Bufera su Minala

Aperto da Raptus, 11 Feb 2014, 16:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Kalle il 13 Feb 2014, 11:31
Secondo me li sfonna tutti uno ad uno.. e noi godremo con lui...
:cheer: :cheer: :cheer:

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: Zanzalf il 13 Feb 2014, 11:30
A me questa cosa manda ai matti, ho un veleno pazzesco!
Questo RAGAZZO (perchè se la pelle è un po' vissuta si vede benissimo, dagli occhi, dalle labbra, che è un ragazzo) che, dopo tante vicissitudini, arriva vicino alla speranza di realizzazione, di successo, di riscatto, si ritrova IL MONDO CONTRO. Tutti a cercare di soffocare la sua gioia.
Maledetti! Vi odio dal profondo del cuore.

EDIT
Poi con la vigliaccheria del branco. Di quelli che mettono solo una briciola sul piatto delle infàmie che gli stanno tirando contro. "L'ha detto l'Ansa", "C'era il virgolettato".
Dio vi maledica!

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: legionale73 il 13 Feb 2014, 11:20
non mi linciate ma.... sulla foto su repubblica....

guardandolo bene posso avere alcune perplessità??? o avere dubbi è un peccato mortale??? :o

Ti dovrebbe far riflettere sul fatto che 17 anni passati nella povertà e in condizioni di miseria ti fanno smebrare un 42enne.

Cialtron_Heston

Visitatore
Altro lieve dettaglio che mi manda ai matti, ci pensavo stamattina: Minala, camerunense.
La presunta folle notizia l'ha rivelata in Senegal, così, a caso, perché tanto i negretti sono tutti uguali e si conoscono tutti. Senegal, Camerun. La stessa distanza che c'è tra Lisbona e San Pietroburgo. Ma è uguale, no?

A nessuno, a nessuno nessuno è venuto il dubbio già da 'sta cosa. A parte la follia di tutto il resto.

No, ma poi fate quelli di sinistra, uomini di mondo, col profilo trendy sul Fatto in cui dichiarate che "tifate rivolta".

Anche io ho pensato la stessa identica cosa,come se un tedesco facesse un articolo su di un italiano perculeggiandolo,come da prassi,e fosse preso per oro colato.
Con la rivalità che c'è tra di loro in africa poi,mah.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Questo sarebbe un servizio per le Iene,sarebbe un boomerang per questi maledetti pezzenti e pubblicità positiva per noi.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: ralphmalph il 13 Feb 2014, 11:40
che bel pezzo

http://www.laziopolis.it/io-non-so-la-vera-et%C3%A0-di-minala-ma-sono-lui.aspx

articolo fantastico e che dovrebbe far vergognare molte persone che in questi giorni hanno riso del ragazzo e della vicenda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Aldilà delle considerazioni di gente ignorante, cui auguro di passare attraverso la gogna mediatica, mi chiedo se, come nello stile proprio di LAZIONET, non si possa noi fare qualcosa per INDAGARE, come tante volte abbiamo fatto ed acclarare la verità.

Ad esempio, il metodo antropologico di determinazione dell'età dei soggetti viventi ai fini dell'imputabilità, potrebbe essere una soluzione, ma non è alla nostra portata, bensì della Lazio e dei suoi consulenti medici.

Però tante volte ci siamo dimostrati forti con le nostre ricerche su Internet.

Chi vuole o può potrebbe produrre, ad esempio materiale fotografico risalente, ma di facile datazione (es: foto di partite degli anni passati), dimostrando la recente crescita fisica del ragazzo.

Se infatti un 17enne può apparire più o meno maturo, ad esempio per via della barba, ciò non vale per un 14enne!

Sono sicuro che se gli utenti di questo Forum, ci lavorassero su, ne uscirebbero delle belle...

Un po' di fantasia non ci è mai mancata.

Che ne dite?

;)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Mi permettete di fare una domanda che non c'entra un cavolo?

Ma questo ragazzo è bravo? L'avete mai visto giocare?

E' una curiosità OT, non c'entra niente con l'età o le polemiche.

Grazie

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Cialtron_Heston il 13 Feb 2014, 11:47
Questo sarebbe un servizio per le Iene,sarebbe un boomerang per questi maledetti pezzenti e pubblicità positiva per noi.

L'hai vista la redazione delle iene di adesso.
Da quando è arrivata la mogliettina in poi...

Lassa perde...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.080
Citazione di: legionale73 il 13 Feb 2014, 11:20
non mi linciate ma.... sulla foto su repubblica....

guardandolo bene posso avere alcune perplessità??? o avere dubbi è un peccato mortale??? :o

Secondo te in questa quanti ne dimostra

E in quest'altra che nonostante la prospettiva de fisico Seck je da na pista

?

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
E' alto quanto uno degli allievi/juniores. E credo sia cresciuto fisicamente rispetto a questa foto.
La faccia ce l'ha vissuta, ma non e' una discriminante.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033
Citazione di: white-blu il 13 Feb 2014, 12:06

E in quest'altra che nonostante la prospettiva de fisico Seck je da na pista

Che sei matto? Adesso cominceranno pure con Seck!!

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316

Foto molto piu' normali di quella ormai famigerata. Una faccia da ragazzo cresciuto - ahilui - troppo in fretta. Ma questa non puo', ne' deve, essere una colpa.
'sti pidocchi.

Cialtron_Heston

Visitatore
Come ci siamo ridotti.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: skizzo87 il 13 Feb 2014, 12:15

E' alto quanto uno degli allievi/juniores. E credo sia cresciuto fisicamente rispetto a questa foto.
La faccia ce l'ha vissuta, ma non e' una discriminante.
Nella foto con Di Natale (1,70) si vede che è almeno 10cm più alto.
In questa foto non credo fosse alto 1,80 , a meno che quello che lo marca non sia alto 1,90.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.911
Che poi è veramente triste pensare che se questo ragazzo ha magari qualche sindrome (tipo neurofibromatosi o altre che alterano i lineamenti del viso umano), sia costretto a spiattellare in pubblico i suoi problemi solo perché qualche idiota ha deciso di prenderlo in giro.
Pazzesco.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.608
Discussione precedente - Discussione successiva