BRENO

Aperto da aquilaspezzina, 03 Lug 2012, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
un buon cristiano cerca sempre di redimere il prossimo se e' pentito......
è quello che penso vorrebbe fare Scaloni, assumendolo come assistente ai fuochi per l'Asado.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Citazione di: poiuytr il 05 Lug 2012, 22:30
"La Lazio comunque spera ancora di arrivare al cartellino del brasiliano. L'intenzione trapelata dall'ambiente biancoceleste è quella di battere tutte le piste legali possibili, al fine di permettere al calciatore di giocare con la condizionale. Tare aveva puntato tutto su di lui e sul suo rilancio e Lotito ha scelto ora di scendere in campo in prima persona. Attiverà il suo pool legale per cercare di capire l'esistenza effettiva di spiragli nella struttura legale tedesca che rimandino alla struttura italiana." fonte benedetti

poro breno, mo rischia l'ergastolo
Dresda, tu  dovresti essere aggiornato. La pena di morte l'hanno tolta in Germania, vero?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Io fossi in Lotito penserei a una guerricciola con il ministero della giustizia tedesco

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Eagle70 il 05 Lug 2012, 16:06
ma perche' continua a parlare di valori etici e morali fuori dal campo anche quando parla di uno che ha dato fuoco a casa?
ma non lo capisce quanto e' ridicolo?
non c'e' nessuno che cerca di farglielo capire?

Ma come se fa a scrive una cosa del genere? Ma aveta mai avuto un contatto con una malattia della psiche? Secondo voi la depressione (se e' il suo caso, di cui non so nulla) rende immorali?
Se volete anche la follia, che c'entra con la morale?
Ho letto certi giudizi tranchant qui sopra da brividi.
Ma per favore, occupatevi dei vostri di problemi, e augurate al prossimo di uscire dai suoi.
Ma che ne sapete di Breno? (Ho preso il tuo post ma potevo prenderne altri, niente di personale).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: Tarallo il 07 Lug 2012, 12:29
Ma come se fa a scrive una cosa del genere? Ma aveta mai avuto un contatto con una malattia della psiche? Secondo voi la depressione (se e' il suo caso, di cui non so nulla) rende immorali?
Ma per favore, occupatevi dei vostri di problemi, e augurate al prossimo di uscire dai suoi.
Ma che ne sapete di Breno? (Ho preso il tuo post ma potevo prenderne altri, niente di personale).

.

OT
quanto avrebbero dato ai porci che hanno ammazzato Federico, o a quelli della Diaz, se con Breno sono stati così duri?
EOT

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

Tarà lascia perde...
ho letto delle cose su Breno che neanche i peggiori riomanisti...
quando leggo queste cose penso che forse sarebbe stato davvero meglio sparire... se tutto questo ciarpame che accompagna la Lazio ogni secondo della sua vita è dovuto alla semplice e sola presenza di Lotito..
era meglio sparì.. ne avremmo guadagnato in dignità tutti.....
poi è Lotito ch e toglie la Lazialità...
quando qui come altrove è una continua presa per il qulo a quello che la Lazio rappresenta oggi...
dalle bazzecole(dalla radio al canale televisivo... che poi nessuno che si sia sprecato a dire che bello vedere Olympia nella sigla di apertura...), passando per gli abbonamenti (ma perchè non so aperti... a ma so aumentati...a ma non ce posso annà).. per i negozi ufficiali (devono stare aò centro per i tutristi perchè tanto io i sordi per quei prodotti de cacca non li scucio)... per arrivare ai giocatori (ederson na pippa... bradley il cc che ci serviva)... poi il continuo fuoco amico (nemico) su Tare-Lotito (il gatto e la volpe... sancho panza e don chiscotte.. i due geni... etc.. Ah io con Tare c'ho parlato per davvero.... n'altro po' e me manna affanqulo perchè avevamo perso e lui era nero... è stato 1 ora a colloquio fitto con lo staff dei preparatori.... quando è arrivato reja Tare si è alzato per salutarlo e hanno cominciato a parlare della partita)...
La Lazialità Lotito non riesce a soffocarla.. neanche con i suoi atteggiamenti arroganti e da bassa macelleria...
la Lazialità la stanno soffocando gli stessi laziali e i motivi, credimi, mi sfuggono....

Un abbraccio

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008

Al di la di ogni valore etico che in questo caso non c'entra nulla, ti sembra una cosa normale per una società di calcio dover inseguire un giocatore che da un processo è risultato depresso e con problemi di alcol?
Poi ciò non toglie che umanamente i suoi provblemi depressivi gli auguro di risolverli tutti, ma per questo ci sono gli psichiatri e i medici, non le squadre di calcio...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Sercio69 il 07 Lug 2012, 12:42
Al di la di ogni valore etico che in questo caso non c'entra nulla, ti sembra una cosa normale per una società di calcio dover inseguire un giocatore che da un processo è risultato depresso e con problemi di alcol?
Poi ciò non toglie che umanamente i suoi provblemi depressivi gli auguro di risolverli tutti, ma per questo ci sono gli psichiatri e i medici, non le squadre di calcio...

Non conosco la sua situazione attuale.
Immagino sia passato del tempo da quando ha dato fuoco a casa (un gesto folle, di un momento, che grazie a Dio non ha causato vittime, ma comunque il gesto di uno che ha perso la testa, avrebbe potuto fare altre cose e non questa) e magari i suoi problemi sono stati risolti.
Immagino che qualcuno in societa' ne abbia valutato le condizioni.

