Brocchi firma e prolunga

Aperto da BomberMax, 18 Giu 2010, 09:50

Discussione precedente - Discussione successiva

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Murmur il 18 Giu 2010, 12:26
Ma dai su, pure Maxi Lopez era una pippaccia, 2 gol de la, 3 de qua in 5 anni, me li ricordo i numerologi.
Per un rinnovo a Brocchi già si risbandierano i vessilli della manifesta mediocrità, poi arriva quello che ce capisce e ci spiega che siamo tutti dei [...]i, ecc. Ma datevela, na calmata  :D
Solo noi riusciamo a sputare sopra un giocatore che in questi anni deprimenti è stato uno dei pochi a farsi sempre il culo.
ecco, "farsi il culo"...sudore,faccette cattive , evviva!,tecnicamente uno zero, lo era a 25 e dimmi se a lecce prenderbbero mai brocchi oggi. si, se si vuole brocchi si e' mediocri. e' un pensiero che devi lasciarmi. il milan ce l ha dato gratis e ripeto lo impiegava nella gare che poteva permettersi di perdere. di fatto una riserva delle riserve,ma comunque ,lo ribadisco questo era gia scarso scarso a25 anni e ai suoi estimatori sembra nn entrare in testa che bravo o no, ne ha 33 di anno e a quell eta i giocatori ti crollano di colpo. magari pero' sto scrivendo di chi era contento che arrrivava cruz

Ce la fai ad esprimere un'opinione che sia un minimo leggibile, priva di una presunzione che sinceramente non si capisce da cosa derivi e soprattutto senza insultare?
Altrimenti dobbiamo pensarci noi.

E' L'ULTIMO AVVERTIMENTO!!! Alla prossima stai fuori.
Grazie.
MyLazio.net Staff

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
facciamo cosi per semplificare.diciamo uno che piace a tutti,un fenomeno vero, xavi . allora prendereste xavi a 33 anni ,io no! e nn parliamo di xavi....
vi dico certo di non sbagliare , che a nessuna latitudine si conferma  allunga brocchi a 33

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: pressingalto il 18 Giu 2010, 11:27
borgo,quel che scrivi e' solare e ho piu volte espresso con perisno maggior vigoria il tuo concetto.non c'e' verso ,lo volgiono tutti e lotito non puo' che gongolare ad avere alle spalle uan tifoseria che invoca il rinnovo di brocchi. tutto cio' lo legittima a continuare in un apolitica di basso profilo, a non spendere, a non far aumenti di capitale ,a fare scommesse, a vivere di prestiti. che poi da radio e tv ci si scagli contro lotito , non puo' avere senso se da altra parte

vuoi brocchi come icona.

chi e' che vorrebbe Brocchi come icona, poi me lo indichi, cerchiamo di non stravolgere i concetti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
uno dei motivi per cui si da contro a Lotito è che non premia l'attaccamento alla maglia... e l'unico giocatore che sputa sangue.. l'unico ad essersi lasciato sfuggire qualche parolina sui grandi tifosi che sostengono in continuazione la Lazio (e guarda caso da quel giorno quarcheduno c'ha avuto da ridì).... lo trattamo come l'ultimo degli imbecilli......

mah

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.781
Brocchi idolo, il fardello che ce rmane sulle spalle...
Mi arrendo, veramente. Buona prosecuzione.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.145
Citazione di: borges il 18 Giu 2010, 12:52
uno dei motivi per cui si da contro a Lotito è che non premia l'attaccamento alla maglia... e l'unico giocatore che sputa sangue.. l'unico ad essersi lasciato sfuggire qualche parolina sui grandi tifosi che sostengono in continuazione la Lazio (e guarda caso da quel giorno quarcheduno c'ha avuto da ridì).... lo trattamo come l'ultimo degli imbecilli......

mah

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: Murmur il 18 Giu 2010, 12:57

e si perche'  noi siamo storicamente abituati ai maradona ai messi ai  beckembauer-maldini-pele  e mettici chi altro grande  te  pare e piace

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: pressingalto il 18 Giu 2010, 12:46
facciamo cosi per semplificare.diciamo uno che piace a tutti,un fenomeno vero, xavi . allora prendereste xavi a 33 anni ,io no! e nn parliamo di xavi....

e sti xavi dove li metti?   :D

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
(io Xavi Hernadez me lo prenderei a 33. Ma pure a 35. Ma che stamo a scherzà?)

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Murmur il 18 Giu 2010, 12:57

Almeno in campo dà l'anima................sono altri che bisogna mandare via!!!!!!!!!!!!!!!

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
io capisco che si possano avere delle perplessità sulle prestazioni future di Brocchi vista l'età, ma dire che il fardello di questa squadra è gente come Brocchi mi sembra eccessivo. Fino a oggi Brocchi ha dimostrato con le sue prestazioni in campo di essere un giocatore che può ancora dire la sua.
Inoltre reputo Brocchi uno dei calciatori più intelligenti in giro.

