Citazione di: Il Mitico™ il 10 Feb 2011, 19:27
In generale, la difesa della riomma ha degli uomini che a turno fanno i fenomeni, ma in ogni partita commettono sempre errori fatali, che magari salvano grazie a Culio Sergio o per altri motivi. juan da qualche anno non è più quello di una volta, ad esempio...
Il nappule deve giocare per forza con una difesa a tre e deve giocare per forza all'attacco per non subire, io non penso che Biava - Dias siano più forti di Lucio - Samuel solo perché l'Inter ha subito più goal di noi, hai mai visto Biava e Dias in raddoppio di marcatura che si fanno saltare da Sardo (non Ibrahimovic, Sardo!) in quel modo? Hai mai visto un nostro difensore lasciare un metro di distanza all'avversario? Hai mai visto la Lazio prendere tre goal assurdi come la difesa del nappule contro l'Inter? E ripensando alla nostra partita contro di loro, hai mai visto la nostra difesa farsi sorprendere da un lancio di 70m?
Riguardo la Sampdoria dell'anno scorso, stai dicendo che non possiamo nè lottare per lo scudetto nè per la qualificazione in Champions League perché la prima riserva dei terzini è Scaloni, chi erano le riserve della Sampdoria l'anno scorso? Le riserve di Pazzini e Cassano erano Pozzi e Marilungo... la riomma gioca con cassetti titolare, l'Inter a sinistra ha l'adattato Chivu che non è di certo superiore all'adattato Radu, che poi adattato è una nostra opinione: con Rossi debuttò da terzino, secondo Reja in una difesa a quattro è un terzino...
Cioè la roma ha sempre e solo culo! bella disamina tecnica, complimentoni!
Una squadra che in 4 anni arriva 3 volte seconda e 2 volte a mezz'ora dalla fine del campionato è in corsa per vincere lo scudetto ha solo culo, bene!
Mexes è forte, Burdisso è forte, Juan è forte, dei nostri solo Dias può essere paragonato a questi.
Tu ieri non hai scritto che Juan è in calo (non è vero, giocava in condizioni pessime quando commuse quegli errori), ma che è un pippone!!!!
Io ho visto i difensori della Lazio fare cappellate come quelli del Napoli, forse tu no, ma io si.
Il gol preso domenica ad esempio, ti è sembrato esemplare il comportamento della difesa? (niente "se fischiava su Matu" e cavolate varie, si giudica l'azione).
Quelli presi con l'Udinese? col Cagliari? con la Juve?potrei continuare.
Ma è ovvio che le difese, tutte, sbaglino, solo che per te i nostri sono forti gli altri pipponi.
La Sampdoria dell'anno scorso che esempio è? non riesco a capire.... (e Marilungo era a Lecce l'anno scorso)