Brescia-Lazio

Aperto da CrazyEagle, 06 Feb 2011, 18:48

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
floccari e kozak in panca mi sembra assurdo.... cmq aspettiamo fiduciosi FORZA LAZIO

ian

*
Lazionetter
* 7.680

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Citazione di: volerevolare il 11 Feb 2011, 13:03
BRESCIA (4-4-1-1): Arcari; Zebina, Bega, Zoboli, Zambelli; Kone, Hetemaj, Cordova, Filippini, Accardi (Berardi); Diamanti; Caracciolo (Eder).

LAZIO (4-2-3-1): Muslera; Lichtsteiner, Dias, Biava, Scaloni; Matuzalem, Ledesma; Sculli, Hernanes, Mauri; Zarate.

Ma il Brescia gioca in 12/14.
Comunque a me piace questa formazione. Nel secondo tempo fuori Matuzalem e Sculli per Kozak e floccari e passiamo al 4-3-3

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
no plz mettemo du punte perchè non je la faccio più a vedè moduli, tipo albero di natale!
annamo a brescia e giocamosela senza paura, anche perchè non me se dica che un punto a brescia è "guadagnato"!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Feb 2011, 19:27
In generale, la difesa della riomma ha degli uomini che a turno fanno i fenomeni, ma in ogni partita commettono sempre errori fatali, che magari salvano grazie a Culio Sergio o per altri motivi. juan da qualche anno non è più quello di una volta, ad esempio... 
Il nappule deve giocare per forza con una difesa a tre e deve giocare per forza all'attacco per non subire, io non penso che Biava - Dias siano più forti di Lucio - Samuel solo perché l'Inter ha subito più goal di noi, hai mai visto Biava e Dias in raddoppio di marcatura che si fanno saltare da Sardo (non Ibrahimovic, Sardo!) in quel modo? Hai mai visto un nostro difensore lasciare un metro di distanza all'avversario? Hai mai visto la Lazio prendere tre goal assurdi come la difesa del nappule contro l'Inter? E ripensando alla nostra partita contro di loro, hai mai visto la nostra difesa farsi sorprendere da un lancio di 70m?

Riguardo la Sampdoria dell'anno scorso, stai dicendo che non possiamo nè lottare per lo scudetto nè per la qualificazione in Champions League perché la prima riserva dei terzini è Scaloni, chi erano le riserve della Sampdoria l'anno scorso? Le riserve di Pazzini e Cassano erano Pozzi e Marilungo... la riomma gioca con cassetti titolare, l'Inter a sinistra ha l'adattato Chivu che non è di certo superiore all'adattato Radu, che poi adattato è una nostra opinione: con Rossi debuttò da terzino, secondo Reja in una difesa a quattro è un terzino...

Cioè la roma ha sempre e solo culo! bella disamina tecnica, complimentoni!
Una squadra che in 4 anni arriva 3 volte seconda e 2 volte a mezz'ora dalla fine del campionato è in corsa per vincere lo scudetto ha solo culo, bene!
Mexes è forte, Burdisso è forte, Juan è forte, dei nostri solo Dias può essere paragonato a questi.
Tu ieri non hai scritto che Juan è in calo (non è vero, giocava in condizioni pessime quando commuse quegli errori), ma che è un pippone!!!!
Io ho visto i difensori della Lazio fare cappellate come quelli del Napoli, forse tu no, ma io si.
Il gol preso domenica ad esempio, ti è sembrato esemplare il comportamento della difesa? (niente "se fischiava su Matu" e cavolate varie, si giudica l'azione).
Quelli presi con l'Udinese? col Cagliari? con la Juve?potrei continuare.
Ma è ovvio che le difese, tutte, sbaglino, solo che per te i nostri sono forti gli altri pipponi.

La Sampdoria dell'anno scorso che esempio è? non riesco a capire.... (e Marilungo era a Lecce l'anno scorso)

CrazyEagle

Visitatore
Haimè, qualcosa mi dice che Reja sta impostando questa partita per il solito brodino.

Spero di sbagliarmi.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Dalla formazione riportata si evince che il modulo sara' 4231 con Zarate punta centrale.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.393
Citazione di: CrazyEagle il 11 Feb 2011, 14:54
Haimè, qualcosa mi dice che Reja sta impostando questa partita per il solito brodino.

