Bryan Coco Perea

Aperto da purple zack, 02 Feb 2013, 13:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: rena89 il 04 Feb 2013, 10:46
La Lazio è pronta a chiudere per Felipe Anderson. Tare nei prossimi giorni volerà in Brasile, assieme ad un emissario della Lazio, per chiudere definitivamente la trattativa lega a Felipe Anderson, il giocatore brasiliano sfuggito nelle ultime ore di mercato. Come riporta questa mattina "Il Messaggero" la chiusura dell'operazione potrebbe arrivare già nel corso di questa settimana, con il calciatore che dal prossimo 1 Luglio sarà definitamente ed ufficialmente un giocatore biancoceleste.

Pur di trombarsi qualche brasiliana durante il "carnevale" sarebbero disposti a tutto...
:D
Bravo Igli!
:beer:

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
La Lazio è pronta a chiudere per Felipe Anderson. Tare nei prossimi giorni volerà in Brasile, assieme ad un emissario della Lazio, per chiudere definitivamente la trattativa lega a Felipe Anderson, il giocatore brasiliano sfuggito nelle ultime ore di mercato. Come riporta questa mattina "Il Messaggero" la chiusura dell'operazione potrebbe arrivare già nel corso di questa settimana, con il calciatore che dal prossimo 1 Luglio sarà definitamente ed ufficialmente un giocatore biancoceleste.
vabbè,rena!!mi arrendo,se lo scrive magliocchetti ,magno tranquillo??scusatemi regà,ma oggi sto con questa fissa,colpa dell"influenza!!

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Charlot il 04 Feb 2013, 11:03
Pur di trombarsi qualche brasiliana durante il "carnevale" sarebbero disposti a tutto...
Bravo Igli!
:beer:

Meglio riderci su dai... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Tib90 il 05 Feb 2013, 19:12
Pedullà dice che l'abbiamo preso...

chi? perea o felipe?

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Esclusiva: Perea-Lazio a tre milioni, ci sono le firme
05-02-2013, 18.15  -

Brayan Perea è della Lazio: due ore fa le firme e gli ultimi documenti che i club si sono scambiati. Tutto a posto, Lotito lo aveva anticipato. L'attaccante arriverà a luglio, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2018. Nelle prossime settimane, dopo che l'agente Fifa Riccardo Calleri avrà risolto gli ultimi aspetti burocratici, il colombiano classe 1993 sarà in Italia per le visite. Perea concluderà la stagione con il Deportivo Calì, la Lazio ha pescato un eccellente talento: può giocare da seconda punta e come trequartista, ha molte caratteristiche che ricordano Sanchez, ma un fisico più importante. La Lazio lo ha soffiato all'Udinese proprio quando il club friulano stava per mettere nero su bianco.

Alfredo Pedulla

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: rena89 il 05 Feb 2013, 19:22
05-02-2013, 18.15  -

Brayan Perea è della Lazio: due ore fa le firme e gli ultimi documenti che i club si sono scambiati. Tutto a posto, Lotito lo aveva anticipato. L'attaccante arriverà a luglio, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2018. Nelle prossime settimane, dopo che l'agente Fifa Riccardo Calleri avrà risolto gli ultimi aspetti burocratici, il colombiano classe 1993 sarà in Italia per le visite. Perea concluderà la stagione con il Deportivo Calì, la Lazio ha pescato un eccellente talento: può giocare da seconda punta e come trequartista, ha molte caratteristiche che ricordano Sanchez, ma un fisico più importante. La Lazio lo ha soffiato all'Udinese proprio quando il club friulano stava per mettere nero su bianco.

Alfredo Pedulla

Quindi una casella da extracom. già l'abbiamo occupata, ne manca un'altra...  da chi sarà "coperta"?

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: rena89 il 05 Feb 2013, 19:22
05-02-2013, 18.15  -

Alfredo Pedulla
ma non potevano farlo una settimana fa , così lo buttavamo nella mischia ed eravamo tutti contenti??

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: olympia il 05 Feb 2013, 19:26
ma non potevano farlo una settimana fa , così lo buttavamo nella mischia ed eravamo tutti contenti??
Contenti con Perea??? io no...
:o

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
ma perea non esclude anderson ve?

Mi pare che in conferenza stampa disse che avevamo acquistato un calciatore in un altro ruolo rispetto ad Anderson.

Speriamo bene.

Balivox che dice? Questo volo è in programma?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
ma perea non esclude anderson ve?
non credo, a giugno i posti liberi per gli extracom. saranno 2 (1 Perea, l'altro...).
;)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
bene che si lavori sui giovani. questa cosa mi fa piacere. sul giocatore nessuno può dir niente credo, non avendo giocato nemmeno il sub 20 (mi pare). Peccato mi piacerebbe saperne.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
guarda io non lo conosco ma da wiki lo danno nella rosa del sub-20 della colombia  ;)

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
ai sub20 ha fatto 1 gol ma ha giocato poco.
il vero fenomeno è stato quinteiro,quello del pescara.

Discussione precedente - Discussione successiva