Brescia - Lazio commenti (GODO)

Aperto da Daniela, 05 Gen 2020, 14:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.517
Citazione di: Maremma Laziale il 06 Gen 2020, 10:28
Comunque stavo riascoltando il pezzo incriminato (minuto 29 circa della partita). Si sente distintamente solo il classico coro, "Balotelli figlio di put***na". Dopo lo stop parte l'altro coro, "Balotelli, tirace il pallone", chiara presa per il culo.
Non si sente alcun buuu e praticamente ho messo il volume talmente alto che mi sembra di stare dentro al Rigamonti.
Faccio un esempio: è un po' come se Immobile si lamentasse del trattamento riservatogli ogni volta dai genoani.

Oramai siamo al paradosso di un razzismo al contrario, se il destinatario dei vaffa è bianco come Immobile le offese sono tollerabili, ad un calciatore di colore non puoi offenderlo, devi solo battergli le mani ed invocarne la convocazione in nazionale per diritto precostituito

Ps: se la società si dissocia da un fatto che non si è mai verificato automaticamente è complice di coloro che inventano e diffondono una menzogna per colpire e danneggiare la società stessa, oltre che noi tifosi e la Lazio in generale.

Molto più intelligente sarebbe stato un comunicato che stigmatizzava le offese razziste dei tifosi bresciani verso Caicedo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Finalmente sono riuscito a vedere la partita. Sarà che l'ho vista con calma, senza le fibrillazioni della diretta, ma io ho visto una Lazio eccellente, primo tempo strepitoso.
Forse sbaglio, o forse lette le critiche mi aspettavo un pasticcio riuscito per caso. Mi è piaciuto pure Caicedo, forse non sto benissimo. Grande fiducia per il futuro anche se col Napoli sarà durissima (spero in un pari stasera).
Tonali fenomeno ma simulatore indecente.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 06 Gen 2020, 20:06
Finalmente sono riuscito a vedere la partita. Sarà che l'ho vista con calma, senza le fibrillazioni della diretta, ma io ho visto una Lazio eccellente, primo tempo strepitoso.
Forse sbaglio, o forse lette le critiche mi aspettavo un pasticcio riuscito per caso. Mi è piaciuto pure Caicedo, forse non sto benissimo. Grande fiducia per il futuro anche se col Napoli sarà durissima (spero in un pari stasera).

Ma è stata così. L'ansia e le valutazioni negative "live" derivavano dal fatto che non riuscivamo a sbloccarla e segnare il gol del vantaggio.
Ma la squadra ha sempre tessuto la sua trama che recita a memoria impostando le giocate che fa sempre. 
Certo, il Brescia ha sempre chiuso bene tutti varchi a ridosso dell'area ma noi abbiamo sempre tenuto in mano la partita cercando con pazienza e determinazione  l'imbucata decisiva.
Se proprio c'è da rintracciare qualche sfasatura (ma alla nona vittoria consecutiva e dopo il 3 a 1 alla Juve in supercoppa veramente anche stigrandissimi cazzi) gli unici appunti sono la topica in marcatura di Luiz Felipe sul gol del Balo ed il fatto che sia Jony che Anderson, da subentrati, hanno fatto più caciara che altro.
Ma questa squadra, quest'anno, ha una forza ed una consapevolezza che riesce sempre ad indirizzare i famosi " fattori imponderabili" nella direzione giusta...
La fortuna la devi pure saper cercare e, se spingi e pressi mantenendo lucidità per tutto il secondo tempo come ieri, è facile che alla fine la buona sorte ti dà una mano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Citazione di: Tarallo il 06 Gen 2020, 20:06

Lol

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Jony per me davvero preoccupante, non mi era piaciuto neanche a Cagliari dove aveva fatto il cross decisivo. Gli hanno detto che sa crossare, lui come un bambino che gli dici che sa ballare e poi non scende più dal tavolo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 06 Gen 2020, 20:44
Jony per me davvero preoccupante, non mi era piaciuto neanche a Cagliari dove aveva fatto il cross decisivo. Gli hanno detto che sa crossare, lui come un bambino che gli dici che sa ballare e poi non scende più dal tavolo.
D'altronde un minimo di continuità la starebbe pure trovando quindi uno si aspetterebbe pure un po' di segnali di crescita progressiva. In realtà rimane sospeso così da inizio campionato. Né carne e né  pesce

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Problema dei due subentrati al posto di ammoniti (Jony ed Cataldi) è che dopo cinque minuti anche loro erano ammoniti per le cose, a dir poco, ridicole. :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
strano, il moviolista della cazzetta dice che al brescia ha fischiato e ammonito tutto e invece a noi lasciava correre  8)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tarallo il 06 Gen 2020, 20:44

per me Jony avrebbe bisogno di più partite e continuità, ma non è male

il vero punto è che non gioca proprio come lulic. avrebbe sostituito più facilmente candreva, per dire

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.193
Citazione di: meanwhile il 06 Gen 2020, 21:29
strano, il moviolista della cazzetta dice che al brescia ha fischiato e ammonito tutto e invece a noi lasciava correre  8)
Il famoso Marelli dice che praticamente l'unico errore di una certa rilevanza che ha fatto l'arbitro è che avrebbe dovuto concedere qualche secondo in più di recupero perchè Acerbi s'è fatto male dopo il 90'.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.541
Io credo che manchi anche la seconda ammonizione di Tonali....se ha fischiato il fallo di mano volontario....

