BRENO

Aperto da aquilaspezzina, 03 Lug 2012, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Tarallo il 07 Lug 2012, 12:29
Ma come se fa a scrive una cosa del genere? Ma aveta mai avuto un contatto con una malattia della psiche?

Si.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: syrinx il 07 Lug 2012, 14:46
Applausi e abbracci a Tarallo e borges.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: borges il 07 Lug 2012, 12:40
Tarà lascia perde...
ho letto delle cose su Breno che neanche i peggiori riomanisti...
quando leggo queste cose penso che forse sarebbe stato davvero meglio sparire... se tutto questo ciarpame che accompagna la Lazio ogni secondo della sua vita è dovuto alla semplice e sola presenza di Lotito..
era meglio sparì.. ne avremmo guadagnato in dignità tutti.....
poi è Lotito ch e toglie la Lazialità...
quando qui come altrove è una continua presa per il qulo a quello che la Lazio rappresenta oggi...
dalle bazzecole(dalla radio al canale televisivo... che poi nessuno che si sia sprecato a dire che bello vedere Olympia nella sigla di apertura...), passando per gli abbonamenti (ma perchè non so aperti... a ma so aumentati...a ma non ce posso annà).. per i negozi ufficiali (devono stare aò centro per i tutristi perchè tanto io i sordi per quei prodotti de cacca non li scucio)... per arrivare ai giocatori (ederson na pippa... bradley il cc che ci serviva)... poi il continuo fuoco amico (nemico) su Tare-Lotito (il gatto e la volpe... sancho panza e don chiscotte.. i due geni... etc.. Ah io con Tare c'ho parlato per davvero.... n'altro po' e me manna affanqulo perchè avevamo perso e lui era nero... è stato 1 ora a colloquio fitto con lo staff dei preparatori.... quando è arrivato reja Tare si è alzato per salutarlo e hanno cominciato a parlare della partita)...
La Lazialità Lotito non riesce a soffocarla.. neanche con i suoi atteggiamenti arroganti e da bassa macelleria...
la Lazialità la stanno soffocando gli stessi laziali e i motivi, credimi, mi sfuggono....

Un abbraccio

Applauso.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Esprit Libre il 07 Lug 2012, 15:36
Si.

Bene, mi auguro che le persone con le quali sei venuto a contatto abbiano apprezzato le tue insinuazioni sul loro livello morale.

Citazione di: Sercio69 il 07 Lug 2012, 15:04
Puoi indignarti quanto vuoi, ma è quanto emerso da un processo, e io a quello mi limito.

Cosa e' emerso esattamente? Che oggi e' alcolizzato e in terapia psichiatrica?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Meno male che buona parte di chi si esprime qui non ha il potere di decidere della vita dei suoi simili (mia inclusa).
I vostri giudizi e le conseguenze che ne derivate mi fanno seriamente paura.

Però non c'è problema a dare un paese nelle mani di un settantacinquenne sessuomane che va con le diciassettenni.
Uno qualunque l'avrebbero linciato, invece c'è chi lo voterà ancora (anche qui dentro)...

eh pero Breno cazzo... te pare che se lo dovemo prenne alla Lazio???

ah, en passant, i problemi psicologici non si risolvono con la segregazione e l'isolamento, ma con l'integrazione e la costruzione di relazioni "normali". C'era arrivato Basaglia svariati anni fa, siamo tornati parecchio indietro purtroppo...

Non si tratta di fare la carità a Breno (perché già me lo immagino che ce state a pensà), ma di valutare due discorsi eventualmente complementari: fiducia ad un giocatore che in questo modo riacquista sicurezza e che dimostra doti utili alla tua causa. Doti che aveva già mostrato e che fanno pensare ad un giocatore MOLTO forte.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
secondo me invece l'operazione Breno ci stava (sta) tutta. Una operazione rischiosissima ma intelligente. Intanto è una scommessa che fai senza pagare il cartellino, su un giocatore che era uno tra i prospetti più importanti del Brasile fino al momento della depressione e delle successive vicende.
In caso l'avessimo vinta, avremmo avuto tra le mani un Thiago Silva più giovane pagandolo niente-
In caso contrario avresti perso al massimo uno o due anni di ingaggio, che non credo sarebbe stato neanche tanto elevato.
D'altronde questo era stato preso dal Bayern Monaco mica viene dal Crotone.
I problemi, se li ha, stanno tutti nella testa. Ma anche a dire di Klose è uno forte forte.
Il tentativo di un suo recupero ci sta' tutto. Se andava bene avevi un grandissimo difensore centrale per altri 4 o 5 anni almeno. Mi risulta che lo conosce bene Dias che ci aveva giocato insieme. Evidentemente qualche informazione glie la hanno chiesta. Dias è pure quello che aveva consigliato Hernanes. Azzeccandoci.
Se la società continua a provare  a tesserarlo avrà le sue ragioni. A me sembra che il gioco vale la candela.
Al di la della presunta depressione o di un eventuale alcolismo latente.
Il ritrovare una colonia di Brasiliani nella Lazio, che sembra proprio uno spogliatoio ed un ambiente estremamente tranquillo e per certi versi molto accogliente, visto il gran numero di stranieri che al loro arrivo trovano subito un buon livello di integrazione, lo avrebbe sicuramente aiutato.  E probablmente anche su quello poggia la scommessa.

Per il resto quoto alla grande Tarallo,  Borges e Fat Danny.     

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Premetto che non ho letto tutti i post, ma deduco dagli ultimi due che si parla di tesserare ugualmente Breno.
E' una operazione da fare immediatamente, 5 anni di contratto con stipendio basso per i primi due e buono per gli altri tre.
Sono convinto che se non lo facciamo noi, si fa sotto qualcun'altro.
E poi sono convinto che tra un anno è fuori.
Buon centrale, in giro ce ne sono veramente pochi (Ogbonna 15 pippi, che bestemmia).

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Tarallo il 07 Lug 2012, 16:20
Cosa e' emerso esattamente? Che oggi e' alcolizzato e in terapia psichiatrica?
Ti fai le domande e ti dai anche le risposte ora? Non ti sembra di esagerare?
Dal processo è emerso un fatto (ha dato fuoco dolosamente alla propria abitazione rischiando di uccidere i propri familiari) e per questo è stato condannato. E' altresì emerso che il fatto è stato causato da problemi depressivi ed abuso di alcol.
Io un giocatore che solo 9 mesi fa aveva questi problemi non lo vorrei, tu fai come ti pare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Sercio69 il 07 Lug 2012, 18:53
Ti fai le domande e ti dai anche le risposte ora? Non ti sembra di esagerare?
Dal processo è emerso un fatto (ha dato fuoco dolosamente alla propria abitazione rischiando di uccidere i propri familiari) e per questo è stato condannato. E' altresì emerso che il fatto è stato causato da problemi depressivi ed abuso di alcol.
Io un giocatore che solo 9 mesi fa aveva questi problemi non lo vorrei, tu fai come ti pare.

Esagerare? Ho fatto domande. Io con te ci casco sempre, rivolti le frittate come nessuno.

L'hai definito ALCOLIZZATO e ancora non si e' capito se sai cosa significa, se lo era allora, se lo e' ancora adesso.
Come sempre ci metto qualche post ma poi mi ricordo che con te e' tempo perso.
Hai un modo di dialogare che non sarebeb accettato in un MIO forum, grazie a Dio non ne ho.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Tarallo il 07 Lug 2012, 18:57
Esagerare? Ho fatto domande. Io con te ci casco sempre, rivolti le frittate come nessuno.

L'hai definito ALCOLIZZATO e ancora non si e' capito se sai cosa significa, se lo era allora, se lo e' ancora adesso.
Come sempre ci metto qualche post ma poi mi ricordo che con te e' tempo perso.
Hai un modo di dialogare che non sarebeb accettato in un MIO forum, grazie a Dio non ne ho.
Che 9 mesi fa faceva abuso di alcol è accertato da un processo che si è concluso solo qualche giorno fa, che lo sia adesso non lo so. Ma se 9 mesi fa aveva problemi di alcol è possibile che qualche problema lo abbia tuttora.
Ho detto anche che umanamente spero che risolva i suoi problemi, ma qui non stiamo parlando di Breno persona ma di Breno calciatore professionista. E uno che ha o ha recentemente avuto problemi depressivi legati all'alcol il calciatore secondo me non lo può fare.
Quanto al mio modo di dialogare, io guarderei più alla tua arroganza che a casa mia sarebbe intollerabile.
Io sto postando mie opinioni, tu invece hai solo verità assolute.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
1)Breno "alcolizzato" è una parola gossa. Ubriaco perso pe na serà e meglio.
2)La famiglia in casa non c'era.

