Buon compleanno mia amata Lazio

Aperto da iDresda, 08 Gen 2014, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

mezzasquadra

*
Lazionetter
* 347
samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Sempre più bella e sempre più innamorato  :ssl :ssl :ssl

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

"Ci sono sempre in Piazza della Libertà, a brindare nella notte tra l'8 e il 9 Gennaio. Sono giovani e innamorati di questi colori, sono lì ogni anno, dove nacque la loro squadra del cuore, 114 anni fa. "

Tiger Jack

*
Lazionetter
* 75
CON TE PER SEMPRE :band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :bandes: :band7: :band8: :band9: :band11: :band12: :bakar: :wlazio: :party2: :band:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
Mi ha convinto chi aveva detto che fino a mezzanotte 'sto topic ha da sta` sopra all'altri..
Auguri!

:D

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.106
Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Ricordo ancora il primo incontro con i tuoi colori 25 anni fa.
Fu amore a prima vista.
:since :since :since

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Ogni tanto mi fai male al cuore e digrignare i denti. E' che io da te vorrei sempre il massimo. Anche stasera mi mandi a letto un po' incaxxato. Ma domani mattina, come sempre, sarai il mio primo pensiero. Ti amo, Lazio. Non ho mai smesso di farlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aventiniano

Visitatore
Sei un po' come me, anarchica e guerriera.
Non ti cambierei con nessun'altra mai!

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500

:band1: :band2: :band1: :band2: :band1: :band2: :band1: :band2: :band1: :band2: :band1: :band2: :band1: :band2: :band1: :band2:

Celeborn

Visitatore
Parte della mia vita. Gli auguri non possono bastare per 114 anni di gloriosa storia.
Grazie di tutto.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Il 9 gennaio è passato però è da ieri sera che ho questa cosa dentro e la voglio scrivere.
Scusate l'OT e la polemica ma non riesco.

Io sono uno di quelli che pensa che il 9 gennaio è una data che non sfruttiamo a pieno, e che si potrebbe veramente far diventare una grossa festa per tutti; penso che bisognerebbe fare una grossa riflessione su questa data però capisco le difficoltà in questa città e vabbè.
Comunque ieri come quasi tutti i 9/10 gennaio sera mi metto a cercare articoli, foto e video sul nostro compleanno.
Dopo aver letto i vari auguri, gli "editoriali", le interviste. Dopo aver visto le foto dei giocatori ai lazio style e dei tifosi fuori ad aspettare vado su youtube per cercare qualche video...
Per prima cosa vedo quel video spettacolare che è stato postato anche quà e mi emoziono come tutti voi, poi noto con piacere che ci sono anche dei video sul "capodanno laziale" a piazza della libertà.
Io non vado al capodanno da quando ci fu quella specie di mini-marcia su via cola di rienzo. Vidi un bel po' di cose che mi fecero schifo e decisi di non tornare.

Nel primo video che vedo (non so se è pre o post mezzanotte) vedo tutti i ragazzi cantare ragazzi di buda con le solite mani a paletta un po' ovunque. Nel secondo si vedono un bel po' di botti (anche troppi), era sicuramente passata la mezzanotte, un coro per la Lazio (finalmente) ma subito dopo il solito augurio di morte alla solita persona. Adesso io non amo Lotito, e ognuno quà ha una idea su cosa si può cantare e cosa non si può cantare, su ciò che si può augurare e ciò che non si può augurare; ma il discorso è un altro.
C' è una remota possibilità di vivere almeno questa giornata senza divisioni in futuro? Almeno questa? Una giornata su 365 dove si cerca e si trova l'unione, tra tutti noi. Pensando solo ed esclusivamente la LAZIO?
Si può cercare di non far prendere al capodanno Laziale la solita deriva ultras con annesi e connessi?

Non lo so. A me quei video mi hanno fatto male e mi hanno molto infastidito.

Per quanto può essere vero che la Lazio non è di Lotito (o almeno in parte), la Lazio non appartiene nemmeno a questi che la usano per le loro manifestazioni becere...

Almeno il 9 gennaio, almeno il 9 gennaio lasciatelo alla gente laziale. A tutta la gente laziale.

P.S. A piazza della libertà non sono stato, quindi se qualcuno dei presenti vuole testimoniare che non è andata così, che è stata una serata per tutti, tutti i laziali, io sarò contento di leggere queste testimonianze e fare mea culpa. Per il resto i video li trovate tranquillamente.

Scusate lo sfogo è stato più forte di me...

Auguri ancora Lazio mia.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Zoppo il 10 Gen 2014, 08:49
Il 9 gennaio è passato però è da ieri sera che ho questa cosa dentro e la voglio scrivere.
...Scusate lo sfogo è stato più forte di me...

Auguri ancora Lazio mia.
Zo, condivido tutto. La Lazio oltre ogni divisione, soprattutto il 9 gennaio.
Solo serena e piena Lazialità.

DNAlaziale

*
Lazionetter
* 64
 :party2:  :party: :cheer: :cheer: :cheer: :cake: :skla2: :LVU: :band: :bakar: :bakar: :bakar:

Perdonami se ti faccio gli auguri in ritardo, tanti auguri a chi è sempre con me in ogni momento della mia vita, quante ne abbiamo passate insieme...io ti sono stata vicina nei tuoi momenti difficili e tu mi hai consolato con le tue vittorie nei miei momenti tristi e poi quante gioie vissute insieme, fino alla più grande di tutte, distruggere la Roma, batternla in una finale!!! Grazie bella mia, ti voglio bene!!!!

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Per Zoppo (di cui ovviamente condivido l'auspicio):
ieri sono passato solo la mattina alla mostra sui fondatori ma la sera non credo ci sia stata festa a Piazza della Libertà per via dei tifosi ancora detenuti in Polonia.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Immancabili gli auguri dall'Indonesia...sempre grandi!!  :since

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Lo so è passato ormai qualche giorno ma non ho scritto sul forum e non ho potuto farti qui sopra gli auguri Lazio mia.
Sappi comunque tesoro che venerdì scorso sono passato al volo a p.za della libertà ad omaggiarti, come al solito.
Giusto 3 minuti verso le 23.30 sotto la targa che ricorda la nostra gloriosa nascita.
Foto di rito e ringraziamento eterno ai nostri padri fondatori.
Ora, anche se in ritardo, voglio farti gli auguri anche qui.
Buon compleanno SS Lazio 1900.
E sempre grazie di esistere!
:band1: :band12: :band11: :band9: :band7: :bandes: :band6: :band5:

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva