Citazione di: JSV23 il 21 Ago 2022, 20:04
Quindi se prendevamo Pedri avrebbe giocato comunque Cataldi?
Ma cosa vorrà mai Sarri che nessun giocatore al mondo è pronto...
Scusami però così te freghi da solo.
Hai citato savic che non ha giocato titolare fino alla quinta, ritagliandosi ben sette minuti contro la terribile udinese e la panca per 90 minuti contro il Chievo che ci ha battuto 4-0.
Chissà cosa vorrà mai pioli che nemmeno Savic, no dico Savic, era pronto.
JSV stai a parlà dopo due partite, DUE.
Roba che savic dopo due partite aveva giocato, demmerda, un quarto d'ora.
E dopo tre aveva giocato un quarto d'ora e sette minuti de niente.
E dopo quattro un altro tempo anonimo, in una partita in cui abbiamo preso cinque picchi dal Napoli e l'ha tolto dopo un tempo che non ce stava a capì un cazzo.
E dopo cinque ecco che ha cominciato a vedere il campo con più continuità.
Mo ho capito che questo è un fenomeno, evidentemente diventerà pure molto più forte di savic perché a differenza sua sarebbe stato pronto fin da subito, ma vogliamo aspettare ALMENO lo stesso tempo di Savic prima di dire che nessun giocatore è pronto per Sarri?
Dai su, questi argomenti senza alcun senso, senza alcuna logica né raziocinio, da te non me li aspetto, lasciali ad altri.
Poi se tra dieci giornate gioca ancora Cataldi e MA si è ritagliato solo quarti d'ora verrò da te e ti dirò "JSV ci avevi visto lungo".
Invece mi pare, anche in questo caso, un pessimo segnale delle aspettative. Pessimo.
Se pure tu stai così si preannuncia un'annata demmerda a livello di un ambiente che ha fatto 25mila abbonamenti pensando alla grande cavalcata, si aspetta quella e guai a dargli qualcosa di meno.
Quando partiamo così nella città di Roma se fa na finaccia, uuuuh, che paura che ho.
Non della Lazio, e spero infatti che la fiducia che ho nella squadra sia ben riposta, ma al momento sono letteralmente terrorizzato dal nostro ambiente.
Terrorizzato. Stiamo completamente fuori di testa. Abbiamo pazienza zero e per un minimo di mercato che abbiamo visto vogliamo vedere tutto e vogliamo vederlo subito.
Io te dico invece che il mercato è il giusto, niente di strabiliante (come valori immediati, è ottimo in prospettiva), e che è in ritardo di un anno. Quello dello scorso doveva esse come questo, ma non è stato possibile.
Quindi quest'anno, con moooooolta calma, moltissima, si integreranno i giocatori e attraverso la selezione di quel che funziona e quello che no si pongono le basi di una crescita. Questo è come il secondo anno di Inzaghi, torno a dirlo.
Dopo aver visto un grande attacco va aggiustata la difesa. Ma questo inevitabilmente avrà un rinculo, perché la coperta non si allunga per magia. Ci vuole tempo, soprattutto se passi dalla squadra più vecchia a una delle più giovani (come la Lazio di Katia, FA e il primo immobile)
Speriamo di vincere una coppa italia, qualcosa da dare in mano agli impazienti.
Se volevi essere pronto subito, la va o la spacca con Sarri, dovevi fare un mercato come quello delle merde. Non il nostro, il loro.