Calciomercato (nessun off topic)

Aperto da Lazio.net, 31 Ago 2013, 17:27

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Thunder il 01 Set 2013, 19:15
Hanno Umut Bulut. E' un nazionale ed è anche molto bravo.  :up:

Ieri avevo letto che oggi ci doveva essere l'incontro fra la dirigenza del Galatasaray e quella dello sporting per Bruma. A quanto pare c'è stato, perché l'accordo è stato raggiunto e domani firmerà per 5 anni.

Speriamo bene, che vi devo dire.
a ok non conoscevo questo giocatore..ma secondo me cambia poco, per me non vogliono venderlo alle nostre condizioni

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: Ulissechina il 01 Set 2013, 19:02
E' un alibi di Lotito? da chi lo hai sentito dire?
In ogni caso, vorrei ribadire che la Lazio ha necessità urgentissima di difensori, per gli attaccanti si può provare il primavera Keita.
In ogni caso si sente moltissimo l'assenza di Mauri, se tornasse presto a giocare sarebbe l'acquisto più importante.
è stato detto da più radio e non favorevoli a Lotito,non ultimamente ma tempo fa

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Set 2013, 19:14
le chiacchiere sono a zero, davvero...la Lazio aveva bisogno di una punta, sono arrivati tanti giocatori anche forti...se non arriva una punta, siamo alle solite , un passo avanti e uno indietro..e sarebbe un peccato dopo aver speso 20 milioni

Quello che si dice sia il più forte, ovvero quello che è costato più di tutti ancora non lo abbiamo visto in campo,
per il resto, preferisco Ledesma che ogni tanto fa qualche lancio buono a un giocatore che fa i passaggi di 3 metri per timore di sbagliare.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Set 2013, 19:18
a ok non conoscevo questo giocatore..ma secondo me cambia poco, per me non vogliono venderlo alle nostre condizioni

evidentemente hanno deciso che vale la pena rischiare. Se lo terranno con tutti i pro ma soprattutto con i contro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: dezzomania il 01 Set 2013, 19:15
Solo una precisazione.  Novaretti non è stato bloccato dal MC. Era stato segnalato a mancini che ha mandato in messico un osservatore italiano e questo l'ha bocciato.  Con questo non voglio dire che Novaretti è gramo ma solo che la versione apparsa sui giornali era un po' edulcorata.....
novaretti era del city l'ha detto mancini almeno questo è fuor di dubbio che poi puo essere scarso vabbe ma era stato contrattualizzato dal city

skizzo87

Visitatore
Citazione di: dezzomania il 01 Set 2013, 19:15
Solo una precisazione.  Novaretti non è stato bloccato dal MC. Era stato segnalato a mancini che ha mandato in messico un osservatore italiano e questo l'ha bocciato.  Con questo non voglio dire che Novaretti è gramo ma solo che la versione apparsa sui giornali era un po' edulcorata.....

Per carità, ma prima di bloccarlo, Mancini avrà detto si o no. Visto che è stato abbastanza esigente in tutti gli acquisti che ha fatto, non credo che prendeva un giocatore di 28 anni a scatola chiusa.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Secondo me se vogliamo proprio fare le pulci a certi acquisti potremmo dire che come alternativa di ledesma potevamo fare un acquisto low cost  facendo un pò una scommessa e con il sennò di poi investire quei 6 milioni per un centrale di difesa al posto di novaretti, Comunque come scritto nel post partita l'equivoco tattico (soprattutto per le trasferte difficili) potrebbe esserci nell'utilizzo fisso di un regista insieme al profeta e quindi un centrocampo poco di gamba con il solo gonzo/onazi.

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Set 2013, 19:23
ma chi lo schifa, sono onorato e lo aspettavo da non so quanti anni...però vaz dopo sta bellissima campagna acquisti nn prendere una punta è un peccato cribbio
ma se la punta non arriva non è per colpa di lotito e della lazio che hanno fatto il max ... alla lazio serve uno del livello di yilmaz e in giro non trovi attaccanti tanto forti che costano 15ml€ mi ripeto se devo prendere gila preferisco far giocare qualche giovanotto magari ho lo stesso culo del napoli e mi ritrovo con il nuovo cavani (perea  :cross: :cross: )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Luca invidio il tuo ottimismo. A me Perea m'ha smosciato il calciomercato.
gio7 il punto è che secondo me gilardino non ti aiuta a guarire dal mal di goal quindi spendere 15 ml€ per  un floccari piu pubblicizzato mi sembra assurdo ... ricordate il discorso di rossi sul centrale di difesa ... "se deve arrivare materazzi bene ma se devo devo prendere uno qualunque mi tengo quelli che ho" ... lo so non abbiamo quest'attacco stratosferico però non siamo da buttare magari se quello in panca decide di mettere anche le due punte magari si migliora

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Citazione di: Zoppo il 01 Set 2013, 19:13
E no...aspetta un attimo.
Biglia è un acquisto intelligentissimo che difendo fino all'ultimo.
Centrocampista titolare dell'argentina arrivato quà per pochi spicci.

Ledesma doveva avere un sostituto. Fino all'anno scorso spaccavamo le palle perchè questo le doveva fa' tutte. E poi arriva il cambio, pure più forte, e diciamo che è inutile. No.
Su Novaretti aspettiamo.

Su domani preparate perchè è berisha...

Ma voi pensate che le scelte siano state avvalate da Petkovic?
Per me no.

Fermo restando che ha pochissime giustificazioni questo anno il mister...

