Cagliari - Lazio

Aperto da pentiux, 17 Mar 2015, 08:54

Discussione precedente - Discussione successiva

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Cavanda per Basta, Braf per Radu, centrocampo a 3, valuterei con calma biglia se no dentro Ledesma, in attacco spazio a Keita al posto di Miro

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.857
Al netto di problemi fisici ( :meow: ) dentro tutti i titolari, Biglia compreso.
Se poi qualcuno sente il peso delle partite in nazionale si cambia all'intervallo.

Bisogna sfruttare al meglio Cagliari Lazio e Lazio Empoli in contemporanea a Merde Napoli, Torino Merde e Napoli Fiorentina.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Magnopèl il 27 Mar 2015, 16:52
No, troppo turnover.
Al netto di problemi fisici ( :meow: ) dentro tutti i titolari, Biglia compreso.
Se poi qualcuno sente il peso delle partite in nazionale si cambia all'intervallo.

Bisogna sfruttare al meglio Cagliari Lazio e Lazio Empoli in contemporanea a Merde Napoli, Torino Merde e Napoli Fiorentina.
4 cambi non mi sembrano esagerati

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.857
Citazione di: VolaLazioVola il 27 Mar 2015, 16:55
4 cambi non mi sembrano esagerati
Togli 2 giocatori fondamentali come Biglia e Klose, specie il primo.
Keita fa fatica a fare gol attualmente.
In più modifichi mezza difesa, anche se Cavanda è oramai affidabile.
Preferisco eventualmente qualche cambio in coppa italia con priorità assoluta al campionato, imho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Braf  per Radu  sicuro,  in caso, dopo Cavanda per Basta e Ledesma a risultato  acquisito  e poi  c'e'  Cataldi  e Lulic oh!! 

.....per  quanto .....

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Niente turnover,in campo i migliori o chi sta meglio.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Partita da vincere.. Klose riposa per 15 giorni non vedo perchè non possa giocare 2 partite di fila.. eventualmente ci pensi a lazio-empoli... Da verificare Biglia... ma mi sembra giochi martedì notte.. quindi il tempo per recuperare lo ha...
Dobbiamo prendere 6 punti nelle prossime 2 e vedere che succede a Napoli... il campionato sta diventando fondamentale..

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: pentiux il 25 Mar 2015, 17:53
Ospiti, of course...  :D

(secondo me se fai un biglietto di un altro settore poi ti presenti con la sciarpa della Lazio ti fanno tranquillamente entrare nel settore ospiti, come nel 99% degli stadi d'Italia...;)) )

È vero ma occhio che credo che il settore ospiti sia limitato a 470 posti, per la ristrutturazione dello stadio immagino, e se c'è tanta gente non possono far entrare più di tanto da altri settori. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.863
i migliori a cagliari, napoli ed empoli. se riposano la settimana dopo

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Naturalmente bisogna vedere le condizioni dei giocatori e poi valutare qualche cambio..

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Niente turnover , dentro i migliori.. Basta alibi delle partite infrasettimanali o nazionali..

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Pioli sa quello che deve fare, mi fido solo di lui, il resto tutte chiacchiere. ;)

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Dobbiamo considerare le trasferte transoceaniche, non possiamo fare finta che siano normali. Sfortuna ha voluto che coincidessero con una delle poche partite infrasettimanali. A questo proposito, però, dobbiamo anche considerare i giocatori del Napoli: credo che anche loro abbiano qualche sudamericano, o no? Addirittura credo possano veder partire per le Americhe sia Higuain che il suo sostituto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: reds1984 il 28 Mar 2015, 10:03
Dobbiamo considerare le trasferte transoceaniche, non possiamo fare finta che siano normali. Sfortuna ha voluto che coincidessero con una delle poche partite infrasettimanali. A questo proposito, però, dobbiamo anche considerare i giocatori del Napoli: credo che anche loro abbiano qualche sudamericano, o no? Addirittura credo possano veder partire per le Americhe sia Higuain che il suo sostituto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Brad o cavanda per radu, Keita è squalificato in coppa quindi potrebbe giocare se non dall'inizio almeno un tempo, centrocampo Lulic Parolo biglia.

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.820
visto che Keita mancherà a Napoli titolare a Cagliari, per il resto chi sta bene in campo.
Ma ci pensa Pioli a fare il suo...

alkz

*
Lazionetter
* 2.712

Basta      De Vrij      Mauricio       Braafheid/Cavanda

Parolo     Ledesma       Cataldi

Keita          Klose           Anderson

Biglia non partirà dall'inizio, sarà l'ultimo a rientrare.
Pronti a subentrare Lulic, Candreva, Mauri, (Biglia)

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
                      Marchetti

Basta      De Vrij      Mauricio       Braafheid/Cavanda

Parolo     Ledesma       Cataldi

Keita          Klose           Anderson

Biglia non partirà dall'inizio, sarà l'ultimo a rientrare.
Pronti a subentrare Lulic, Candreva, Mauri, (Biglia)

Ledesma no. Soprattutto contro Zeman e un centrocampo dinamico.
Piuttosto Cataldi in regia e dentro Lulic.
O Onazi.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Io ho timore della vendetta dell'Ipocrita Ceko.

Speriamo che il mister adotti le giuste contromisure, i sardi si giocano la permanenza in A. Se passiamo Cagliari, veramente possiamo fare qualcosa di grande e indimenticabile.

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Curiosissimo di vedere Cataldi come regista!

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Curiosissimo di vedere Cataldi come regista!

Pioli ha appena detto che gli ricorda Marchisio, quindi davvero potrebbe sostituire Biglia a Cagliari. Con Keita titolare (squalificato in C I) per me abbiamo poco da temere.  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva