Citazione di: FatDanny il 23 Mag 2014, 11:00
Kim, rispetto alla prima cosa che dici me pare una supercazzola.
Come se io te dicessi "toccherebbe prende le armi in massa" e tu me risponnessi
"eh, perché non lo fai?"
Come t'ha fatto notare porga queste modalità possono essere suggerite, ma adottarle in dieci, venti o cinquanta sarebbe del tutto inutile. Na cosa che oltre ad essere infruttuosa assume i contorni del ridicolo.
In secondo luogo io non dico che chi ha boicottato volesse abbandonare la Lazio, ma che l'ha lasciata sola mi pare un dato di fatto, più che un'accusa.
E infatti illustri e storici esponenti del tifo laziale, anche molto vicini o interni alla Nord non hanno partecipato. Hanno fatto i "crumiri"... motivazione: per non lasciarla sola.
Ora io te dico: evitiamo di dividerci ulteriormente sulle interpretazioni del passato (recente o remoto) perchè non se ne esce.
Tu continuerai a dire che non l'hai abbandonata ed era una protesta puntuale (vero).
e altri continueranno a dirti che l'hai lasciata sola prendendo una decisione che il 99.9% delle tifoserie non prende, anche in situazioni ben più gravi (vero anche questo).
A che serve, oltre che a parlarci addosso?
Si può fare il passetto in più e chiedere all'altra parte di riconoscere il "problema Lotito" piuttosto che le nostre ragioni passate?
Riusciamo a guardare a domani senza la necessità della rivalsa?
Questa secondo me è la domanda che dovrebbe investire - letteralmente - tutto il mondo Lazio.
Fatdanny, rispondo solo a te, perchè non voglio fare Flame.
siamo già divisi. queste pagine parlano chiaro. io non mi sarei mai sognato di mettermi sullo stesso piano, ma tantè, non farò passare sulla mia testa certe caxxate che leggo.
ti ripeto quello che già tho scritto dellà, la retorica del
lasciare sola la aborro.
se uno non riesce a contestuallizare un azione, il problema non è mio, ma di chi non ce la fa.
in termini di analisi di una situazione.
e siamo già divisi, altro che ricerca di soluzioni comuni, perchè se le pemesse e le analisi sono tanto distanti, esiti comuni non ne vedo possibili, fuor di retorica pan laziale.
IMHO.
poi, la mia non era una provocazione quando scrivevo che di altre proteste io non ne ho viste.
eppure, per esempio,
lazio.net, è una piattaforma che si presta o si potrebbe prestare ad un tentativo di raccordo di certe iniziative. mi viene in mente, che una maglia gialla, non è così difficile da organizzare.
ma non ne ho viste.
questo si può dire abbastanza seriamente, quindi, un po si, leggo che ci si parla un pochino addosso. mi perdonerai la franchezza.
sulla tua chiosa, che dire, io parlo per me, io rivalse ne ho poche, se non nei confronti di certi fascismi che non mi rappresentano in curva e di quelli di Lotito.
ce l'ho molto chiaro, non mi serve scavare altri fossati, ne l'ho mai fatto.
ma chiaramente se devo leggere da 5 giorni a questa parte che "ho abbandonato la Lazio" beh, te dico, altro che rivalsa.
rappresaglia.