Citazione di: sorazio il 12 Ago 2024, 10:05
Grazie, sono solo 10 anni che ci lavoro con i social, gentilissimo...
Adesso solo per dirti che questo non è un social è forum dove ci si aspetta qualcosa di differente e di più rispetto al social, mentre no la dinamica è la stesso cogito ergo est, che con il tifoso della Lazio diventa "Cogito contra lotito ergo est".
Ma sai, il problema è che le critiche più argomentate e puntuali, che è normale che ci siano dato che il personaggio è quantomeno sui generis, vengono ammucchiate con quelle aprioristiche ed esagerate.
Il che porta ad uno scontro tra pro e contro Lotito che non giova la discussione ovviamente.
Secondo me non è però giusto mettere tutto assieme nel cestone, proprio perchè è un forum e c'è un contatto più diretto con la persona, o meglio col Nickname. Se leggo un Fatdanny, un Achab77, un Gulp, mi rendo conto che scrivono nel presente e con la loro visione. Poi oh tutti possiamo sbagliare e tutti possiamo essere vittima di pregiudizi, ma dovremmo imparare e scremare gli utenti. Io non blocco ma passo oltre direttamente quando vedo certi Nicknames, mi rende il forum molto più leggibile.
Mi dispiace enormemente che alcuni se ne siano andati, forse si è un po' squilibrato il forum