Citazione di: Paladino68 il 21 Ago 2022, 22:20
Non è secondo Invictus, lo ha detto Sarri chiaramente.
"Marcos Antonio è un ragazzo giovane, si è aperta questa possibilità di poterlo prendere, purtroppo per situazioni anche molto spiacevoli. Noi avevamo un giocatore in quel ruolo di 35 anni in scadenza e quindi abbiamo pensato a questa soluzione. Deve ambientarsi al calcio italiano, gli servirà qualche mese ma lo aspettiamo volentieri." Sarri dixit il 29 Giugno 2022
Detto che MA mi piace, che diventerà un super giocatore, che c'ha la faccia simpatica da bravo ragazzo, che si è integrato con i compagni, la dichiarazione di cui sopra che avevo letto quando uscì e tenni per me cosa ne pensavo perché era troppo presto.... suona un po': c'era una bella occasione in un cestone (esistono tanti tipi di cestone) e l'abbiamo presa. Poi vediamo cosa possiamo farci.
Io non ho ancora capito come sia e quale sia l'identikit del regista sarriano, figuriamoci se posso dire qualcosa su MA....
Però cristoiddio, è logico che una piuma disequilibri il centrocampo quando gli altri due sono tutto fuorché degli incontristi.
Innesto di qualità (che non critico) su un corpo che forse abbisognava d'altro.Un bel giocatore da adattare o un centrocampo da adattare al giocatore.
Su questa operazione c'è una firma chiara: IT.