, e la domenca prima hanno giocato si ritorna ad allenarsi il mercoledì. Spero stavolta si allenino fino a domenica e riprendano al massimo martedì

per questo sciopero sto incartzato come una bestia, e già Tommasi ( posso dire che mi è sempre stato sul catso?) ha parlato di bloccare anche la seconda giornata. Non giochiamo più?
eh beh dopo il mare , che gli vuoi negare la montagna ? Schiavista.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
certo che non sarebbe male beccare uno de 'sti stronzi in sciopero pagato che sta a fa il check-in per fasse 'na settimana ai caraibi. Oppure proprio in spiaggia a prende il sole.

Qualche giorno fa pato stava a bali co la figlia der magnate ... cor cazzo che l'hanno messo su "chi" o "gente" o "oggi" ...

ma te rendi conto?

Li vorrei vede sfilà in corteo pe le vie de Roma  cor megaFono in mano, il pugno chiuso in aria che strillano in coro "vogliamo i nostri soldi! vogliamo i nostri soldi! Diritto all'allenamento! Diritto all'allenamento!"  :x

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: AndreaeAlessio il 27 Ago 2011, 11:22
certo che non sarebbe male beccare uno de 'sti stronzi in sciopero pagato che sta a fa il check-in per fasse 'na settimana ai caraibi. Oppure proprio in spiaggia a prende il sole.

Qualche giorno fa pato stava a bali co la figlia der magnate ... cor cazzo che l'hanno messo su "chi" o "gente" o "oggi" ...

ma te rendi conto?

Li vorrei vede sfilà in corteo pe le vie de Roma  cor megaFono in mano, il pugno chiuso in aria che strillano in coro "vogliamo i nostri soldi! vogliamo i nostri soldi! Diritto all'allenamento! Diritto all'allenamento!"  :x
"Stop al precariato e Vitalizo assicurato". 

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
che schifo sta questione. loro fanno "sciopero", bene, il 6 il Franchi pe la partita della Nazionale deve esse voto, così forse se rendono conto de quello che fanno. ma tanto lo so che non succederà mai...

Contenuto sponsorizzato

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860

Non è questo li spazio per sfogarsi insultando.
O lo capisci subito, o trovi un altro spazio dove farlo.

Vale per tutti, ovviamente.

Lazio.net

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
Stendardo sullo sciopero: "Mi dispiace molto per i tifosi, ma andremo avanti ad oltranza"

28.08.2011 10.23 di Alessio Aliberti   per lalaziosiamonoi.it   articolo letto 303 volte

Fonte: Alessio Aliberti - Lalaziosiamonoi.it

Roma – Laureato in legge, forse è il più adatto a spiegare come stanno le cose. Guglielmo Stendardo in proposito della questione sciopero sveste i panni del calciatore ed indossa per un momento quelli del sindacalista: «Dopo un anno e mezzo di attesa non si poteva fare diversamente – ha dichiarato il centrale partenopeo sulle colonne de il Messaggero - Non si è trattato di una questione di soldi, ma di difesa dei diritti e della dignità della categoria, con particolare riferimento all'art.7. Senza accordo non si è giocato e non si giocherà, perché i calciatori sono pronti a portare avanti a oltranza questa iniziativa. Ogni professionista ha il diritto di allenarsi con la squadra, senza essere emarginato dal suo ambiente di lavoro. Vanno capite le difficoltà dei tecnici ad allenare rose da 30-35 elementi. Ma la colpa di questa situazione non può essere attribuita a noi. L'ideale sarebbe seguire l'esempio della Spagna, con organici di 20-25 elementi al massimo». Ma chi ne paga le conseguenze, oltre ai tifosi arrabbiati sono piattaforme televisive e magnati del calcio. L'astensione tuttavia mette in cattiva luce un'intera classe milionario come quella dei giocatori: «Sono dispiaciuto che sia saltato il campionato. Avremmo voluto scendere in campo. Mi auguro che i tifosi, i più penalizzati da questa nostra decisione, capiscano le rivendicazioni che stiamo portando avanti. Il ministro Calderoli, che tanto ci ha criticato, forse non conosceva a fondo le nostre ragioni», sarà ma la comprensione per le persone comuni rimane ancora un'impresa ardua.

Willy,sai che te vojo bene ma sta volta

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.467
Ipocrisia. Avrò maggior rispetto per loro quando la settimana di paga corrispondente alla partita che non si gioca verrà versata ad un fondo per i calciatori dalla C in giù che rimangono senza stipendio. Ad oggi questo è solo un ricatto tra miliardari.
lo sciopero è quello che faccio io e devo rinunciare ad un paio di scarpe per mia figlia per farlo.
se continuano a giocare con questo argomento si fanno male, c'è troppa gente incazzata in giro.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Cioè Stendardo (e l'assocalciatori) preferirebbero meno calciatori in serie A pur di vederli allenare tutti insieme allegramente?

Bello questo sindacato che punta alla riduzione dei posti di lavoro!!!
E il paradosso continua...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: corebiancazzurro il 28 Ago 2011, 12:18
Stendardo sullo sciopero: "Mi dispiace molto per i tifosi, ma andremo avanti ad oltranza"

28.08.2011 10.23 di Alessio Aliberti   per [...].it   articolo letto 303 volte

Fonte: Alessio Aliberti - [...].it

Roma – Laureato in legge, forse è il più adatto a spiegare come stanno le cose. Guglielmo Stendardo in proposito della questione sciopero sveste i panni del calciatore ed indossa per un momento quelli del sindacalista: «Dopo un anno e mezzo di attesa non si poteva fare diversamente – ha dichiarato il centrale partenopeo sulle colonne de il Messaggero - Non si è trattato di una questione di soldi, ma di difesa dei diritti e della dignità della categoria, con particolare riferimento all'art.7. Senza accordo non si è giocato e non si giocherà, perché i calciatori sono pronti a portare avanti a oltranza questa iniziativa. Ogni professionista ha il diritto di allenarsi con la squadra, senza essere emarginato dal suo ambiente di lavoro. Vanno capite le difficoltà dei tecnici ad allenare rose da 30-35 elementi. Ma la colpa di questa situazione non può essere attribuita a noi. L'ideale sarebbe seguire l'esempio della Spagna, con organici di 20-25 elementi al massimo». Ma chi ne paga le conseguenze, oltre ai tifosi arrabbiati sono piattaforme televisive e magnati del calcio. L'astensione tuttavia mette in cattiva luce un'intera classe milionario come quella dei giocatori: «Sono dispiaciuto che sia saltato il campionato. Avremmo voluto scendere in campo. Mi auguro che i tifosi, i più penalizzati da questa nostra decisione, capiscano le rivendicazioni che stiamo portando avanti. Il ministro Calderoli, che tanto ci ha criticato, forse non conosceva a fondo le nostre ragioni», sarà ma la comprensione per le persone comuni rimane ancora un'impresa ardua.

Willy,sai che te vojo bene ma sta volta

Ma per carita' . Almeno avessero il buon gusto di eviatre di parlare del loro dispiacere per i tifosi.
"Solidarieta' purche' pagata da quelli della' "  ( questo e' lo slogan perfetto per loro ).

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva