Calciopoli. Lotito condannato a 1 anno e 3 mesi più DASPO di 3 anni!

Aperto da chinaglia, 08 Nov 2011, 21:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
accidenti quest'anno facciamo paura veramente......bene bene va a finire che succede l'impensabile.........

detto questo Lotito e' stato condannato per aver indotto carraro e gli arbitri a falsare le partite ma ne gli arbitri e ne carraro sono stati condannati e non ci sono prove che sia mai stato chiesto niente.....mi sembra LEGGERMENTE campata in aria sta cosa e comunque al massimo la societa' la guida un altro ma la proprieta' non cambia, ci dovremmo sentire meno interviste di Lotito in tv ce ne faremo una ragione.....:D
Il mio quesito principale non verte sul fatto che Lotito debba o meno lasciare la Presidenza.
La Proprietà , come dici , non cambia. ;))
Io focalizzo la questione sulle battaglie che Lotito porta avanti in Lega.
E molte battaglie le vince , vedi diritti tv.
Se non potrà più esercitare il suo ruolo di Consigliere secondo me perdiamo molto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

mi piacerebbe sapere anche come la pensa l'estensore del topic, chinaglia. 

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Io non credo che debba lasciare la presidenza ne tantomeno la lega, perche da un punto di vista calcistico Lotito ha già pagato con l'inibizione della giustizia sportiva, non può esserci una doppia punizione.
Per quanto riguarda il daspo, la pena è sospesa se si ricorre in appello.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Ma dalle parole di Grassani non ho chiaro che la sopensione riguarderebbe le cariche federali della FiGC o anche la presidenza della Lazio? Qualcuno potrebbe chiarirmi questo fatto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Tyler87 il 09 Nov 2011, 18:58
Ma dalle parole di Grassani non ho chiaro che la sopensione riguarderebbe le cariche federali della FiGC o anche la presidenza della Lazio? Qualcuno potrebbe chiarirmi questo fatto?

secondo costui sarebbe sospeso da qualunque carica dirigenziale (e quindi anche in relazione alla LAzio e al consiglio federale)....

secondo Gentile invece no, tra l'altro il Presidente ha già scontato la pena (6 mesi poi diventati 3) relativa alla giustizia sportiva, e riguardante lo stesso fatto...

PS. è uno schifo come i lazialunti per radio, siano non dico contenti, ma quasi, di una possibile pena al nostro Presidente.... IN CRE DI BI LE...

fanno ride loro e  tutti quelli che ce vanno dietro...

FORZA LAZIO E FORZA LOTITO

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: mr_prince il 09 Nov 2011, 22:22
secondo costui sarebbe sospeso da qualunque carica dirigenziale (e quindi anche in relazione alla LAzio e al consiglio federale)....

secondo Gentile invece no, tra l'altro il Presidente ha già scontato la pena (6 mesi poi diventati 3) relativa alla giustizia sportiva, e riguardante lo stesso fatto...

PS. è uno schifo come i lazialunti per radio, siano non dico contenti, ma quasi, di una possibile pena al nostro Presidente.... IN CRE DI BI LE...

fanno ride loro e  tutti quelli che ce vanno dietro...

FORZA LAZIO E FORZA LOTITO

principe

io non so cosa tu intenda per lazialunto
so però che sono uno di quelli che se volesse il caso che da questa vicenda molto discutibile, che mi lascia scettico anzichèno, nel merito della condanna, ne uscisse la possibiltà che Lotito venisse confinato a ruolo di mero Patron, e che la rappresentanza della Lazio, nella carica del Presidente, venisse affidata ad altri,
io ne sarei profondamente felice.

tu non sai la sofferenza che mi costa sentire il suo incedere Berlusconiano ad ogni intervista.

se si potesse evitare, in futuro, ne sarei felice.

e manco poco.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
mica sei obbligato ad ascoltarti il presidente, un Lotito depotenziato equivale a una Lazio depotenziata, se il nostro presidente non fosse stato in prima fila nella battaglia sulla ripartizione dei diritti tv non saremmo riusciti ad ottenere tanto (il dovuto aggiungo io).

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
saranno contenti i vari Abete, Petrucci e compagnia bella......ma ride bene chi ride ultimo.....FORZA PRESIDENTE !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: mazzok il 10 Nov 2011, 09:17
mica sei obbligato ad ascoltarti il presidente,

mi spieghi il senso di questa affermazione?

Sledgehammer

Visitatore
second me Gentile in vita sua ha vinto solo una causa, contro Lotito.
Coppi hai da pija Coppi pe vince.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Kim Gordon il 10 Nov 2011, 09:26
mi spieghi il senso di questa affermazione?

era riferito alla seguente affermazione:

Citazione di: Kim Gordon il 10 Nov 2011, 09:09
tu non sai la sofferenza che mi costa sentire il suo incedere Berlusconiano ad ogni intervista.

e manco poco.

non sei obbligato sentire le interviste del Presidente

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Kim Gordon il 10 Nov 2011, 09:09
principe

io non so cosa tu intenda per lazialunto
so però che sono uno di quelli che se volesse il caso che da questa vicenda molto discutibile, che mi lascia scettico anzichèno, nel merito della condanna, ne uscisse la possibiltà che Lotito venisse confinato a ruolo di mero Patron, e che la rappresentanza della Lazio, nella carica del Presidente, venisse affidata ad altri,
io ne sarei profondamente felice.

e manco poco.

lazialunto = in rif. alla cornice marcia dell'ambiente Lazio / colui che pur professandosi laziale, lede gli interessi della società per cui tifa, mina l'ambiente e  riporta notizie infondate o comunque che nel 99% dei casi sono frutto di antipatie personali. Colui che pur di avere ragione, sbeffeggia in qualunque sede la società per cui tifa,    tende a destabilizzarla, e ad influenzare l'opinione pubblica negativamente. Colui che trae godimento per qualunque fatto che affossa la persona del Presidente della società per cui tifa, pronta a scovare qualunque cavillo di legge per infangarla e che comunque, nel dubbio, in una determinata vicenda le danno sempre contro.
L'aggettivo può anche essere utilizzato come sinonimo di romanista.
----------------------------------------

se il problema è sentirlo parlare, beh il problema è tuo e basta.

io invece traggo piacere e godimento ogni volta che annienta in diretta tutti coloro che tendenziosamente lo perculeggiano e perculeggiano la Lazio, portando in alto in nostri colori e non facendosi mettere i piedi in testa da nessuno.

Ringrazio il cielo di averlo, altrimenti a quest'ora avremmo la considerazione di un Parma/Lecce/ Cesena qualunque...

SFL

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: mazzok il 10 Nov 2011, 09:49
era riferito alla seguente affermazione:

non sei obbligato sentire le interviste del Presidente

avevo capito benissimo a cosa ti riferivi.
insisto.
spiegami il senso, per favore.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: mr_prince il 10 Nov 2011, 09:50
----------------------------------------

se il problema è sentirlo parlare, beh il problema è tuo e basta.

quindi lazialunto è una accezione negativa della parola: indipendente.
colui/lei che pur professandosi laziale (quindi tifoso/a) dimostra di non essere aderente per forza di cose alla classe diriginte che la Governa.
come dire.

mi definisco Italiano, amo l'Italia, però me fa schifo la gente che la Governa.
me fa schifo non si dice che è scorretto.
non mi piace la gente che la Governa.
e non mi piace ciò che dice, quella stessa gente che la governa.

si è un problema mio.

potevo scegliere di nascere altrove.
potrei scegliere di smettere di essere un Tifoso come me pare a me, e fondare un partito.
Forza Lazio.
me voterebbero almeno due milioni e mezzo di persone.
senza contare gli antiromanisti sparsi per il paese...

daje, adesso ho capito  TUTTO. :^^

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
no regà il presidente quando è in tv non si può sentire, apparte che sta SEMPRE in tv, vorrei magari ascoltare le parole del mister e quelle di un giocatore, non SEMPRE il presidente.
Poi è un ritornello continuo, gruppo coeso, parametro, qualità tecniche e morali....insomma è un disco rotto!
No no come comunicatore non mi piace per niente, come amministratore tantissimo.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Kim Gordon il 10 Nov 2011, 10:04
quindi lazialunto è una accezione negativa della parola: indipendente.
colui/lei che pur professandosi laziale (quindi tifoso/a) dimostra di non essere aderente per forza di cose alla classe diriginte che la Governa.
come dire.

mi definisco Italiano, amo l'Italia, però me fa schifo la gente che la Governa.
me fa schifo non si dice che è scorretto.
non mi piace la gente che la Governa.
e non mi piace ciò che dice, quella stessa gente che la governa.

si è un problema mio.

potevo scegliere di nascere altrove.
potrei scegliere di smettere di essere un Tifoso come me pare a me, e fondare un partito.
Forza Lazio.
me voterebbero almeno due milioni e mezzo di persone.
senza contare gli antiromanisti sparsi per il paese...

daje, adesso ho capito  TUTTO. :^^

beh non so che dirti.... se ti ritrovi nella definizione che ho dato sopra stai messo male...poi se per te ciò che ho scritto sopra è uguale a "indipendente"...beh...

e comunque io non avevo scritto che tu eri un lazialunto... il post di prima era riferito alla gentaccia che gira per radio, giornalisti, commentatori e tifosi che si fanno abbindolare...

poi fai te...

SFL

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
se non potesse più rilasciare interviste per la durata della pena sarebbe fantastico
fate parlare Manzini!

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: sweeper77 il 10 Nov 2011, 10:07
no regà il presidente quando è in tv non si può sentire, apparte che sta SEMPRE in tv, vorrei magari ascoltare le parole del mister e quelle di un giocatore, non SEMPRE il presidente.
Poi è un ritornello continuo, gruppo coeso, parametro, qualità tecniche e morali....insomma è un disco rotto!
No no come comunicatore non mi piace per niente, come amministratore tantissimo.

a me piace anche perchè nella gestione della squadra ha un ottimo modo di concepire il Ruolo di presidente.
senza mai entrare nelle questioni tecniche.
sempre a protezione del gruppo.
sempre dalla parte dell'allenatore.

me consolo coll'ajetto, ma ci tenevo a dirlo, senno pare che uno è prevenuto.

Contenuto sponsorizzato

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Posso pensare che non sia solo una coincidenza il fatto che, la sentenza, sia arrivata proprio pochi giorni dopo che la Lazio ha raggiunto il primo posto?

gazzaladradisempre

*
Lazionetter
* 373
in un momento in cui bisognerebbe serrare le fila, continuano gli attacchi dall'interno.

questa è una sentenza politica.