Calciomercato (nessun off topic)

Aperto da Lazio.net, 31 Ago 2013, 17:27

Discussione precedente - Discussione successiva

odiolariomamerda

*
Lazionetter
* 140
Citazione di: FeverDog il 01 Set 2013, 23:43
AGGIORNAMENTO ORE 23:34 -Fumata nera. E' durata ventiquattro ore la trattativa tra Lazio e Juventus per Fabio Quagliarella, come raccolto in esclusiva dalla nostra redazione. Ma dopo aver raggiunto l'accordo con il club bianconero, il presidente Lotito non ha raggiunto l'intesa col calciatore che attualmente guadagna 2,3 milioni di euro. L'offerta del contratto quinquennale a 1,5 milioni proposta dal club biancoceleste non ha convinto l'attaccante che in queste ora sta valutando le offerte che arrivano dalla Premier League: West Bromwich e West Ham. Il presidente della Lazio Lotito avrebbe ribadito l'offerta per l'attaccante anche a Marotta e Paratici durante un colloquio telefonico intorno all'ora di cena. Sarà una lunga notte quella che sta per iniziare. Intanto l'Atletico Madrid smentisce l'interesse per Burak Yilmaz, che a questo punto torna a essere il primo obiettivo del club biancoceleste.

Benedetti

Spero sia una cazzata, 1,5 milioni per Quagliarella? Quagliarella è un grande attaccante non scherziamo è un giocatore da 2 milioni all'anno in su

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.336
aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
se confermata
ribadisco, se confermata

la cessione di rozzi al real madrid non è una operazione di mercato
è un crimine. contro la Lazio

sono disgustato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Cesio il 02 Set 2013, 00:06
Proprio perchè giochi quasi sempre con una punta ed i giovani che rappresentano la terza o quarta punta avranno poco spazio devi fare delle scelte, evidentemente si è deciso per Keita. Io non dico che sia una scelta azzeccata o no, questo lo sapremo solo con il tempo, ma purtroppo una scelta andava fatta.

Io l'avrei mandato in serie B a giocare, comunque non vorrei che diventasse un rimpianto come Di Vaio
Poi magari keita o Mamadou Tounkara saranno più forti, sarò accecato dal fatto che siamo rimasti con Klose Floccari e Keita in avanti, chissà domani mattina a lavoro sarò più lucido o più incazzato
Il tempo ci dirà quanto vale questo ragazzo
Ora voglio Yilmaz però

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: erlikkhan il 02 Set 2013, 00:10
Klose Yilmaz Quagliarella Keita

magari
ma non ce credo manco un pochetto

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.614
Secondo me Quagliarella a Roma ci viene, ma non da noi.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
yilmaz+gilardino (floccari e bizzarri al genoa alla pari)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: erlikkhan il 02 Set 2013, 00:10
Klose Yilmaz Quagliarella Keita
Oppure Gila al posto del quaglia e quinta punta tounkara. Due giovani(SSIMI) su 5 contro i tre giovani (kozak, Rozzi e keita) che affiancavano fino a ieri Dio e Floccari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.336
Citazione di: aquilante il 02 Set 2013, 00:14
se confermata
ribadisco, se confermata

la cessione di rozzi al real madrid non è una operazione di mercato
è un crimine. contro la Lazio

sono disgustato

Non è una cessione, e in caso lo diventasse incassi quanto prendi per Kozak dopo una stagione da capocannoniere in Europa League.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.468
Citazione di: JoseAntonio il 01 Set 2013, 23:43
Tra l'altro, Rozzi (se confermato) va in prestito con diritto di riscatto.
Lo riscrivo, prestito.
Ché qui già è partito il tam-tam "amo ceduto il miglio talento der monno!"
Va in prestito. E gli auguro di affermarsi, che Roma città è un delirio come l'ambiente Lazio.
Suerte, Antò, comunque vada sarà un'esperienza indimenticabile.
E, già che ci sei, leggiti "il centravanti è stato assassinato verso sera" di Montalban. :))

Così se lo vedono glie segano le mani
MVM era tifoso ( abbastanza dichiarato) del barça, e il libro parla del centravanti del barça ;D