Contenuto sponsorizzato

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
intendiamoci sul significato di mediocre.
prendiamo un punto di riferimento.

ambrosini.
ambrosini è un buon giocatore.
firmani è una grandissima pippa.
in mezzo ci sta brocchi.
un giocatore assolutamente mediocre.
grandi polmoni, tecnica scadente (il primo che mi posta un gol di brocchi gli piazzo quello in rovesciata di bressan contro il barcellona...), molto agonismo e scarsa qualità.

un giocatore che ha come valore aggiunto agonismo e polmoni non è destinato a migliorare dopo i 30, mi pare piuttosto evidente.

e poi per carità. non mettiamo nello stesso topic xavi e brocchi. è peggio che bestemmiare ipotizzando relazioni incestuose nel pantheon cristiano.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Brocchi, a mio modesto avviso, é un buon giocatore come Ambrosini o poco meno.
Non sta in mezzo a lui e a Firmani (sempre imho).

E che non possa migliorare nello scatto siamo d'accordo, ma magari affina altre qualità, confermando cuore e sudore, oltre che simpatia fuori dal campo, con i compagni e con (quasi tutti) i tifosi.

mi pare esagerato questo accanimento, comincio a pensare che il bersaglio non sia esattamente Christian.
e che io lo stia difendendo oltremodo per i motivi opposti.

Guardiamo dentro di noi..    :(

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: robylele il 18 Giu 2010, 14:49
Brocchi, a mio modesto avviso, é un buon giocatore come Ambrosini o poco meno.
Non sta in mezzo a lui e a Firmani (sempre imho).

E che non possa migliorare nello scatto siamo d'accordo, ma magari affina altre qualità, confermando cuore e sudore, oltre che simpatia fuori dal campo, con i compagni e con (quasi tutti) i tifosi.

mi pare esagerato questo accanimento, comincio a pensare che il bersaglio non sia esattamente Christian.
e che io lo stia difendendo oltremodo per i motivi opposti.

Guardiamo dentro di noi..    :(

Però mettiamo d'accordo: o fa fede il cv (260 presenze, coppe dei Campioni...) o le nostre opinioni personali. Ambrosini, pur tormentato costantemente da guai fisici, ha 35 presenze in nazionale, Brocchi ne ha una.
Ambrosini è un cagnaccio che timbra in una stagione 4/5 reti, quelle che Brocchi ha segnato in tutta la sua carriera.

Comunque, per quanto mi riguarda, non sto discutendo il valore del giocatore (per me discreto, soprattutto quando gli reggeva la pompa), ma la strategia: anticipare di un anno un rinnovo che poteva essere tranquillamente discusso a maggio 2011 è da folli. Cioè, fosse per me a giugno 2011 arrivederci e grazie, però se proprio c'è questa esigenza (spogliatoio, simpatia, futuro da dirigente..) se ne può parlare, ma non oggi.

utilior

*
Lazionetter
* 362
Ottima operazione per lo spogliatoio secondo me!

Le squadre hanno bisogno di gente seria e professionale come Brocchi.
Mai una parola fuori posto,
non ha paura a metterci la faccia (quest'anno nei dopo partita andava spesso lui dai giornalari)
e in campo quando chiamato ci mette l'anima...

ma che volete di più!?!

..io spero rimanga anche come dirigente....

utilior

*
Lazionetter
* 362
Citazione di: ReflexBlue il 18 Giu 2010, 15:06
ma la strategia: anticipare di un anno un rinnovo che poteva essere tranquillamente discusso a maggio 2011 è da folli. Cioè, fosse per me a giugno 2011 arrivederci e grazie, però se proprio c'è questa esigenza (spogliatoio, simpatia, futuro da dirigente..) se ne può parlare, ma non oggi.

Ma forse perchè era tentato dal Milan per un suo ritorno (forse ne hanno sentito la mancanza nello spogliatoio in questi anni?) e quindi la Lazio lo ha "blindato" adesso.

Ripeto per me ottimo!

hankmoody

Visitatore
scelta pessima, ci dobbiamo tenere Brocchi fino a 37 (tren-ta-set-te!) anni???
non risco veramente a capire... scelta folle e autolesionistica, spero almeno che guadagni pochissimo, ma ne dubito.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: hankmoody il 18 Giu 2010, 15:26
scelta pessima, ci dobbiamo tenere Brocchi fino a 37 (tren-ta-set-te!) anni???
non risco veramente a capire... scelta folle e autolesionistica, spero almeno che guadagni pochissimo, ma ne dubito.

e la madoonnaaa....  :lol:

hankmoody

Visitatore
Citazione di: robylele il 18 Giu 2010, 15:35
e la madoonnaaa....  :lol:

ma è vecchissimo dai, che ci dobbiamo fare? di javier zanetti ce n'è uno, per me fare 3 anni di contratto a un 34enne è follia pura. tra l'altro manco a dire che è un fantasista, uno che se serve in 5 minuti entra e ti mette la punizione... è un mediano, deve correre correre correre, all'età sua ogni anno che passa corri la metà dell'anno prima... per me è da matti quest'operazione.
uno può dire "sì ma il carisma nello spogliatoio" però ste cose le potevi fare ai tempi di cragnotti, quando ti prendevi attilio lombardo per fare spogliatoio, ma poi in campo ci andava sto mondo e quest'altro.... boh.

Discussione precedente - Discussione successiva