Citazione di: Zoppo il 01 Set 2013, 19:13
E no...aspetta un attimo.
Biglia è un acquisto intelligentissimo che difendo fino all'ultimo.
Centrocampista titolare dell'argentina arrivato quà per pochi spicci.
Ledesma doveva avere un sostituto. Fino all'anno scorso spaccavamo le palle perchè questo le doveva fa' tutte. E poi arriva il cambio, pure più forte, e diciamo che è inutile. No.
Su Novaretti aspettiamo.
Su domani preparate perchè è berisha...
Ma voi pensate che le scelte siano state avvalate da Petkovic?
Per me no.
Fermo restando che ha pochissime giustificazioni questo anno il mister...
Allora domani spero che uno non sia Berisha....però vabbè so quasi sicuro comunque che Biglia se ne poteva fa a meno e non è venuto per due spicci visto che so 8 milioni co 8 milioni prendi un signor difensore se sei bravo....Novaretti te lo dico aspetta te perchè quando l'altro anno ho bocciato Ciani non me so sbagliato de tanto e te dico che o cambia e da domani diventa uno accettabile oppure fidate che questo è peggio....e poi la Lazio non naviga nei milioni con gli sceicchi....la lazio quando fa un acquisto da 8 milioni ti deve servire come il pane non c'e ne devi avere due e non sei sicuro che possano convivere....
A questo punto penso che prendi a occasioni cioè trovo un ber centrocampista e ti dico che Biglia lo è.....prennemoselo e non se fa cosi il mercato si fa mi serve:
1 centrale rapido(trovamo uno alto 1.90 che gioca in Messico svincolato)
1 punta (prendiamo un trequartista e un regista)
1 terzino sinistro affidabile (e li ci potremmo anche essere prendiamo Vinicius non lo conosco ma almeno è giovane)
se andiamo a vedere mancano anche gli esterni di centrocampo pero non faccio il fiscale
IL MERCATO NON SI FA DI SOLE OCCASIONI
Biglia potevi evitarlo se ciai già Ledesma prendi prima chi è fondamentale e poi se arriva l'occasione prendi Biglia