Brescia-Lazio

Aperto da CrazyEagle, 06 Feb 2011, 18:48

Discussione precedente - Discussione successiva

CrazyEagle

Visitatore
Bene, archiaviata l'occasione persa di oggi pomeriggio ora voglio e MI ASPETTO una reazione caxxuta da parte della squadra, una prova di CARATTERE come Cristo comanda.
A Brescia per ottenere i 3 punti, non c'è altro risultato. Loro hanno vinto, ma stanno continuando ad annaspare nei bassifondi della classifica, quindi sarà una gara di una rogna terrificante, ma non ci sono alibi.
Niente SE e niente MA, non stanno nè in cielo nè in terra.
Udinese, Juventus e Palermo si sono fatte pericolosamente sotto ed il margine di errore si è terribilmente ristretto.

Questa va vinta a tutti i costi e visto che andremo a giocare in casa di una provinciale tignosa che la butterà allegramente sul fisico e sull'agonismo esasperato, servirà tirare fuori ogni attributo possibile.
Il divario tecnico è abissale, ma questa è la classica partita in cui la spunterà chi sarà più forte di testa.

Confido in voi.
Con il sangue agli occhi dal primo secondo fino al triplice fischio finale.

AVANTI LAZIO!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
presente allo stadio, daje!!!!!!!!!!!!!!!!!  :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.162
Citazione di: CrazyEagle il 06 Feb 2011, 18:48
A Brescia per ottenere i 3 punti, non c'è altro risultato.
AVANTI LAZIO!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Vinciamo sicuro, oggi ho rivisto una Lazio vogliosa fino al 93º.

Vincemo facile ;)

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: giulianofiorini87 il 06 Feb 2011, 18:56

Vincemo facile ;)

Non ho capito se sei serio o cosa....per te veramente vinciamo facile? come a bologna? a cesena? a genova? a parma?
No davvero vorrei capire in base a cosa Vincemo facile

CrazyEagle

Visitatore

Io ribadisco quanto detto nel topic d'apertura... qua i nostri devono tirare fuori - scusate eh - LE PALLE.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.184
Citazione di: giulianofiorini87 il 06 Feb 2011, 18:56

Vincemo facile ;)
Beato te che hai queste sicurezze...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Citazione di: dako80 il 06 Feb 2011, 19:04
Non ho capito se sei serio o cosa....per te veramente vinciamo facile? come a bologna? a cesena? a genova? a parma?
No davvero vorrei capire in base a cosa Vincemo facile

Sono serio, oggi ho rivisto una Lazio vogliosa fino al 93º. Vincemo facile certamente é esagerato, ma vinceremo a brescia. ;)

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: CrazyEagle il 06 Feb 2011, 19:07
Era evidentemente ironico.

Io ribadisco quanto detto nel topic d'apertura... qua i nostri devono tirare fuori - scusate eh - LE PALLE.

Dicevamo le stesse cose dopo i due derby persi prima di andare a Cesena e Bologna e sappiamo come è andata a finire, io non ci credo più.
Questa squadra non ha carattere e non ha gioco, Sorrentino oggi non ha fatto una parata una, è un gruppo di perdenti.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sicuramente il tuo ragionamento è migliore del suo: non possiamo battere il Brescia perché abbiamo perso delle partite in campionato. :lol:

Sorrentino non ha fatto una parata perché hanno salvato Mantovani e Fernandes sulla linea.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: dako80 il 06 Feb 2011, 19:10
Dicevamo le stesse cose dopo i due derby persi prima di andare a Cesena e Bologna e sappiamo come è andata a finire, io non ci credo più.
Questa squadra non ha carattere e non ha gioco, Sorrentino oggi non ha fatto una parata una, è un gruppo di perdenti.

Ah si?
E quindi come vuoi vivere il resto del campionato?

Contenuto sponsorizzato

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Feb 2011, 19:13
Sicuramente il tuo ragionamento è migliore del suo: non possiamo battere il Brescia perché abbiamo perso delle partite in campionato. :lol:

Sorrentino non ha fatto una parata perché hanno salvato Mantovani e Fernandes sulla linea.

Il mio ragionamento è che non mi fido di questa squadra e di questi giocatori, quando dovevano dimostrare hanno puntualmente fallito, sempre.
Questi sono fatti e nn conta neanche tanto il vincere o perdere, per dire se avessimo perso a cesena ma giocando incazzati per il derby e idem a bologna non avrei detto niente, mettevo in dubbio il discorso del sangue negli occhi, cosa che questa squadra non ha mai avuto.

Citazione di: CrazyEagle il 06 Feb 2011, 19:16
Ah si?
E quindi come vuoi vivere il resto del campionato?

Prendendo quello che arriva, consapevole che non è una squadra da primi posti e per me finchè siamo nelle prime 6-7 va benissimo, di certo non mi illudo di una squadra che va a brescia a spezzare le reni....

