Brescia - Lazio commenti (GODO)

Aperto da Daniela, 05 Gen 2020, 14:24

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Il replay dopo questo fermo immagine mi lascia nel dubbio.

Qui le linee sono un po' forzate

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Daniela il 05 Gen 2020, 20:58
ossia? che succede?

Ma come che succede?
Questi vincono le partite così... Mica è normale

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.145
Non abbiamo giocato bene come altre volte ma abbiamo preso gol sulla loro unica occasione grazie a una cappellata atroce di un nostro difensore (non voglio manco sape' chi è: lo perdono perché abbiamo vinto). Per il resto molta confusione nelle trame offensive ma non era facile contro una squadra che aveva parcheggiato il bus davanti la porta. Però gira gira ci è scappato il golletto perché alla fine sempre là eravamo.
Nel complesso, al netto delle assenze, la squadra mi è sembrata imballata, ovvero scarica. Spero sia la prima ipotesi perché per la seconda mi preoccuperei.
Ho visto il secondo tempo a spizzichi e bocconi mentre ero al ristorante, ho avuto l'impressione che i giocatori del brescia abbiano fatto un tuffo continuo. Poco fa sono riuscito a vedere meglio l'azione dell'ammonizione di Parolo e ho avuto confermata la prima sensazione, cioè che quel gran pezzo di merda di tonali si sia tuffato senza essere stato sfiorato. Alla fine se la prende riccamente nel culo come tutta la sua squadra, alla quale auguro di salvarsi solo se questo dovesse servire a fare scendere in B genoa e violacea insieme.
Avanti Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: biancocelestedentro il 05 Gen 2020, 20:59
Non abbiamo giocato bene come altre volte ma abbiamo preso gol sulla loro unica occasione grazie a una cappellata atroce di un nostro difensore (non voglio manco sape' chi è: lo perdono perché abbiamo vinto).

Sergio Lucas e Luis. Manco la MARVEL c ha sto centrocampo. E ne mancavano due oggi. Normale che la squadra possa calare e trovare difficoltà .

Ma sti maleducati non mollano mai .

:since

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Al buio godo deppiù!
Forza Lazio  :ssl :since :ssl :since :ssl :since :ssl :since :ssl :since :ssl :since :ssl :since :ssl

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Comunicato della società che si dissocia dai cori .

Io avrei prima accertato, soprattutto dal referto arbitrale.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.098
Citazione di: RubinCarter il 05 Gen 2020, 22:32

Sembra un comunicato frettoloso pure a me. Vabbè.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
A pranzo godevo eh, ma ora godo ancora di più :D

La Lazio vince, le merde perdono, la domenica del laziale :D

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: biancocelestedentro il 05 Gen 2020, 20:59
Non abbiamo giocato bene come altre volte ma abbiamo preso gol sulla loro unica occasione grazie a una cappellata atroce di un nostro difensore (non voglio manco sape' chi è: lo perdono perché abbiamo vinto). Per il resto molta confusione nelle trame offensive ma non era facile contro una squadra che aveva parcheggiato il bus davanti la porta. Però gira gira ci è scappato il golletto perché alla fine sempre là eravamo.
Nel complesso, al netto delle assenze, la squadra mi è sembrata imballata, ovvero scarica. Spero sia la prima ipotesi perché per la seconda mi preoccuperei.
Ho visto il secondo tempo a spizzichi e bocconi mentre ero al ristorante, ho avuto l'impressione che i giocatori del brescia abbiano fatto un tuffo continuo. Poco fa sono riuscito a vedere meglio l'azione dell'ammonizione di Parolo e ho avuto confermata la prima sensazione, cioè che quel gran pezzo di merda di tonali si sia tuffato senza essere stato sfiorato. Alla fine se la prende riccamente nel culo come tutta la sua squadra, alla quale auguro di salvarsi solo se questo dovesse servire a fare scendere in B genoa e violacea insieme.
Avanti Lazio!

Ha giocato benissimo ma le sue simulazioni fanno schifo al cazzo. Vergognoso, pronto per andare al riomma...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.674
Prova sottotono, ma vittoria importantissima. Caicedo MVP, più di Immobile per me. Preso un gol da polli, ma questa squadra ha una voglia di vincere incredibile.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136

anche io

Contenuto sponsorizzato

laziolello

*
Lazionetter
* 2.205

per me ha fatto bene. mediaticamente ci dobbiamo dissociare sempre e comunque.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: laziolello il 06 Gen 2020, 00:03
per me ha fatto bene. mediaticamente ci dobbiamo dissociare sempre e comunque.

Sono d'accordo, piuttosto rilancerei chiedendo al brescia di fare lo stesso e ai mass media di condannare tutti i comportanenti discriminatori, anche quelli sul povero Caicedo

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Ero allo stadio, non ho sentito cori razzisti (ma potrebbero esserci stati), gli insulti sono stati alla madre.

Gli insulti razzisti gli ho sentiti dalle gradine agli steward.

Sprofondassero in B.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 5.001
Direi che il 2020 è iniziato alla grande  :cool4:
Vittoria nostra nel finale  e sconfitta dei benzinai  :chap:
Temevo molto questa partita... dopo la pausa abbiamo sempre faticato.
Mancavano 2 big a centrocampo e con Cataldi a mezzo servizio.
Ma quest'anno gira un'aria diversa, non eravamo al meglio, ma la squadra è maturata, gioca senza frenesie e ci crede sino alla fine.
Una vittoria che ci dà ancora più convinzione sulla nostra forza e ci porta addirittura a raggiungere il record di vittorie della Lazio stellare di Sven  :hail:
Ora testa al Napoli... bisogna ribaltare le statistiche negative degli ultimi scontri.
Avanti Lazio!
:band1: :band3: :band5: :band9:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.976
Vincelor

*
Lazionetter
* 8.458
Citazione di: A.Nesta (c) il 05 Gen 2020, 20:21

Grazie mille, effettivamente anche se non di tantissimo, è fuorigioco. Più che altro il dubbio che mi era venuto durante la partita era in riferimento al giocatore che marcava Lazzari se fosse riuscito a rientrare in tempo dal fuorigioco e successivamente mi chiedevo perché la linea rossa del VAR fosse all'altezza del braccio di Caicedo e non dalla vita in giù.
Secondo me, il fotogramma si riferisce al momento in cui Immobile ha già calciato il pallone. Doveva essere considerato il fotogramma precedente

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.735
Jony e Anderson nono hanno giocato proprio male, certo non hanno iniziato nel migliore dei modi ma poi si sono dimostrati utili.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Discussione precedente - Discussione successiva