:since :since

:asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: Aquila Romana il 06 Gen 2020, 13:40
Oramai siamo al paradosso di un razzismo al contrario, se il destinatario dei vaffa è bianco come Immobile le offese sono tollerabili, ad un calciatore di colore non puoi offenderlo, devi solo battergli le mani ed invocarne la convocazione in nazionale per diritto precostituito

Ps: se la società si dissocia da un fatto che non si è mai verificato automaticamente è complice di coloro che inventano e diffondono una menzogna per colpire e danneggiare la società stessa, oltre che noi tifosi e la Lazio in generale.

Molto più intelligente sarebbe stato un comunicato che stigmatizzava le offese razziste dei tifosi bresciani verso Caicedo

non è razzismo al contrario, il razzismo al contrario non esiste, è una dicitura che non significa nulla, utilizzata quando si vogliono giustificare carognate varie.
piuttosto è il frutto di anni di discriminazioni reali, lanciate giù con lassismo e ignoranza. adesso, dopo questa abbondanza di schifo, ci sta il periodo di transizione. nel quale possono capitare errori di valutazione, di eccessi interpretativi. giustificabilissimi direi, visto quello che hanno subìto e continuano a subire i discriminati.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Un bel primo tempo l'avevo visto anche in diretta dove si meritava di essere in vantaggio.
Il secondo tempo complice le barricate siamo stati poco pericolosi.
L'abbiamo vinta perché ce fumano quest'anno.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: fiord il 06 Gen 2020, 11:41
Pur con tutto l'ottimismo che la giornata di ieri può generare, l'affermazione mi sembra un tantinello prematura... :beer:

vabbè oh, manco ho detto fuoriclasse, predestinato o fenomeno  :=)) :=))
però scherzi a parte in quell'azione in cui ha rischiato il gol ha fatto un movimento da uno che sa bene cos'è un pallone e cosa un campo di calcio. Mi ha lasciato grandi aspettative, chiaro che ne deve passare di acqua sotto i ponti ma il ragazzo ha anche testa (ricordo l'intervista dopo il suo esordio qualche tempo fa)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

Li abbiamo schiacciati. Raramente hanno superato la metà campo, se non con lancioni (vedi buco di possesso palla a centrocampo), e non sono quasi mai entrati in area.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
grafico interessante, squadra che come dice Simone domina la partita
Da notare i tocchi in area avversaria e la densità all'inizio della metà campo avversaria

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
La vittoria è stata meritata. Però la squadra non mi è piaciuta. Troppi passaggi sbagliati, troppa superficialità in alcune giocate. Secondo me Correa non può giocare a centrocampo.
Comunque ci stà una partita sottotono dopo 2 settimane di sosta. L'importante è aver portato a casa i 3 punti e che sabato si riprenda a giocare con la stessa intensità, determinazione e cattiveria vista nel 2019.

Daje Lazio !!!!  :ssl :since

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Il Brescia é una squadra che era in piena fiducia dopo il ritorno di Corini, la mancanza di Leiva e Luis Alberto significa togliere la spina dorsale del centrocampo. Eppure il primo tempo é stata una gran bella Lazio che era arrivata subito al gol con una delle sue azioni fulminanti. Il fuorigioco di Caicedo c'é ma l'azione é stata comunque bella e ce ne sono state tante altre simili.
Il gol preso, abbastanza casuale, ha modificato la partita molto presto costringendo la Lazio a modificare l'atteggiamento. E lo ha fatto con estrema intelligenza senza voler strafare. Il gol del pareggio era quasi inevitabile.
Nel secondo tempo é stato gestito meno bene, ma comunque sempre in forte pressione sugli avversari che sono stati spesso con l'acqua alla gola. Il gol é arrivato quando il Brescia pensava di averla sfangata. Come é capitato al Sassuolo, alla Fiorentina e al Cagliari.
La Lazio, con sul suo gioco, ciancica gli avversari che arrivano, in genere con l'acqua alla gola alla fine delle partite.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528

Li abbiamo schiacciati. Raramente hanno superato la metà campo, se non con lancioni (vedi buco di possesso palla a centrocampo), e non sono quasi mai entrati in area.
Dietro a destra manco per sbaglio?

Discussione precedente - Discussione successiva