Brayan Perea (Topic Ufficiale)

Aperto da white-blu, 05 Giu 2013, 07:07

Discussione precedente - Discussione successiva

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
A me non è dispiaciuto. Mi ha fatto ridere il fallo che ha preso da dietro a centrocampo rialzandosi subito e correndo all'impazzata per partecipare al contropiede. Tempo 5 partite in serie A e rimane per terra finto dolorante  per 1o minuti  :)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
attacca gli spazi, sta avanti al marcatore quando deve ricevere palla
un po' macchinoso, ma ci sta
tanta fiducia

Quoto tutto, compresa la macchinosità in alcuni frangenti. Belle anche due-tre sponde volanti per i compagni.
Esordio che da speranza.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.267
Questi 20 minuti mi hanno confortato (avevo visto l languide apprizioni nel mondiale sub20). Oggi ho visto dei bei movimenti, sempre fatti al momento giusto, una buona progressione alcune belle sponde e tanta emozione. Fiducia!

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Contentissimo per il suo esordio. E adesso, aspettando Klose, titolare a posto di quell'ex-giocatore di Floccari, please.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Mi ha molto colpito dal punto di vista fisico, non me l'aspettavo.
Tecnicamente ha mostrato dei colpi interessanti ma come dicevano altri netter ha anche evidenziato una certa macchinosità.
Indubbiamente ci si può lavorare su, ma meglio lasciarlo perdere e non creare troppe aspettative su di lui, anche se con il Floc visto oggi temo che lo vedremo in campo molto spesso...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.830
molto meglio di quando l'avevo visto al mondiale U20 - mi fa ben sperare

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Se candreva alzava la testa , bagnava l'esordio con il gol.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Citazione di: JoeStrummer il 25 Set 2013, 23:33
Mi ha molto colpito dal punto di vista fisico, non me l'aspettavo.
Tecnicamente ha mostrato dei colpi interessanti ma come dicevano altri netter ha anche evidenziato una certa macchinosità.
Indubbiamente ci si può lavorare su, ma meglio lasciarlo perdere e non creare troppe aspettative su di lui, anche se con il Floc visto oggi temo che lo vedremo in campo molto spesso...

Non sarà mai velocissimo, è uno stangone. Però i movimenti e la tecnica non sembrano male. Daje!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Presto per giudicare, ma mi sono piaciuti i movimenti e l'attacco degli spazi.

Non capisco però dove l'avete visto bravo tecnicamente.
Due palle: una ciavattata in porta al primo tiro in assoluto, un passaggio murato poco dopo.

Non dico che non sia bravo coi piedi, perchè ha mille motivi per non aver mostrato il meglio oggi.
Dico che non riesco a capire dove avete visto la bravura tecnica.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Alcares il 25 Set 2013, 23:37

Due palle: una ciavattata in porta al primo tiro in assoluto, un passaggio murato poco dopo.

Non dico che non sia bravo coi piedi, perchè ha mille motivi per non aver mostrato il meglio oggi.
ha fatto sponde precise

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Aquila1 il 25 Set 2013, 23:38
ha fatto sponde precise
Vabbe, pure Toni le fa precise.
Mi pare poco per dire che ha un bel piede.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Splash21 il 25 Set 2013, 23:13
Lo puo' fare ma non lo vuole fare , in Nazionale lo fa spesso . Nella Lazio si sente un leader e cerca la gloria personale sentendosi intoccabile , in Nazionale invece fa la cosa migliore , per questo mi aspetto un bel discorsetto da parte di Petkovic .

super quotone

a me inizia a rompere con questo atteggiamento. iniziasse a dar la palla prima e meglio. oggi il goal a Perea gliel'ha tolto lui

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
per me invece è da far giocare spesso

Sicuramente la prima scelta dopo klose, visto che floccari non corre, cammina
Quando floccari si ricorderà di correre, magari ne riparliamo

AVANTI LAZIO

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Visto il Floccari di questo periodo, il vice Klose deve essere Perea.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Alcares il 25 Set 2013, 23:37

Stava tra tre difensori, non poteva passarla a nessuno, ha aspettato il momento giusto per tirare e l'ha trovato. Non era facile tirare in porta ma la palla è passata, altri avrebbero sparato una cannonata sui difensori che lo chiudevano, che abbia tirato una ciavattata ci sta...

Ripeto, 20 minuti per giudicarlo sono pochi, ma secondo me se lo lasciamo in pace questo può diventare la sorpresa della nostra stagione

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Citazione di: Splash21 il 25 Set 2013, 23:13
Lo puo' fare ma non lo vuole fare , in Nazionale lo fa spesso . Nella Lazio si sente un leader e cerca la gloria personale sentendosi intoccabile , in Nazionale invece fa la cosa migliore , per questo mi aspetto un bel discorsetto da parte di Petkovic .

Magnamo tranquilli

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.647
Citazione di: Electrocution il 25 Set 2013, 23:09
Io ho visto un ragazzino timido che ha cercato di rendersi utile e fare delle giocate proprio per spezzare l'emozione e la timidezza. Nessun giudizio per ora, ci vorrà del tempo.
100% e tanto tempo per ambientarsi.

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Biafra il 25 Set 2013, 23:44
Stava tra tre difensori, non poteva passarla a nessuno, ha aspettato il momento giusto per tirare e l'ha trovato. Non era facile tirare in porta ma la palla è passata, altri avrebbero sparato una cannonata sui difensori che lo chiudevano, che abbia tirato una ciavattata ci sta...

Ripeto, 20 minuti per giudicarlo sono pochi, ma secondo me se lo lasciamo in pace questo può diventare la sorpresa della nostra stagione
Come ho già detto, è presto per giudicarlo.

Come ho già detto, non metto in dubbio che oggi non poteva fare troppo di meglio e non critico la sua ciavattata.
Mi chiedo solo come avete fatto oggi a intravvedere la sua buona tecnica.
Aquila1 dice per le 'sponde precise'.
La vostra opinione?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
comunque impatto molto positivo e ottimi 20 minuti.

io davvero resto basito dalla roba che leggo. non ha perso un pallone, ha spizzato almeno 5 palle molto buone, si è fatto trovare sempre in buona posizione favorendo i due tiri a botta sicura falliti prima da Herny e poi da Gonzo

all'esordio a 20 anni. e se non era per Candreva segnava pure magari.

boh

Discussione precedente - Discussione successiva