Comunque in bocca al lupo Antonio ( io a 'sto ragazzo avrei dato maggiori chance )
però mettemose d'accordo, tutti a di che dovevamo dallo in prestito in serie b,
sarà in spagna ma avrà sempre  più possibilità di giocare di quelle che sembrava avere qui da noi

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
L'idea del prestito di Rozzi a me piace invece.
Fermo restando il fatto che secondo me non sfonderà in serie A - ma spero di essere incompetente - permette al ragazzo di fare una bella esperienza lontano da questo ambiente delirante. Il prossimo anno vedremo.
Sinceramente la Lazio adesso ha problemi ben più delicati.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: soffiobinario il 02 Set 2013, 00:12
Tralasciando i sentimenti contrastanti che mi provoca la cessione (temporanea) di un giovane nostrano di belle speranze (non ancora del tutto espresse) con la casacca numero 9 appena (non) indossata (ora la smetto CN gli incisi e con la premessa), ad ora tutto mi farebbe pensare all'acquisto di due attaccanti: uno extra e l'altro intra. Scegliete voi quali.
Personalmente tiferò a favore del prestito di Persa (per ovvi motivi).
Sugli incisi mentivo.

- 23 ore, grazie a Shiva.
Io scelgo Yilmaz e Gilardino che Preziosi ci da perchè con Bizzarri   manda in panca l'erede di V.Fiori.
Sogno troppo vero? :p

Contenuto sponsorizzato

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Slasher89 il 02 Set 2013, 00:15
Secondo me Quagliarella a Roma ci viene, ma non da noi.

Probabile, notizia di poco fa che quel gentleman di SaBBBBatini è a cena per capire se può metterci le mani sopra,
ma sembra che anche per le merde il suo ingaggio sia alto.

soffiobinario

*
Lazionetter
* 400
Ah, dimenticavo: per me saranno Perea e un mister X. Sperando che la ICS sia bbona.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: cosmo il 02 Set 2013, 00:16
L'idea del prestito di Rozzi a me piace invece.
Fermo restando il fatto che secondo me non sfonderà in serie A - ma spero di essere incompetente - permette al ragazzo di fare una bella esperienza lontano da questo ambiente delirante. Il prossimo anno vedremo.
Sinceramente la Lazio adesso ha problemi ben più delicati.

Non è un prestito, è una formula in cui se fa cagare te lo ridanno e se esplode lo perdi per 6 milioni.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Set 2013, 00:06
Un calciatore di 18 anni che alla Lazio avrebbe fatto al massimo la QUARTA PUNTA o sarebbe potuto andare in B a giocare o a fare panca (Cataldi per ora non ha giocato) è stato richiesto dal REAL MADRID che ha proposto un prestito con diritto di riscatto a 6 MILIONI DI EURO. Sia il ragazzo che la società hanno ritenuto l'operazione conveniente. Mi fa sorridere chi dice che se torna e non lo riscattano lo abbiamo bruciato.
Cioè o è uno da Real o è uno bruciato? Se andava a Crotone e non giocava lo abbandonavamo sotto un ponte?
Mah.

Non credo che qualcuno abbia paura che Rozzi (19 anni) si bruci al Real B. Né alcuno di noi ritiene che il ragazzo abbia fatto male ad accettare. Molti di noi, viceversa, speravano che la società ci puntasse in modo più deciso, come sta dimostrando di fare con Keita.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.614
Il problema è che non mi vengono im mente attaccanti che accetterebbero il quarto posto in un reparto che prevede un solo giocatore.

E questo mi porta a pensare che arriverà solo Yilmaz

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.892
Citazione di: soffiobinario il 02 Set 2013, 00:17
Ah, dimenticavo: per me saranno Perea e un mister X.

Sarebbe fantastico se X fosse qualcuno mai nominato... un finale col botto

Contenuto sponsorizzato

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Citazione di: ProLazioMea il 02 Set 2013, 00:15
dico la mia:
yilmaz+gilardino (floccari e bizzarri al genoa alla pari)

Rimarremmo con klose yilmaz e Keita...

soffiobinario

*
Lazionetter
* 400
Citazione di: branco_azul il 02 Set 2013, 00:17
Io scelgo Yilmaz e Gilardino che Preziosi ci da perchè con Bizzarri   manda in panca l'erede di V.Fiori.
Sogno troppo vero? :p
Me sa!  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva