Brescia-Lazio

Aperto da CrazyEagle, 06 Feb 2011, 18:48

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.338
Citazione di: tommasino il 10 Feb 2011, 11:16
Anch'io la sapevo più o meno così, perchè allora il televideo sentenzia : il tecnico per la partita di brescia dovrà fare a meno di Lichtsteiner, Stendardo, Diakite, Radu e Biava?

perchè hanno scritto una fesseria

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fiord il 09 Feb 2011, 23:22
io non ho la tessera del tifoso, quindi non posso acquistare il settore ospiti, giusto?

e non posso acquistare altri settori perchè ho la residenza a roma...

che palle

potresti cambiare residenza o prendere la tessera.
dai fior, hai ancora 60 ore piene..   :beer:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.126
Citazione di: AquiladiMare il 10 Feb 2011, 12:17
perchè hanno scritto una fesseria

Su questo siamo pienamente d'accordo, ma la mia domanda (retorica) era: perchè quando scrivono di Lazio capita spesso che scrivano fesserie, in particolar modo quando queste fesserie non risultano essere positive per la nostra Lazio?

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.507
Citazione di: Magnopèl il 09 Feb 2011, 19:51
Distorsione alla caviglia per biava.
Floccari è ok e da domani lavorerà col gruppo.

La difesa a questo punto dovrebbe essere : Lichtsteiner Stendardo Dias Scaloni , con zero sostituti.  8)

Dove è il netter che parlava di Garrido quasi sempre disponibile?
E a Scaloni non c'è alternativa? Mannaggia alla cesione di Cavanda!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: unicamenteLazio il 10 Feb 2011, 16:19
Dove è il netter che parlava di Garrido quasi sempre disponibile?
E a Scaloni non c'è alternativa? Mannaggia alla cesione di Cavanda!

Meglio non fare nomi, sono stato pure attaccato per aver detto che Garrido non era disponibile, poi ovviamente non hanno più risposto. :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.010
Io penso che Garrido lo vedremo direttamente l'anno prossimo : se supera i problemi fisici deve recuperare il ritmo partita e noi non possiamo rischiarlo nelle finali che ci aspettano da qui in avanti.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.507
Citazione di: Magnopèl il 10 Feb 2011, 16:39
Io penso che Garrido lo vedremo direttamente l'anno prossimo : se supera i problemi fisici deve recuperare il ritmo partita e noi non possiamo rischiarlo nelle finali che ci aspettano da qui in avanti.

sì, però affrontare alcune di queste finali con Scaloni terzino sinistro a me sembra, come dire?, ecco, stolto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.010
Citazione di: unicamenteLazio il 10 Feb 2011, 17:05
sì, però affrontare alcune di queste finali con Scaloni terzino sinistro a me sembra, come dire?, ecco, stolto.
Senza dubbio.
Lunga vita a Radu e Lichtsteiner.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: unicamenteLazio il 10 Feb 2011, 17:05

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Il fatto che Scaloni, e non ce l'ho con lui sia chiaro, sia passato da asador/cuoco/emarginato/scarto/zavorra a riserva imprescindibile (ma anche affidabile per alcuni) dovrebbe far riflettere chi ancora parla di Champions e Scudetto (addirittura? si c'è chi ne parla)!
Il fatto poi, e lo scrivo ora perchè nei giorni scorsi non avevo il pc, che la partita del Chievo a Roma venga giudicata vergognosa o addirittura "il male del calcio italiano" da alcuni dopo la vergognosa, stavolta si, prestazione della Nostra Lazio (Coriacea, di caratterere, non si poteva osare di più, questi i commenti che andavano per la maggiore) non più tardi di 3 giorni prima a Milano dovrebbe far pensare invece...

A Brescia finisce in pareggio, 1-1, segnamo noi prima, pareggiano loro e poi la solita noia.
Reja toglie Hernanes e Zarate e mette due difensori per prendere "un punto d'oro"....

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.675
Citazione di: JSV23 il 10 Feb 2011, 17:25
A Brescia finisce in pareggio, 1-1, segnamo noi prima, pareggiano loro e poi la solita noia.
Reja toglie Hernanes e Zarate e mette due difensori per prendere "un punto d'oro"....

Spero di vincere. Comunque non credo che Reja possa mettere 2 difensori, visto che non ci sono. Se Biava recupera, in panchina ci andranno Stendardo e forse un primavera.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.126
Al trigoria dopo burdisso e mesces c'è loria o burdissino; dopo riise c'è castellini.
Alla rubentus dopo sorensen c'è motta o grigera.
al napoli dopo cannavaro c'è cribari, dopo lavezzi c'è dumitru.
All'udinese dopo di natale c'è corradi.
al palermo dopo cassani c'è darmian, dopo bovo c'è andelkovic.

Insomma, se queste 5 squadre si presume che lotteranno per il 3° e 4° posto fino alla fine, non vedo perchè non dovremmo presumere che ci possa lottare anche la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: tommasino il 10 Feb 2011, 18:39
Dopo Radu e Garrido c'è Scaloni, embè?
Al trigoria dopo burdisso e mesces c'è loria o burdissino; dopo riise c'è castellini.
Alla rubentus dopo sorensen c'è motta o grigera.
al napoli dopo cannavaro c'è cribari, dopo lavezzi c'è dumitru.
All'udinese dopo di natale c'è corradi.
al palermo dopo cassani c'è darmian, dopo bovo c'è andelkovic.

Insomma, se queste 5 squadre si presume che lotteranno per il 3° e 4° posto fino alla fine, non vedo perchè non dovremmo presumere che ci possa lottare anche la Lazio.

E Juan alla Roma non gioca più?
Dopo Cannavaro al Napoli c'è Victor Ruiz, dopo Lavezzi c'è Mascara.
All'Udinese ci sono due seconde punte Di Natale e Sanchez e due prime punte Denis e Corradi.
Al Palermo dopo Bovo c'è Goian, nazionale rumeno.

Scrive cosi tanto per fare non ha molto senso.
Poi, dopo Radu (adattato) e GARRIDO? vabbè....

Air

*
Lazionetter
* 2.314

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Biava ci sarà, Floccari in panchina, probabile 4-2-3-1 con il doppio regista e Zarate prima punta.

Citazione di: JSV23 il 10 Feb 2011, 18:45
All'Udinese ci sono due seconde punte Di Natale e Sanchez e due prime punte Denis e Corradi.

Perché Juan è un fenomeno, vero? Ruiz è la riserva di Cannavaro? Allora misà che non è poi 'sto grande acquisto se fa la riserva di quel pippone di Cannavaro.

Ma chi erano le riserve della Sampdoria l'anno scorso? Io non le conosco neanche quest'anno...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Feb 2011, 18:53
Biava ci sarà, Floccari in panchina, probabile 4-2-3-1 con il doppio regista e Zarate prima punta.
Perché Juan è un fenomeno, vero? Ruiz è la riserva di Cannavaro? Allora misà che non è poi 'sto grande acquisto se fa la riserva di quel pippone di Cannavaro.

Ma chi erano le riserve della Sampdoria l'anno scorso? Io non le conosco neanche quest'anno...

Perchè mo pure Juan è scarso? io non ci capisco più una mazza di calcio...
Il pippone di Cannavaro? quello che con quelle altre pippe di Aronica e Campagnaro hanno una difesa meno battuta della Nostra? è meglio Stendardo di Ruiz o Cannavaro? illuminami...

Che c'entra la Samp dell'anno scorso?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: JSV23 il 10 Feb 2011, 18:57
Perchè mo pure Juan è scarso? io non ci capisco più una mazza di calcio...
Il pippone di Cannavaro? quello che con quelle altre pippe di Aronica e Campagnaro hanno una difesa meno battuta della Nostra? è meglio Stendardo di Ruiz o Cannavaro? illuminami...

Che c'entra la Samp dell'anno scorso?

Le difese di napoli e Lazio hanno incassato lo stesso numero di reti ;)

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Oggi i tifosi sono andati a sostenere la squadra, ora tocca ai giocatori-mister dimostrare già da domenica che ci tengono ad entrare in europa. :since

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: matador72 il 10 Feb 2011, 18:59
Le difese di napoli e Lazio hanno incassato lo stesso numero di reti ;)

si è vero, ma quindi anche Dias e Biava sono pipponi? secondo la teoria del Mitico (tutto ciò che non riguarda la Lazio o Lotito, soprattutto,  è "pippone", mentre viceversa si tratta di "campioni incompresi")

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.126
Citazione di: JSV23 il 10 Feb 2011, 18:45

per quanto riguarda il trigoria ho fatto solamente presente che in caso di doppia assenza di un centrale, come nel nostro caso doppia assenza dell'esterno basso sinistro, debba giocare loria o burdissino.
il giovane ruiz al napoli lo devo sempre vedere, domenica scorsa ho visto il prode cribari. Su mascara hai ragione, me n'ero scordato, anche se non credo di essermi scordato molto.
Prime punte o seconde punte all'udinese se non ci sono di natale e sanchez ci sono il pippone denis ed il volenteroso corradi.

Poi goian, grande giocatore, roba che se lo porta Lotito voglio sentire i commenti, nazionale rumeno, più o meno come moti?

Scusa ma io continuo a pensare che le altre non abbiano una rosa così superiore alla nostra, anche in considerazione del fatto che abbiamo battuto napoli, udinese e palermo; perso al 94'07" (pur meritando la sconfitta) contro la rubentus, ed abbiamo perso in "malo modo" contro il trigoria.

Discussione precedente - Discussione successiva