Cádiz Club de Futbol vs S.S. Lazio (amichevole, trofeo Carranza 10.08.24 h. 21)

Aperto da zorba, 08 Ago 2024, 15:08

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
contro il Southampton non eravamo questi, per me stiamo soffrendo i 30° dopo il freschetto Inglese

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.139
Citazione di: Pomata il 10 Ago 2024, 21:45
Avemo pure battuto il real madrid, butragueno ha sbagliato un rigore
Parata di Fiori, estate '90. Trofeo Ciudad della linea a Cadice, in semi battemmo 3-2 gli avversari di satsera: ero in ospedale, seguii ste amichevoli maniacalmente!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
A una settimana dall'esordio vedere vecino in regia e marusic terzino sinistro non credevo di doverla ancora pagare sta tassa.
Pt orrendo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Vabbè che è un' amichevole, ma il primo tempo è da dimenticare, nessuno spunto, né un tiro, sembrano in ciabatte.

Baroni, daje 'mpo' che tra otto giorni si fa' sul serio.

MaxMich

Visitatore
La Lazio ha preso alla lettera che è un'amichevole... a me preoccupa Marusic lo vedo peggio dello scorso anno e ce ne vuole

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
il caldo è sicuramente un fattore. sto soffrendo per loro. ci deve essere un'umidità atroce.
certo in questo centrocampo io non vedo qualità particolari. quali sarebbero i punti di forza?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Primo tempo molto preoccupante, onestamente.

Spero e credo che stiamo pagando dazio dall'ultima amichevole disputata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.726
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Mr.Class il 10 Ago 2024, 21:52
il caldo è sicuramente un fattore. sto soffrendo per loro. ci deve essere un'umidità atroce.
certo in questo centrocampo io non vedo qualità particolari. quali sarebbero i punti di forza?
Castrovilli mi è piaciuto, unica nota positiva insieme a Provedel

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
Citazione di: paolo71 il 10 Ago 2024, 21:51
A una settimana dall'esordio vedere vecino in regia e marusic terzino sinistro non credevo di doverla ancora pagare sta tassa.
Pt orrendo.

Ma il mercato questo è stato.

Poi "se castrovilli.., se noslin..., se castellanos..."

Intanto a 8gg i titolari sembrano quelli dello scorso anno (che stavano in panca)

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Anche io ho un allarme rosso in fissa per Marusic: a sinistra poi...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.856
Ho perso i primi 20 minuti iniziali, quello che ho visto non mi è piaciuto molto. Poca inventiva davanti e balliamo un po' dietro soprattutto sulle fasce. Di nuovo, spero che non siamo questi.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Saltata la prima pressione si entra nel burro , non puoi farti tutto il campo e arrivare a tirare in porta  Passi indietro rispetto all'amichrvole inglese

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Che manca la "scintilla" s è scritto.
Vediamo la ripresa coi cambi.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
Citazione di: RubinCarter il 10 Ago 2024, 21:57
Terza in sette giorni.

loro quinta in undici.

Contenuto sponsorizzato

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Hanno giocato 3 giorni fa in Inghilterra, mo' stanno a Cadice, immagino con una temperatura/umidità che non è il massimo per giocare a calcio.
Non riesco mai a comprendere cosa i tifosi si aspettano da queste partite (per questo non le vedo), vorrebbero vedere una squadra che corre e pressa a tutto campo, a inizio stagione, con il debutto tra una settimana?
Magari faremo schifo sia la prima partita che tutto l'anno ma di una cosa sono sicuro: questi incontri non sono indicativi di nulla.
Comunque ora mi metto a guardarla che stasera me gira troppo bene, almeno vado un po' in depressione anch'io (non so' abituato al buon umore).

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: RubinCarter il 10 Ago 2024, 21:57
Terza in sette giorni.

Vedremo se entra un pò di aggressività, perché se puntiamo sul fraseggio siamo imbarazzanti tecnicamente.
Se non spendi un ventino per uno forte a cc famo un campionato da mezza classifica

Discussione precedente - Discussione successiva