Spero di sbagliarmi.

Sogno premonitore?
L'uccellino?
Cosa ti fa pensare una cosa del genere? Cos'ha di preoccupante, in tal senso, la probabile formazione che scenderà in campo a Brescia?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.338
Citazione di: rocchigol il 11 Feb 2011, 13:14
floccari e kozak in panca mi sembra assurdo.... cmq aspettiamo fiduciosi FORZA LAZIO

floccari è reduce da un infortunio...

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: volerevolare il 11 Feb 2011, 13:03
BRESCIA (4-4-1-1): Arcari; Zebina, Bega, Zoboli, Zambelli; Kone, Hetemaj, Cordova, Filippini, Accardi (Berardi); Diamanti; Caracciolo (Eder).

LAZIO (4-2-3-1): Muslera; Lichtsteiner, Dias, Biava, Scaloni; Matuzalem, Ledesma; Sculli, Hernanes, Mauri; Zarate.

se giochiamo a pallone e non ci presentiamo con l'atteggiamento dei vacanzieri o di quelli che sono andati a brescia a fare una scampagnata, non c'è storia!

Metterei Floccari al posto di Sculli. Si può anche giocare con tre punte a scapito di Mauri, ma mi piace l'idea di avere un centrocampo con Matuz, Ledesma, Hernanes e Mauri insieme in contemporanea.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Jeffry il 11 Feb 2011, 15:03
Sogno premonitore?
L'uccellino?
Cosa ti fa pensare una cosa del genere? Cos'ha di preoccupante, in tal senso, la probabile formazione che scenderà in campo a Brescia?

mentalità.

Ci vuole molto a capirlo o vuoi il disegnino?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: CrazyEagle il 11 Feb 2011, 15:19
mentalità.

Ci vuole molto a capirlo o vuoi il disegnino?

Quindi tu da una formazione scritta sulla carta capisci se la mentalita' è vincente o no? complimenti.

Contenuto sponsorizzato

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: matador72 il 11 Feb 2011, 15:20
Quindi tu da una formazione scritta sulla carta capisci se la mentalita' è vincente o no? complimenti.

Ao ma da dove l'avete capito che il quel messaggio l'ho scritto basandomi sulla formazione che qualcuno ha postato?
Non po' esse che ho scritto quel messaggio senza aver neanche letto la probabile formazione?

Boh, ma che ve fate de crack?

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.480

l'1 è dato a 3,15
l'x è dato a 3
il 2 è dato a 2,35

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.393
Citazione di: CrazyEagle il 11 Feb 2011, 15:24
Ao ma da dove l'avete capito che il quel messaggio l'ho scritto basandomi sulla formazione che qualcuno ha postato?
Non po' esse che ho scritto quel messaggio senza aver neanche letto la probabile formazione?

Boh, ma che ve fate de crack?

Noi se famo de crack eh?!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: JSV23 il 11 Feb 2011, 13:58
Cioè la roma ha sempre e solo culo! bella disamina tecnica, complimentoni!
Una squadra che in 4 anni arriva 3 volte seconda e 2 volte a mezz'ora dalla fine del campionato è in corsa per vincere lo scudetto ha solo culo, bene!
Mexes è forte, Burdisso è forte, Juan è forte, dei nostri solo Dias può essere paragonato a questi.
Tu ieri non hai scritto che Juan è in calo (non è vero, giocava in condizioni pessime quando commuse quegli errori), ma che è un pippone!!!!
Io ho visto i difensori della Lazio fare cappellate come quelli del Napoli, forse tu no, ma io si.
Il gol preso domenica ad esempio, ti è sembrato esemplare il comportamento della difesa? (niente "se fischiava su Matu" e cavolate varie, si giudica l'azione).
Quelli presi con l'Udinese? col Cagliari? con la Juve?potrei continuare.
Ma è ovvio che le difese, tutte, sbaglino, solo che per te i nostri sono forti gli altri pipponi.

La Sampdoria dell'anno scorso che esempio è? non riesco a capire.... (e Marilungo era a Lecce l'anno scorso)

A me non frega niente di quello che hanno fatto negli ultimi 4 anni, 4 anni fa titty c'aveva 30 anni e vinse la Scarpa d'Oro, quest'anno ha fatto 5 goal tra campionato e Champions League di cui 4 su rigore e uno in fuorigioco; 2 anni fa Pandev faceva ancora 15 goal a stagione, ora la porta la vede col binocolo. Io parlo di questa stagione, dici che quello era un periodo negativo di juan? Bè, hai citato tre partite su quattro nel periodo negativo della Lazio, ed era un periodo negativo anche qualche settimana fa al derby quando juan ci lasciò il rigore del pareggio e probabilmente meritava l'espulsione? Era un periodo negativo anche Domenica scorsa quando burdisso si è fatto espellere? Già, era un periodo negativo anche quando squarciò la gamba a Conti nell'altra partita in cui presero 5 goal, e quando si fece fregare da Granoche lasciandolo libero di pareggiare una partita che vincevano 2-0. Anche Domenica scorsa era un periodo negativo quando riise ha fatto ridere su tre dei 5 goal subiti? Eh si, anche per lui periodo negativo dal 5-1 amichevole contro l'Olimpyakos, quando ha lasciato che Di Vaio pareggiasse negli ultimi minuti una partita vinta 2-0, quando ha steso Mauri in area e fu graziato da morganti, quando ha lasciato Miccoli libero di stoppare e creare quel capolavoro di ballistica, ecc... e poi loro non hanno culo? No, quest'anno poco, però non puoi negare che hanno almeno 6 punti di troppo per furti arbitrali... io non ho problemi a dire che abbiamo sculato sul doppio palo di Ibrahimovic e che il rigore contro la Fiorentina non c'era, ma non si possono negare certe cose su di loro.

Sulla Sampdoria ho già detto:
Citazionestai dicendo che non possiamo nè lottare per lo scudetto nè per la qualificazione in Champions League perché la prima riserva dei terzini è Scaloni, chi erano le riserve della Sampdoria l'anno scorso? Le riserve di Pazzini e Cassano erano Pozzi e Marilungo... la riomma gioca con cassetti titolare, l'Inter a sinistra ha l'adattato Chivu che non è di certo superiore all'adattato Radu, che poi adattato è una nostra opinione: con Rossi debuttò da terzino, secondo Reja in una difesa a quattro è un terzino...

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Jeffry il 11 Feb 2011, 15:50
Noi se famo de crack eh?!

E manco lo passate!  :x

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Dai burdisso ha imbroccato l'annata della vita lo scorso anno. Per me è decisamente inferiore alla mexessa.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Feb 2011, 15:55
A me non frega niente di quello che hanno fatto negli ultimi 4 anni, 4 anni fa titty c'aveva 30 anni e vinse la Scarpa d'Oro, quest'anno ha fatto 5 goal tra campionato e Champions League di cui 4 su rigore e uno in fuorigioco; 2 anni fa Pandev faceva ancora 15 goal a stagione, ora la porta la vede col binocolo. Io parlo di questa stagione, dici che quello era un periodo negativo di juan? Bè, hai citato tre partite su quattro nel periodo negativo della Lazio, ed era un periodo negativo anche qualche settimana fa al derby quando juan ci lasciò il rigore del pareggio e probabilmente meritava l'espulsione? Era un periodo negativo anche Domenica scorsa quando burdisso si è fatto espellere? Già, era un periodo negativo anche quando squarciò la gamba a Conti nell'altra partita in cui presero 5 goal, e quando si fece fregare da Granoche lasciandolo libero di pareggiare una partita che vincevano 2-0. Anche Domenica scorsa era un periodo negativo quando riise ha fatto ridere su tre dei 5 goal subiti? Eh si, anche per lui periodo negativo dal 5-1 amichevole contro l'Olimpyakos, quando ha lasciato che Di Vaio pareggiasse negli ultimi minuti una partita vinta 2-0, quando ha steso Mauri in area e fu graziato da morganti, quando ha lasciato Miccoli libero di stoppare e creare quel capolavoro di ballistica, ecc... e poi loro non hanno culo? No, quest'anno poco, però non puoi negare che hanno almeno 6 punti di troppo per furti arbitrali... io non ho problemi a dire che abbiamo sculato sul doppio palo di Ibrahimovic e che il rigore contro la Fiorentina non c'era, ma non si possono negare certe cose su di loro.

Sulla Sampdoria ho già detto:

scemo io che ci perdo tempo...

Discussione precedente - Discussione successiva