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: dako80 il 06 Feb 2011, 19:37
Prendendo quello che arriva, consapevole che non è una squadra da primi posti e per me finchè siamo nelle prime 6-7 va benissimo, di certo non mi illudo di una squadra che va a brescia a spezzare le reni....

Sei ovviamente libero di pensarla come meglio credi, però immagina se tutta la tifoseria della Lazio affrontasse il resto del campionato con lo scoramento che - pare - ti sia preso, con il pensiero che sono dei PERDENTI (parole tue) e che da questi non ci si possa aspettare nulla più dell'anonimato.
Pensi che la squadra ne gioverebbe?
Sarà che io sono per la bolgia sempre e comunque, a prescindere dai risultati.
Sono uno di quelli che pensa che il tifo influisca sulle prestazioni della squadra, sono uno di quelli che pensa che bisogna crederci e avere fiducia nella prossima gara anche se in quella appena conclusa la Lazio ha fatto ridere.
Qualcuno qua mi ha scritto che credo ancora a Babbo Natale.
Oh, lo sai che ti dico?

Che sono felice di felice di crederci. Probabilmente ci crederò sempre.
Qualcuno potrà vederlo come un mio difetto, forse lo è, ma sono felicissimo di averlo.
Sono uno di quelli che crede sia possibile sbancare Milano anche dopo aver perso 3-0 in casa contro il Portogruaro.
"Lazialmente" parlando io crederò sempre a Babbo Natale.
A lui, alla befana e al topolino dei denti :D

ANDIAMO A VINCERE A BRESCIA!!!

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Reja ha detto una cosa che mi fa preoccupare "E' una mezza sconfitta, ma ora più di questo non possiamo dare"

Più di questo non possiamo dare, allora a Brescia mi devo aspettare una Lazio in difesa, il punticino buono per muovere un po la classifica. Se il Brescia entra come entrò il bologna cari miei torniamo a casa con zero punti.

CrazyEagle

Visitatore
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.253

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.889
Citazione di: NBA-LAZIO il 06 Feb 2011, 21:56
Reja ha detto una cosa che mi fa preoccupare "E' una mezza sconfitta, ma ora più di questo non possiamo dare"

sono due mesi che più di questo non diamo,ma non c'è problema Edy...anzi digliene quattro a quella pippa maledetta che rovina il nostro gioco,rigorosamente a mezzo stampa.
Per Brescia l'unico aspetto positivo è che,secondo me, le rondinelle sono parecchio scarse,tolti un po' i 3 davanti (ma neanche chissà cosa)

Contenuto sponsorizzato

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Citazione di: CrazyEagle il 06 Feb 2011, 20:12
Sei ovviamente libero di pensarla come meglio credi, però immagina se tutta la tifoseria della Lazio affrontasse il resto del campionato con lo scoramento che - pare - ti sia preso, con il pensiero che sono dei PERDENTI (parole tue) e che da questi non ci si possa aspettare nulla più dell'anonimato.
Pensi che la squadra ne gioverebbe?
Sarà che io sono per la bolgia sempre e comunque, a prescindere dai risultati.
Sono uno di quelli che pensa che il tifo influisca sulle prestazioni della squadra, sono uno di quelli che pensa che bisogna crederci e avere fiducia nella prossima gara anche se in quella appena conclusa la Lazio ha fatto ridere.
Qualcuno qua mi ha scritto che credo ancora a Babbo Natale.
Oh, lo sai che ti dico?

Che sono felice di felice di crederci. Probabilmente ci crederò sempre.
Qualcuno potrà vederlo come un mio difetto, forse lo è, ma sono felicissimo di averlo.
Sono uno di quelli che crede sia possibile sbancare Milano anche dopo aver perso 3-0 in casa contro il Portogruaro.
"Lazialmente" parlando io crederò sempre a Babbo Natale.
A lui, alla befana e al topolino dei denti :D

ANDIAMO A VINCERE A BRESCIA!!!

Io credo pure a berlusconi pensa un pó :) :) :) :)

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Gert dal Pozzo il 06 Feb 2011, 23:51
sono due mesi che più di questo non diamo,ma non c'è problema Edy...anzi digliene quattro a quella pippa maledetta che rovina il nostro gioco,rigorosamente a mezzo stampa.
Per Brescia l'unico aspetto positivo è che,secondo me, le rondinelle sono parecchio scarse,tolti un po' i 3 davanti (ma neanche chissà cosa)

Saranno due mesi, però oggi è stato costretto ad ammetterlo, i risultati non arrivano e i giocatori non corrono.
Il brescia sarà scarso ma basta una squadra che alza i ritmi e ci pressa e andiamo in difficoltà, quindi mi aspetto una Lazio in difesa che riparte, tanto più di questo non possiamo fare. :(

Discussione precedente - Discussione successiva