Allora domani spero che uno non sia Berisha....però vabbè so quasi sicuro comunque che Biglia se ne poteva fa a meno e non è venuto per due spicci visto che so 8 milioni co 8 milioni prendi un signor difensore se sei bravo....Novaretti te lo dico aspetta te perchè quando l'altro anno ho bocciato Ciani non me so sbagliato de tanto e te dico che o cambia e da domani diventa uno accettabile oppure fidate che questo è peggio....e poi la Lazio non naviga nei milioni con gli sceicchi....la lazio quando fa un acquisto da 8 milioni ti deve servire come il pane non c'e ne devi avere due e non sei sicuro che possano convivere....

A questo punto penso che prendi a occasioni cioè trovo un ber centrocampista e ti dico che Biglia lo è.....prennemoselo e non se fa cosi il mercato si fa mi serve:
1 centrale rapido(trovamo uno alto 1.90 che gioca in Messico svincolato)
1 punta (prendiamo un trequartista e un regista)
1 terzino sinistro affidabile (e li ci potremmo anche essere prendiamo Vinicius non lo conosco ma almeno è giovane)
se andiamo a vedere mancano anche gli esterni di centrocampo pero non faccio il fiscale

IL MERCATO NON SI FA DI SOLE OCCASIONI
Biglia potevi evitarlo se ciai già Ledesma prendi prima chi è fondamentale e poi se arriva l'occasione prendi Biglia

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Biglia e Felipe Anderson sono stati due colpacci.
Ledesma a Biglia spiccia casa.
Novaretti a me non piaceva, ma mi raccontavano di grossi miglioramenti che ad oggi non ho visto.
Vinicius, Perea ed Elez sono tre ottimi prospetti che ad oggi però aggiungono poco alla rosa.
Serviva secondo me un grande difensore ed una punta capace di giocare con Klose ed all'occorrenza al suo posto.
Ad oggi non sono arrivati.
Non si può spacciare Perea, acquistato a gennaio, come l'acquisto che ci completa l'attacco.
Spero in un colpo a sorpresa, almeno per l'attacco, ma onestamente ci spero poco.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Non è schifare, è che con un minimo di programmazione oggi al massimo potevi ancora trattare Biglia avendo già preso Yilmaz a luglio. Perché la priorità era la punta e non la fotocopia di Ledesma con meno propensione alla fase difensiva.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Set 2013, 19:18

Tutto è possibile, ma a che li spendono a fare 12 mln per Bruma, se poi non hanno intenzione a farlo giocare? Già Bulut non trova posto. Poi mettere in panchina anche Yilmaz, non sarebbe una cosa molto intelligente.

max66

*
Lazionetter
* 40
Concretamente, una squadra che vuole ambire alle posizioni di classifica che conta fa mercato su speranze e promesse  ?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Citazione di: MasterMind il 01 Set 2013, 19:35
Non è schifare, è che con un minimo di programmazione oggi al massimo potevi ancora trattare Biglia avendo già preso Yilmaz a luglio. Perché la priorità era la punta e non la fotocopia di Ledesma con meno propensione alla fase difensiva.

Quotato tu fai le cose che ti servono assolutamente e poi rifinisci....e poi Biglia sarà anche superiore a Ledesma ma tatticamente sono su due pianeti differenti ledesma copre la difesa e molte volte tappa qualche falla della retroguardia e Biglia questo non lo sa fare vedi le partite che ha giocato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: JSV23 il 01 Set 2013, 19:34
Biglia e Felipe Anderson sono stati due colpacci.
Ledesma a Biglia spiccia casa.
Novaretti a me non piaceva, ma mi raccontavano di grossi miglioramenti che ad oggi non ho visto.
Vinicius, Perea ed Elez sono tre ottimi prospetti che ad oggi però aggiungono poco alla rosa.
Serviva secondo me un grande difensore ed una punta capace di giocare con Klose ed all'occorrenza al suo posto.
Ad oggi non sono arrivati.
Non si può spacciare Perea, acquistato a gennaio, come l'acquisto che ci completa l'attacco.
Spero in un colpo a sorpresa, almeno per l'attacco, ma onestamente ci spero poco.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: DEMON9788 il 01 Set 2013, 19:40
Quotato tu fai le cose che ti servono assolutamente e poi rifinisci....e poi Biglia sarà anche superiore a Ledesma ma tatticamente sono su due pianeti differenti ledesma copre la difesa e molte volte tappa qualche falla della retroguardia e Biglia questo non lo sa fare vedi le partite che ha giocato

Lo volevo proprio vedere Ledesma ieri...

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Chiamatemi illuso, chiamatemi sognatore (io mi definisco solo un tifoso) ma fino a domani spero nell'arrivo di Yilmaz!
Non ci voglio proprio credere che domani saranno ufficilizzati solo Perea e Berisha
Non ci voglio credere che per l'ennesima volta al nostro mercato manchi il botto finale (tra l'altro fondamentale visto il nostro parco attaccanti)
Ah Lotì, vedi quello che devi fare

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Brujita76 il 01 Set 2013, 19:48
Chiamatemi illuso, chiamatemi sognatore (io mi definisco solo un tifoso) ma fino a domani spero nell'arrivo di Yilmaz!
Non ci voglio proprio credere che domani saranno ufficilizzati solo Perea e Berisha
Non ci voglio credere che per l'ennesima volta al nostro mercato manchi il botto finale (tra l'altro fondamentale visto il nostro parco attaccanti)
Ah Lotì, vedi quello che devi fare

se sarà così ce li teniamo e cercheremo di fare il max

Discussione precedente - Discussione successiva