Citazione di: Tarallo il 07 Lug 2012, 12:29
Ma come se fa a scrive una cosa del genere? Ma aveta mai avuto un contatto con una malattia della psiche? Secondo voi la depressione (se e' il suo caso, di cui non so nulla) rende immorali?
Se volete anche la follia, che c'entra con la morale?
Ho letto certi giudizi tranchant qui sopra da brividi.
Ma per favore, occupatevi dei vostri di problemi, e augurate al prossimo di uscire dai suoi.
Ma che ne sapete di Breno? (Ho preso il tuo post ma potevo prenderne altri, niente di personale).
Tarà lascia perde...
ho letto delle cose su Breno che neanche i peggiori riomanisti...
quando leggo queste cose penso che forse sarebbe stato davvero meglio sparire... se tutto questo ciarpame che accompagna la Lazio ogni secondo della sua vita è dovuto alla semplice e sola presenza di Lotito..
era meglio sparì.. ne avremmo guadagnato in dignità tutti.....
poi è Lotito ch e toglie la Lazialità...
quando qui come altrove è una continua presa per il qulo a quello che la Lazio rappresenta oggi...
dalle bazzecole(dalla radio al canale televisivo... che poi nessuno che si sia sprecato a dire che bello vedere Olympia nella sigla di apertura...), passando per gli abbonamenti (ma perchè non so aperti... a ma so aumentati...a ma non ce posso annà).. per i negozi ufficiali (devono stare aò centro per i tutristi perchè tanto io i sordi per quei prodotti de cacca non li scucio)... per arrivare ai giocatori (ederson na pippa... bradley il cc che ci serviva)... poi il continuo fuoco amico (nemico) su Tare-Lotito (il gatto e la volpe... sancho panza e don chiscotte.. i due geni... etc.. Ah io con Tare c'ho parlato per davvero.... n'altro po' e me manna affanqulo perchè avevamo perso e lui era nero... è stato 1 ora a colloquio fitto con lo staff dei preparatori.... quando è arrivato reja Tare si è alzato per salutarlo e hanno cominciato a parlare della partita)...
La Lazialità Lotito non riesce a soffocarla.. neanche con i suoi atteggiamenti arroganti e da bassa macelleria...
la Lazialità la stanno soffocando gli stessi laziali e i motivi, credimi, mi sfuggono....
Un abbraccio