Ma perche' immaginare quando si possono avere certezze meravigliose?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Tarallo il 07 Lug 2012, 12:45
Immagino sia passato del tempo da quando ha dato fuoco a casa (un gesto folle, di un momento, che grazie a Dio non ha causato vittime, ma comunque il gesto di uno che ha perso la testa, avrebbe potuto fare altre cose e non questa) e magari i suoi problemi sono stati risolti.

Perché abbiamo preso per i fondelli gli shiters per mesi, per il loro sogno di recuperare "l'Imperatore", che in fondo al massimo si scola solo una cassa di birre al giorno.
Certe cose non si risolvono dall'oggi al domani, anche se qualcuno pretende di avere delle doti taumaturgiche.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Direi che la panza di Adriano bastava ed avanzava per non acquistarlo, e invece in 3000 al Flaminio...
Breno, dalle immagini che si vedono, non sembra né appesantito né sul viale del tramonto.
No, le due situazioni non c'entrano una fava.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
concordo con borges e tarallo,ho ascoltato e letto commenti su Breno che nemmeno i romanisti sono riusciti ad eguagliare questo nostro "magnifico popolo laziale".

Soprattutto la presupponenza di dare giudizi su cose che non si conoscono approfonditamente risulta raccapricciante;argomenti così delicati che chiaramente,risulterebbe ovvio a un bambino di 6 anni,non possono certo essere messe in confronto con le allegre prese per il cuxo all'imperatore,che altra malattia non aveva se non quella di mangiare troppo.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Tarallo il 07 Lug 2012, 12:45

Certezze non ne ha nessuno, solo che mi sembra altamente improbabile che problemi di questa portata possano essere risolti in pochi mesi al punto di poter trasformare un alcolizzato in un calciatore professionista.
Quindi immaginare per immaginare, immagino che la società non abbia valutato bene certi aspetti che invece sonochiaramente emersi in un processo. Del resto non sarebbe la prima volta che la società sbagli certe valutazioni.

Contenuto sponsorizzato

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: Esprit Libre il 07 Lug 2012, 12:50
Perché abbiamo preso per i fondelli gli shiters per mesi, per il loro sogno di recuperare "l'Imperatore", che in fondo al massimo si scola solo una cassa di birre al giorno.
Certe cose non si risolvono dall'oggi al domani, anche se qualcuno pretende di avere delle doti taumaturgiche.

ma come si fanno a scrivere ste cose? (cit)

hankmoody

Visitatore

sulle questioni calcistiche mi trovo spesso in disaccordo con te, anche pesante e ci sono state discussioni, ma devo ammettere che ogni volta che scrivi qualcosa riguardante la vita reale sei spesso ineccepibile.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Sercio69 il 07 Lug 2012, 12:59
Certezze non ne ha nessuno, solo che mi sembra altamente improbabile che problemi di questa portata possano essere risolti in pochi mesi al punto di poter trasformare un alcolizzato in un calciatore professionista.
Quindi immaginare per immaginare, immagino che la società non abbia valutato bene certi aspetti che invece sonochiaramente emersi in un processo. Del resto non sarebbe la prima volta che la società sbagli certe valutazioni.

E' alcolizzato? Sicuro? La conosci la definizione di alcolizzato? Sai se lo fosse all'epoca dell'incendio? Sai se lo e' adesso?

Tutto, ogni parola del tuo post, mi trova in indignato disaccordo.
L'ultima frase pero' e' un capolavoro.
Siccome la societa' ha sbagliato certe valutazioni in passato, si presume questa si sbagliata.
La tesi uguale e contraria (siccome in passato invece ne ha azzeccate avrebbe azzeccato pure questa) non e' contemplata.

Torniamo alla cornice marica, ma tanto stamo sempre la'.

(Grazie hank, apprezzato)

La verita' e' che

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
parlando da un punto di vista calcistico secondo me non prendere un centrale è un delitto...da quanto ho letto il secondo grado potrebbe esserci tra sei mesi e a noi serve un centrale per questo campionato..

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
E' sempre la solita solfa purtroppo, Breno e' una scelta del duo Lotito&Tare, si comincia con il massacro. Il ragazzo andrebbe solo aiutato, speriamo bene prima per l'uomo, poi per il giocatore.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(scusate l'errore nel mio post, l'ultima frase mozzata non ho idea da dove venga)

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Tarallo il 07 Lug 2012, 14:23
E' alcolizzato? Sicuro? La conosci la definizione di alcolizzato? Sai se lo fosse all'epoca dell'incendio? Sai se lo e' adesso?

Tutto, ogni parola del tuo post, mi trova in indignato disaccordo.
L'ultima frase pero' e' un capolavoro.
Siccome la societa' ha sbagliato certe valutazioni in passato, si presume questa si sbagliata.
La tesi uguale e contraria (siccome in passato invece ne ha azzeccate avrebbe azzeccato pure questa) non e' contemplata.

Torniamo alla cornice marica, ma tanto stamo sempre la'.

(Grazie hank, apprezzato)

La verita' e' che
Puoi indignarti quanto vuoi, ma è quanto emerso da un processo, e io a quello mi limito. Anche io mi indigno per tante cose che accadono tutti i giorni, però è la realtà e non affrontarla è ancora peggio...
La mia presunzione poi non si basa solo su errori pregressi della società, ma soprattutto dal fatto che problemi psichici come quelli depressivi aggravati dall'abuso di alcol è impossibile risolverli in pochi mesi.
Poi ripeto, umanamente massima solidarietà a Breno che come uomo spero risolva nel migliore dei modi i suoi problemi. Ma ad oggi solo un pazzo può considerarlo ancora un calciatore professionista, e tentare di farlo giocare in una squadra come la Lazio non è il modo per aiutarlo.

Discussione precedente - Discussione successiva