Risolvi sti problemi e viè alla LAZIO

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: white-blu il 07 Lug 2012, 19:18
1)Breno "alcolizzato" è una parola gossa. Ubriaco perso pe na serà e meglio.
2)La famiglia in casa non c'era.

Risolvi sti problemi e viè alla LAZIO
Forse la parola alcolizzato è esagerata, ma che fosse uno che 9 mesi fa abusava di alcol questo è un fatto. E non è una bella cosa, soprattutto per un atleta professionista.
Io direi di andare a cercare altri difensori, ce ne sono a migliaia nel mondo...

Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Sercio69 il 07 Lug 2012, 19:22
Forse la parola alcolizzato è esagerata, ma che fosse uno che 9 mesi fa abusava di alcol questo è un fatto. E non è una bella cosa, soprattutto per un atleta professionista.
Io direi di andare a cercare altri difensori, ce ne sono a migliaia nel mondo...

c'e' un centrale bono ma bono, manco tocca anna lontano, se chiama heinze, quello ce pagano pure pe prennelo......

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Sercio69 il 07 Lug 2012, 19:09
Io sto postando mie opinioni, tu invece hai solo verità assolute.

:lol: sei un fenomeno. Riguardati i primi post di questo dialogo e vedrai che era il contrario.

Hai detto che e' alcolizzato, punto.
Ora dici che forse e' esagerato.

Ma io che te sto dietro. Quale arroganza, e' santa pazienza.
Ci si vede.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
c'e' un centrale bono ma bono, manco tocca anna lontano, se chiama heinze, quello ce pagano pure pe prennelo......

mah....
viene da un campionato peggiore del biondo danese....
bono?
mah
a confronto Biava dell'ultima stagione sembrava Thiago Silva.....

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
tarallo e borges, grazie
leggere i vostri post - ma opinioni come le vostre, qui su lazionet, non sono affatto isolate. anzi - è la ragione più evidente per cui vale ancora la pena continuare a discutere di Lazio con i (con alcuni) tifosi della Lazio

dai lotito e tare, portateci breno. delinquente, alcolizzato, carcerato (mi torna in mente un coro dei sudici, "ubriacone coll'orecchino, paul gascoigne..."): lo aspettiamo

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
sono d'accordo col metterlo sotto contratto lo stesso. tra 6 mesi c'e l'appello e se in questo periodo si comporta bene in carcere potrebbe meritarsi una riduzione di pena...ammesso non esca fuori qualcosa nel nuovo processo che non faccia decidere ai giudici di ridurgli cmq la pena. ha 22 anni, e' forte, pensare che finisca qui la sua carriera non e' possibile.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
ci abbiamo messo 5 anni per far arrivare Ederson , con Breno speriamo di aspettare di meno , averlo già a gennaio sarebbe l'ideale .

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
si doveva parlare del calciatore breno e siamo finiti a parlare di depressione, alcolismo e psichiatria.

argomento uomo breno: sta vivendo un dramma ben peggiore della depressione,
pertanto è doveroso astenersi da giudizi sommari. Tutti qua dobbiamo farci il famoso pacchetto di cacchi nostri.

Argomento giocatore breno: sbizzarriomici nelle opinioni.
Personalmente ritengo ridicolo star ancora dietro ad un calciatore inattivo da piu di un anno, non sapendo neanche quando potrà tornare disponibile. Una societa seria, piuttosto che sperare in appelli o cavilli giudiziari, dovrebbe dedicarsi a elementi piu concreti ed affidabili.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.746
Quoto tutti gli interventi di Tarallo e borges nonostante a me Breno calciatore non ispiri particolarmente .
Cmq è incredibile che sopratutto quelli che criticano (giustamente) Lotito per le cavolate che dice e per il modo in cui le dice sono gli stessi a sparare certe cavolate su Breno senza manco averlo visto 1 volta

Io mi sarei limitato a leggere le parole di Tare senza per forza smerdare l'alcolizzato Breno
Citazione di: Igli Tare
«Sull'uomo mi ero informato: col Norimberga, col Bayern, pure con Klose. Non ha mai dato problemi in un gruppo.»

Discussione precedente - Discussione successiva